![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
poi piu belle sono su tinder e piu hanno like , piu sono difficili , piu fanno selezione ecco perche non si cava niente da queste chat ... perchè una bella avrà 100 match ... come fai a comptere con 100 ragazzi... è impossibile |
Ne ho appena trovata una che dopo un paio di scambi del cazzo mi fa che è fidanzata.
Una fidanzata che scarica "adotta un ragazzo". :mannaggia: |
Quote:
|
L'incontro di ieri è andato bene, ma percepisco ancora un po' di distacco da parte della ragazza, io di sicuro nel contatto fisico sono ancora un po' inibito... Speriamo che ci sia un secondo incontro.
|
Sono in ferie ed ho staccato da un po' di social se non Instagram dove pubblico qualcosa.
La finlandese è fuori come un melone. Un messaggio il secondo giorno di chattate (roba di 4-5 risposte mie eh) " sappi che sei stato il mio primo pensiero stamani,kiss" In questi due giorni ha continuato a scrivermi a manetta. Che fai?con chi sei?mandami un bacio,voglio che tu sorrida e così via...... Ma siamo alla follia???? Non so come una possa ridursi così comunque io la spiegazione me la do solo incolpando l'estetica se proprio vogliamo trovare un cavillo |
Quote:
Chiaro che devi mettere in preventivo da subito tanti rifiuti , profumiere, cazzare ecc |
uso principalmente tinder e badoo ad intermittenza da un anno
in totale 4 incontri 1 da tinder e 3 da badoo andata bene con 3 delle 4, una è diventata una relazione molto leggera durata 6 mesi, le altre 2 sono diventate ottime amiche, la quartà aveva ritoccato così tanto le foto che era un altra persona dal vivo, quindi l'ho scartata io. tutto sommano è stato un plus usarlo però sconsiglio veramente di pensarlo come unica fonte di incontri, pensate a questi siti a come un extra che ogni tanto se vi va bene vi da sodisfazioni, se usate solo questi siti finirete sempre con un esperienza miserabile, principalmente perché verrete filtrati a non finire senza ricevere motivo. Un altra cosa è che su questi siti la gente raramente cerca robe serie, almeno dalla mia esperienza. |
per piacere alle donne bisogna fare come Defrel
http://www.primocanale.it/notizie/de...tSiBi_MUz8J558 |
Profilo Tinder di una cameriera......
-No meno di 177 -No analfabeti Poi.... -No chi usa slip a mare No vabbè...... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anzi, se sei insicuro/a è forse la cosa più difficile da fare. |
Quote:
io ovviamente sono invidioso perché non ho il fisico adatto per indossarli :mrgreen: |
1 allegato(i)
Quote:
dovrebbero rifare questi: Allegato 14217 |
A meno che non abiti in una zona densamente popolata sono inutili.
|
Avrei la possibilità di vedere due donne. Ci siamo detti in chat Tinder che troviamo un giorno e ci incontriamo. Ve le presento:
1) 42 enne, 5 anni piu vecchia di me. Professoressa di fisica e chimica in una scuola piuttosto rinomata. Qui per lavoro, meridionale. 2) Altre 39 anni, 2 più di me.Impiegata part-time in una grande ditta. Separata da un anno perche cornificata dall'ex nonostante una figlia di 3 anni Sono piu propenso per la seconda. Comunque proverò a tenere due forni accesi |
Aloora stasera ho un appuntamento con la madre 39enne. Andiamo a berci qualcosa insieme.
Vi faccio sapere. Dalle foto sembra carina, ma sono solo 3 foto del viso e abbastanza filtrate. Vi racconterò |
Mai provato nulla: siti, app, ecc.
Sono troppo ingenuo e mi fregherebbero di sicuro... :testata: |
Quote:
Gli slip AL mare ovviamente non si usano da secoli (ma tanto nemmeno ci vado al mare), mentre intimo a slip potrebbe passare, tipo calvin klein? :nonso: |
Quote:
Buona serata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |