![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che desolazione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi la psichiatra responsabile della struttura nella quale sono ricoverato si è dimenticata di visitarmi...neanche a loro frega un cazzo di noi sfigati fobici depressi.
Avevo bisogno di una ricetta per un farmaco ma anche se sto un paio di giorni senza prenderlo è uguale perché tanto non mi fanno alcun effetto (devo vedere lo psichiatra personale in settimana, farò con lui), ma principalmente era per parlare degli ultimi giorni, degli ultimi avvenimenti, per sfogarmi e raccontare un po' le mie sensazioni. Vabbè...sarà per la prossima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora neanche le guardo più le donne, neanche penso più alla possibilità di una coppia, di una partner, di un'amica o qualsiasi altra cosa. Già solo ad incrociare lo sguardo mi sento a disagio ed in soggezione. L'incontro più ravvicinato che ho avuto con una donna negli ultimi anni è stato qualche settimana fa con la neurologa che mi ha visitato. Oppure con le infermiere del ricovero che mi misurano la pressione ogni lunedì. Ovviamente sempre tutti coperti da camici, mascherine e guanti. |
Quote:
Domani devo incontrare lo psicologo e l'infermiere che mi segue e in settimana lo psichiatra personale, parlerò con loro. L'importante è che si consultino tra di loro, tutta l'equipe per rimanere aggiornati, se no uno sa una cosa e uno un'altra, uno mi dice una cosa e uno un'altra. Io non riesco a ricordarmi tutto e fare lo stesso identico discorso ogni volta. |
Quote:
|
Quote:
Pensiero al momento... Il mio pensiero va al mio mal di pancia dovuto a chissà cosa. |
Quote:
|
Ho fatto un bel giretto in bici poco fa, bel clima , poca gente , un po’ ho fatto la ciclabile sulla spiaggia e un po’ vie interne
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. il mio era un semplice sfogo, non voglio far partire i soliti discorsi su un topic non incentrato su quello, quindi io la chiudo qua... |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque è singolare che chi scrive cose tipo: <<chi è più basso di 1,75 è un rifiuto umano destinato a una vita di solitudine e abiezione>>, non sta emettendo un giudizio.
Se qualcuno glielo conferma ironicamente e provocatoriamente, invece sta emettendo un giudizio. I giovani ragazzi di sinistra sono tutti dei babbei figli di papà snob -> Non è un giudizio. Hai scritto una cretinata -> E' un giudizio, smettila di aggredirmi. :pensando: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |