![]() |
Re: Di cosa sentite il bisogno in questo momento?
di tanti soldi
|
Di più forza per affrontare ciò che mi fa paura.
|
Di pace.
|
Del Vicodin :yes:
|
Ho voglia di conoscere gente nuova che nn mi faccia stressare/esaurire
Di parlare e scherzare e pigliarsi pu culu Sfogare la mia passionalità e la parte selvatica!111!! |
Di un abbraccio.
|
Di essere adottata da una famiglia di ricchi o tipo da lady gaga perché la amo e mi sembra dolcissima:arrossire:
|
Quote:
|
#adottaunpoverofobico
|
Siamo docili, abbaiamo poco e passiamo la maggior parte del tempo in camera a dormire. Un affare, io lo farei:D
|
Vorrei essere nella sua situazione, euforico e con i soldi che continuano ad arrivare. |
Una pallottola in testa. e finisce il teatrino mai voluto da me.
|
Una donna delle pulizie:piangere:
|
Di calma
|
Tempo.
|
Di un abbraccio, una carezza dalla persona che amo, ora lontano, che mi dicesse: "Inner, va tutto bene."
|
Di sentirmi al pari degli altri, di fidarmi del mio intuito... non posso avere sempre torto
|
Intimità emotiva, non riferita solo alla sfera sentimentale ma anche a quella amicale, una vita vissuta solo su rapporti superficiali è insapore, mi sembra di essere una sorta di soprammobile, una figura di contorno, esisto ma è come se non ci fossi, non conto un tubo e nessuno sente il bisogno reale della mia presenza nelle loro vite, servo solo come "contorno" (nel migliore dei casi) per riempire i vuoti apparenti proprio come un soprammobile.
|
Del Vicodin, come sempre.
|
Di serenità.
|
Di metempsicosi...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Ho bisogno di un abbraccio
|
Di cose molto buone.
|
di una donna che possa amare.
ogni tanto mi viene addosso un ansia/tristezza per questo motivo, fortunatamente rispetto al passato riesco a gestire il tutto nei migliori dei modi e lo sconforto dura solo un paio di giorni. |
Di nuovo di silenzio. Soprattutto del mio. Per tornare agli essenziali.
|
|
Di persone fidate accanto. Anche solo per avere un minimo di appoggio, capire perché vivo, perché faccio progetti. E magari sentire che queste persone non scompariranno all'improvviso (di loro iniziativa o a causa dei casi della vita)
|
Ho bisogno di ridere e di qualcuno che ride.
|
Ho bisogno di tornare a sentirmi vivo
|
Di qualcuno che mi cucini una carbonara. Ne ho proprio voglia, ma zero voglia di prepararla...
|
Coccole e grattini con le unghie senza colpo ferire
|
Di perdono..
|
Di sparire nel nulla perché è quello che mi merito.
Mi merito di stare in queste condizioni, in parte è colpa mia. Da adolescente avevo paura di essere proprio la persona che sono adesso perché me ne sono fregata di me stessa, delle mie condizioni fisiche e di quelle psicologiche. Ho scelto una scuola a caso, mi impegnavo il minimo indispensabile e finita quella ho completamente dormito. Una grandissima cogliona. Ora non riesco a vivere un giorno senza pensare di fare schifo, mi sento un peso, mi sento di troppo. |
Di tornare indietro nel tempo a questa estate e di fermare il tempo li.
|
Di una seconda possibilità...
|
Di tanto coraggio per affrontare tutti i problemi con cui sono alle prese. Bastano intoppi minimi per smontarmi e purtroppo noto che, dopo i progressi che avevo fatto in tal senso negli ultimi mesi del 2021, sto ricominciando a rimandare le cose che mi creano ansia.
|
Ho bisogno di dormire, come sempre, dormire per dimenticare tutto e per smaltire l'alcol che ho in corpo. Ho bisogno di dormire e trovarmi in un mondo più adatto a me. Dormire. Dormire fino alle 10 di domani mattina e non pensare ai messaggi che mi devono arrivare alle ragazze che mi scrivono agli amici che vogliono che esca e a tutto che va a puttane
|
Quote:
|
Dammi un altra possibilità..sono solo pieno di problemi ma con te posso migliorare ancora..
|
Cielo limpido e sole, sta nebbia, nebbiolina, foschia che dura da piu di 5 giorni mi ha giusto rotto quei 3/4 di cugghiuna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |