![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
quando abbasso o alzo il volume di qualsiasi tipo di dispositivo non posso fare a meno di utilizzare numeri pari
|
Nel corso dell'ultimo anno mi sono approcciato allo stoicismo e al minimalismo
|
Credo di avere buone intuizioni su una mia vita precedente :pensando:
|
Quote:
Se metti sempre il volume della TV su un numero pari non sei l’unico https://www.deejay.it/articoli/se-me...perche/522258/ |
Quote:
un tempo pensavo che fosse una inconsapevole ricerca di simmetria, per quanto essa mi affascini, ma poi ho riflettuto che anche i numeri dispari possono trovare disposizioni ordinate secondo uno schema spaziale: pensiamo ad un classico dado a 6 facce, la disposizione dei punti che formano i numeri rimane comunque simmetrica sia ne pari che nei dispari {comunque 1, 3 e 7 sono numeri che mi hanno sempre attratto e guarda caso ne ho nominati 3 ahahah} |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il volume della radio e tv no, però lo sono in altre cose. Negli ultimi anni ho maturato una piccola abitudine O/C legata ai sorsi d'acqua che faccio dal rubinetto, ad esempio prima di andare a dormire. Devono sempre essere pari. Eppure i miei numeri preferiti esteticamente sono tutti dispari (11, 7, 29), però quando si tratta di azioni della vita quotidiana, cerco la simmetria. |
Dj Ringo di Virgin Radio mi segue su Twitter.
|
Da circa un mese ho cominciato a singhiozzare in modo estremamente rumoroso e fastidioso.
Niente di imbarazzante se comparato al mini-ruttino che facevo quando sbadigliavo parecchi anni fa, dovevo contenere gli sbadigli e non lasciarli andare al massimo per evitare di farlo, è stata una cosa iniziata a caso che è durata un anno e poi si è risolta spontaneamente, spero sia così anche per il verso del singhiozzo. |
Non sopporto i fumetti di supereroi americani.
Nella mia vita ho sempre letto fumetti di tutti i tipi, italiani, francesi, giapponesi... ma quelli USA coi supereroi non sono mai riuscito a mandarli giù. Ci ho provato e riprovato, ne ho letti di diverse annate, ma non ho mai trovato nulla che riuscissi a sopportare. Probabilmente è proprio il concetto di supereroe che non mi va giù, ma anche il fatto che sono fumetti basati solo su sequele di scontri. Alla fine anche i fumetti giapponesi basati solo su battaglie, scontri e arti marziali mi piacciono poco. |
Una volta ero ubriaco su un aereo, e appena prima dell' atterraggio non ero riuscito a raggiungere il cesso in tempo che ho vomitato nel corridoio... ho fatto una figura di merda!!! Ma tornando in dietro mi viene troppo da ridere!!!
|
Libido troppo alta.
|
Quote:
non ne ho la più pallida idea. anche la psicologa non lo capisce o meglio se lo sapeva non me lo ha mai detto....ieri ne avevo due... |
Una volta mentre stavo parlando con una collega di corso incontrata per strada (quando vedevo gente dal vivo e non solo dietro uno schermo) a lei cadde un dente. La vidi fermarsi dal parlare, fare un movimento simile al masticare e tirarsi fuori qualcosa dalla bocca. E con una faccia stupita comunicarmi: "mi è caduto un dente". Io senza scompormi mi limitai a rispondere: "capita", e finì là l'argomento.
Che poi "capita" fu risposta alquanto strana in quel contesto, poteva sembrare una presa in giro. Non è che capiti spesso di perdere un dente mentre si parla con qualcuno... |
Oggi ho pescato la vecia de spade
|
Adoro passare ore a sistemare gli inventari nei videogiochi.
|
Tentato suicidio a 12 anni...ora, dopo 13 anni, lo farei ancora.
|
gruppo sanguigno ab+
|
Io a+
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://i.ibb.co/fMZ7BtW/Quale-tipo-...dato-a-chi.jpg |
Da qualche anno ho iniziato a tagliarmi i capelli da solo a macchinetta 🤔🤔🤔
|
Quote:
Nella serie di Naruto sia Itachi che Sasuke hanno quel gruppo mi pare Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Qualche scatto a caso dell'ultimo giretto a Milano:
Pop Air, Balloon Museum. Ho voluto farci un salto, pur essendo dubbiosa, e sarebbe stato meglio fare tranquillamente altro. :D Pero, l'atmosfera che si è venuta a creare nella stanza è stata ipnotica e mi è piaciuta. https://i.postimg.cc/ZKz376sR/20230207-165530-1.jpg La famosa pizza di Cracco. Che goduria! Il pomodoro è da perder la testa. https://i.postimg.cc/0jFVFj3v/20230208-133111-1.jpg Navigli. https://i.postimg.cc/LX1dXdpm/20230207-191105.jpg |
Il paranormale mi attrae ma mi causa una strana reazione. Ogni volta che si parla di fantasmi, alieni e altre cose del genere mi lacrimano gli occhi. Non so perché, forse sono argomenti che inconsciamente smuovono qualcosa dentro di me.
|
Non ho mai capito cosa sono le quote latte
|
Mi sto lasciando crescere i capelli... In realtà averli lunghi è una gran rottura, ma a mia madre piacciono di più... Uff... La accontento una volta ogni tanto. 😤😤😤
|
Ho fatto sesso con mia cugina hahah
|
Mi piace cantare su smule sebbene non sia brava.
|
Una volta notai una gattina che cercava coccole ma non se la cagava nessuno, anzi la scacciavano infastiditi, manco puzzasse di merda o chissà che. C'era anche un gel disinfettante nei paraggi e lei non era visibilmente sporca. Fui l'unico ad avvicinarmi e dedicargli qualche carezza. Ancora mi chiedo perchè la snobbassero tutti: uomini, donne, bambini..forse era solo sfigata come me.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
La ganja non fa lo stesso effetto a tutti c'è chi si sballa di brutto con 2 tiri, chi gli fa solo rilassamento e chi va in paranoia, una volta uno che l'ha provata per la prima volta con noi è collassato e si è messo a dormire dipende comunque ora sono pulito e sto molto meglio si vede che mi sono stancato di tutte ste robe
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Sono un sempliciotto ignorante
|
Quote:
Una volta invece mi fece proprio addormentare, la mia amica si rompeva le palle e mi costringeva a girare per la discoteca per fare qualcosa ma ogni volta che tornavamo al divanetto mi riaddormentavo :sisi: Ora come ora non fumerei mai, mi terrorizza qualsiasi cosa agisca sulla mente e soprattutto avrei timore di danni irreversibili, già ormai non riesco quasi più a tollerare l alcool a causa dell ansia. |
Quote:
Ho lo stimming come gli autistici, incrocio le mani e le faccio muovere ripetutamente e molto velocemente, di solito quando penso a qualcosa di eccitante, se ci fosse una telecamera che mi filma mentre sono solo durante una giornata sembrerei un ritardato.
Penso che un pizzichino di autismo ce l’abbia perché ho pure altri sintomi che coincidono un pochettino o parzialmente, ma sicuramente non quanto basta per essere avere una diagnosi. Ho fatto diverse volte l’aspie quiz, metà delle volte risultavo neurotipico e l’altra metà mostravo “tratti sia neurotipici che neurodiversi”. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |