![]() |
re: Forum Politica
forse Grillo nemmeno sapeva poretto che quelli di Casapound sono fascisti in fondo Pound chi azzo lo conosce se non i fascisti stessi :sisi:
|
Quote:
Quote:
E' certamente fantascientifico con l'attuale classe dirigente, su questo non v'è ombra di dubbio |
guarda che la DC era il male minore :sisi:
|
Quote:
|
quando l'alternativa è un partito comunista anche un non religioso come me avrebbe votato dc senza ombra di dubbio, a meno che non ti riferisci ad altri partiti :pensando:
|
Quote:
Non capisco perché questo Paese protenda sempre a ragionare al contrario |
infatti parli così proprio perchè il PCI non ha governato :sisi:
in confronto alle porcate dei partiti comunisti Craxi è un bravo ragazzo |
Quote:
dopo la guerra questa era una nazione a terra, fosse salito al potere il partito comunista saremmo diventati tipo la romania o la germania est per dire..... ricordiamo che fino al 1989 (avevo 11 anni, non era un secolo fa) la gente era intrappolata fisicamente in queste nazioni perchè altrimenti sarebbe scappata in massa...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Coi "se", coi "forse", coi "potrebbe" non si va mai da nessuna parte. E non mi pare che nelle regioni dove il PCI riuscì comunque a vincere vennero creati gulag o cose simili... |
Quote:
Qui stiamo parlando di bassi livelli, un viaggio all'anno da 1-2 settimane in pullman, hotel 4 stelle, visite guidate a gratis (pagate dal sindacato...) Se avessi seguito alcune inchieste vedresti che Bonanni ha sistemato un pò della sua famiglia nel sindacato. L'unico sindacato valido é la FIOM, e come tale è rimasto fuori da molti accordi sindacali. In Cruccolandia queste cose non si vedono, i sindacati sono aziendali, di zona, quindi non si ha il contratto unico per tutte le categorie, ma variano da azienda in azienda. E in Volkswagen non se la passano mica male... |
In ogni caso siate coerenti. Se votate Pd, Pdl, lega, Udc, Idv poi non andate in piazza a lamentarvi che tagliano su scuola e sanità ma i loro stipendi sono fortini ben protetti.
Ripeto: siate coerenti. |
Quote:
|
Quote:
E poi, sinceramente, basta prendere sempre come punto di riferimento la Germania. Lo disciplina tedesca è inattuabile in Italia. Dobbiamo pensare a migliorare questo Paese con provvedimenti socialmente utili, provvedimenti volti al rilancio del lavoro e dell'economia italiana, non a copiare la Germania Quote:
Ogni bolgia è buona per lo zio Sam, è sempre stato così e così sempre sarà |
Quote:
Si vogliono cancellare la CIGL e la CISL, chi ha mai detto sindacati? |
Quote:
Ripeto: un conto è allontanare le persone sbagliate, un altro è mandare tutti a casa e chiudere baracca. Anni di lotte buttate nel cesso per cosa? Solo per una manciata di corrotti? E alle persone giuste che lavorano nei sindacati che verranno cancellati e che si ritroveranno senza lavoro il simpatico Grillo cosa dirà? |
Quote:
Perché i sindacati e i dipendenti della PA (e della FIAT) non possono perdere il posto di lavoro e per gli altri é tutto giustificato? In ogni caso, parlando seriamente, Grillo ha detto che il REDDITO DI CITTADINANZA elimina i sindacati NON LUI stesso Informatevi bene. |
Quote:
EDIT: Non ho capito, francamente, l'equazione: reddito di cittadinanza = niente più sindacati |
Quote:
Quali porte sono chiuse? Gli obiettivi si conoscono. Mi dispiace rainy ma questa mi sembra proprio una caduta di stile da parte tua, hai fatto disinformazione. |
Quote:
|
Quote:
tornando alle elezioni vedo che nessuno parla di Monti :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
meanwhile in the Fourth Reich ops intendevo dire in Germania...
|
Quote:
Si, lo sarebbe, dal momento che te l'ho chiesto Sottostare a delle regole? Mi sembra sia sano e giusto, d'altronde cosa ci sarebbe di così discutibile in esse? Niente Che importanza ha un affermazione del genere di fronte ad un movimento popolare che vuole raggiungere un fine? E auspicabilmente lo raggiungerà E' vero, frottole non ne hai dette, nè hai diffamato qualcuno, ma mi pare che la tua impressione su casapound sia generale e prevenuta, e le critiche a 5 stelle infondate fino a prova contraria+ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece lo dice Grillo, populista, fascista, idiota. |
Penso che nessuno dia del populista fascista e idiota a Grillo per la proposta sul reddito minimo. Ci sono ben altri motivi per farlo.
|
Quote:
prima si deve far emergere il nero, poi si possono dare eventuali sussidi ma poi.....fai il predicozzo a berlusconi che fa proposte senza avere i soldi, e per fare sta cosa dove li prendi? dal monte de paschi di Siena? (cit. Libero) :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Per Trent:
Dal minuto 9, a seguire. Ah, e quali sono le posizioni del PDmenoL? Dare pieni poteri a D'Amato per entrare nei cc del popolino? (Quando tagliano i 30000€ al mese a D'Alema?) |
Quote:
|
Quote:
Perchè se si entra nel merito delle azioni sociali come occupazione di edifici in disuso per farne case popolari, centri sociali, volantinaggio, raduni e congressi ti posso assicurare per esperienza diretta che non c'è niente di male in casapound. Anzi, sono ragazzi che si fanno un mazzo tanto per fare qualcosa, e di violenza non c'è nè, se ne renderebbe conto chiunque volesse vedere con i suoi occhi. Attenzione, la violenza fine a sè stessa è una cosa, la reazione violenta è un altra. Considerando che siamo sempre in inferiorità numerica... 1+1 = se ci caricano manteniamo la posizione. E poi ci mandano a dire violenti.. fascisti animali ecc ecc.. :perfetto: logica inversa in questo mondo di politici corrotti, associazioni che sono solo anti qualcosa e pro niente, difesa della subordinazione all'america come tanti piccoli schiavi ubbidienti.. Ma molti hanno solo la cultura dell ANTI, bisognerebbe usare un pò di buonsenso, ascoltare le parole e uscire da questo schema mentale distruttivo e lesivo del nostro paese. E cominciare a costruire qualcosa, gli italiani uniti tutti. Invece di demolire in virtù dell'essere anti-qualcosa, che virtù non è. |
http://movimentocaproni.altervista.o...festo-caprone/
comunque in rete ho trovato questo sito http://rationalia.com/forum/images/smilies/wist.gif |
Quote:
Lo so, sono strano, mi diverto con poco. |
Quote:
Eliminandolo si risolveranno il 90% dei problemi dell'Italia. (Ma non era nato appunto da un forte disagio? :pensando:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |