![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
complimenti ad architeutis, ti invidio molto, io sono un panzone ed in più sono peloso come una scimmia, sono in una situazione disastrosa tra ginecomastia e ciambellone di grasso intorno la vita.
|
Architeutis sei un quaquaraquà, la tua credibilità è pari a quella di Sallusti e Belpietro :D
|
Archi giura su questo forum che quella foto è vera, se è così ti do un sacco di mazzate :D
|
Quote:
|
e per fortuna che avresti una cattiva genetica...
|
Archi io penso di aver individuato la tipologia a cui appartiene il tuo viso. Quello che tu valuti come "brutto" in realtà ha l'unica colpa di mostrare un'espressione tra il corrucciato e il mogio che in realtà non è affatto sgradevole. La tua espressione mostra il tuo stato d'animo ma il viso vero e proprio, ovvero i lineamenti non sono affatto brutti come pensi.
Prova a metterti davanti allo specchio e sorridere, poi fai la stessa cosa mentre fai un selfie e guardalo. Vedi come il viso stesso cambia in meglio? Eh lo so che non è affatto facile quando si è di malumore e tristi, ma almeno provaci. Poi se te la senti e in un momento in cui senti più coraggio magari posta una foto anche solo effettata, anche solo per un'oretta. Che ti costa? |
Quote:
|
Quote:
|
Archi, vogliamo il faccino a questo punto. :D
|
Dismorfofobia pura
|
Ordino dei pesi su Internet, meglio allenarsi in casa per ora, poi quando farà più fresco vedrò se frequentare le estropalestre.
|
Quote:
|
Quote:
. Dipende dalla palestra. Una palestra decente ( non stratosferica, ma decente) la scheda personalizzata te la fa a priori senza costo extra. Palestre fighette hanno il supplemento credo, e non ti saprei dire i prezzi. . Serve per il tempo necessario a crearti una tua consapevolezza, e sta a te informarti presso altre fonti anche. Se combini quello che ti da da fare a una progressiva cultura sull'allenamento/alimentazione potrai anche svezzarti, almeno in parte. . Ovvio, si può indirizzare l'allenamento. Pensare di allenare solo ed esclusivamente una parte non penso proprio, se l'istruttore ha un minimo di onestà intellettuale. È poco intelligente come cosa a prescindere, in più non hai i mezzi per capire del tutto cosa ti serve. Inoltre, avere un corpo squilibrato porta molte più rogne di quanto non si creda, soprattutto nel lungo termine |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e appoggio l'idea di creare un topic nella sezione fotografie dove posti mezzo busto e ti fai valutare :ridacchiare::ridacchiare: ma per la seconda , forse ci sono altri siti piu inerenti a sta cosa |
Quote:
|
scusa ma è poco credibile con quel corpo lì :ridacchiare: un occhio te l'avranno buttato.. a meno che proprio non hai la faccia mostruosa ma non credo proprio, sei solo dismorfobico (o come caspita si scrive ahahah)
|
Quote:
Ho vinto qualche cosa? (cit.) |
Ma se sbavate tanto dietro al fisico di archi perchè non lo contattate,gli chiedete cell, incontri..? :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |