![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Camomilla con un cucchiaino di miele (e sarebbe pranzo). Stommale. https://i.imgur.com/aMjHyST.gif
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
Io ho preso quella della Calvè ma riesco ad usarla solo diluita nel ketchup :D |
Quote:
Adesso mi ritrovo a casa questa che ha comprato mia sorella e ha lasciato qui prima di andarsene: è proprio della Calvé. Non piace a nessuno, per me è una tentazione :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Eh te credo ..... :( |
Quote:
Voglio addestrarmi a piacermela. |
Quote:
Anche a me non piace ... ma io i cibi che non mi piacciono faccio una fatica boia a mangiarli senape, maionese e cose cosi mi fan vomitare :miodio: |
Io la uso anche per fare la vinaigrette e condirci l'insalata :perfetto:
|
Quote:
altro tasto dolente ... l'insalata riesco a mangiarla solo scondita ... aceto non lo sopporto proprio olio poco |
Quote:
Preferisco il succo di limone |
Ma con cosa la si mangia la senape?
|
Il fegato chiede pietà, e non ha tutti i torti...mangio troppe skifezze:mannaggia:
In realtà la fame (presumo sia nervosa) mi arriva sempre verso sera, quindi resisto bene sino alle 19 circa, poi sembra che il demone di taz mi pervada...mangio qualunque cosa di commestibile...così in 3-4 ore recupero e sorpasso di gran lunga un limite accettabile di cionate :piangere: Poi alla mattina appena sveglio mi vengono i sensi di colpa..."come faccio a mangiare cosi tante skifezze in così poco tempo? ora come ora manco un wafer avvicinerei...perché? PERCHE'? PERCHEEEEE' Fortunatamente da quando son stato male il mio metabolismo è diventato più aggressivo, quindi mi inciccio poco... Per occupare il tempo mangereccio, vado a nuoto nel periodo incriminato, quindi verso le 19, mi massacro di vasche ma vengo a casa con una fame tipo un mese di digiuno :male: e inizio a divorare cose ovunque.. |
Quote:
|
Quote:
|
Io l'ho mangiata mischiata col ketchup con le patatine di cartone surgelate :D
Ma da sola boh |
Credo che il bollito di carne sia perfetto per la senape, ci sta bene e rende più "inghiottibili" le parti bianchicce, i nervazzi ecc.
|
Quote:
cmq nn centra niente ma se potete provate anche le mostarde , tipo mostarda di pere , mostarda di fichi .... robe assurde :D |
Quote:
Io ad esempio spalmo di senape le fettine di vitello sottili prima di metterle in padella. Oppure la metto nella cottura del pollo (petto, sovracoscia) dopo aver fatto rosolare la carne. |
Ieri mi son fatto la trippa, era la prima volta che la facevo, veramente buonissima. E' un piatto povero ma goloso. Certo non ha un suo sapore molto ricco, non è come un taglio di carne più nobile, però se la si cucina bene con i giusti condimenti è un piatto caldo piacevole da mangiare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |