![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io dico che l’ondata Omicron si risolverà in fretta, questa fiammata di contagi scenderà tanto velocemente quanto sta salendo senza lasciare troppe conseguenze.
|
Se non fossi praticamente obbligato a fare la terza dose, direi che se la potrebbero tranquillamente infilare in quel posto...
|
Ho appena finito le Gocciole e per oggi non ho più biscotti da mangiare. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
io andrei di pizza ma aspetto il 31 ... ho tutte le pizzette da mangiare :riverenza:
|
Io non ne posso più di vievere in stato di emergenza è normale la solitudine così andrà alle stelle..
|
Domani altra giornata un po' pesante...
|
Quote:
A me piacevano pure gli abbracci mulino bianco, ma le gocciole sono il top. |
Il 31 dicembre, e lo farò anche questo, pubblico su Facebook la lista dei migliori e peggiori libri che ho letto nell'anno appena finito, una specie di miniclassifica sul peggio e il meglio.
Noto che ai miei contatti FB importa poco di post del genere, e infatti ben pochi mi mettono il like. E anche questo dimostra, secondo me, che viviamo in un paese in cui la gente legge poco o niente... Ma poco conta, alla fine lo faccio per soddisfazione personale. |
Vorrei essere un coglioncello medio bravo a tirare calci a un pallone
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa storia del lavoro mi ha messo addosso un' ansia costante...detesto dover fare delle scelte, anche perché nel 90% dei casi, prendo la decisione sbagliata.
La vita da adulti fà veramente schifo. |
Quote:
|
Tutti scienziati col culo degli altri. Ma vaffanculo va'.
|
Niente non sono riuscita a fare la terza dose, mi sono addormentata in mattinata e non volevo/riuscivo ad alzarmi per depressione + ansia del mancare al vaccino
Alla fine mi sono alzata verso le 16:30, mi sono vestita in fretta e furia e ho preso due pulliman per andare a Moncalieri (cie io abito a TO e ho almeno 5 centri vaccinali sotto il culo ma devono mandarmi inculata alle lupe), solo che poi lì capisco che il centro vaccinale del Castello è dopo una salita di 800 metri e perdo il pullman che porta lì e mi passa davanti mentre ho il semaforo rosso. Allora dopo aver aspettato un po' alla fermata vado a piedi e arrivo lì, a quel punto sono le 18:30, e mi dicono che il centro vacc. chiude alle 15 :) Resto a guardare la panoramica e le luci proiettate nel centro del borgo e poi vado a mangiare qualcosa |
Quote:
|
Mi guardo un anime, vado a cena e poi dormo.
Faccio un po' di fatica a realizzare che domani e dopodomani saranno gli ultimi due giorni dell'anno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |