![]() |
Chiedimi se sono felice :)
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
non è mai troppo tardi per fare qualcosa |
ci risiamo,come al solito vorrei andare in un posto e non so come fare :testata:
|
Quote:
|
Quote:
si tratta di un evento a Ferrara l'11 agosto,ci terrei molto ad andarci,ma ho la patente sospesa,e anche il gesso alla gamba,quindi sono in stampelle,ma siccome ne vale la pena, devo trovare qualcuno che mi ci porti...non è semplicissimo ...:mrgreen: |
Quote:
Se guidi da almeno 10 anni...ah no,hai la patente proprio sospesa...scherzavo! |
Quote:
|
Quote:
serve un patentato proprio,e libero da impegni,so che anche mettessi un annuncio qui su fs come in passato,la cosa è TROPPO,per l'utenza media,non tutta,...comunque non abita dalle mie parti,quella che eventualmente sarebbe disposta,ho gia contattato tutti gli amici amiche al di fuori del forum,... .. non mi resta che un utente nda convincere qui rimasto.. .. eh lo so... non non riesco a stare a casa fermo,e perdermi l'estate,gia sto sull'impazzito tre settimane chiuso in casa,...gia saltera Roma,...vacanze saltate,tutta sta sfiga piombata,devo uscire,devo muovermi devo fare qualcosa non posso stare fermo e passare le giornate cosi,...non ce la faccio piu,.. vado al summer night festival anche in stampelle ho deciso,! c'è la musica che piace a me, devo sentirmi vivo,almeno una sera, fanculo che sto in stampelle, il gesso è blu elettrico è pure fashion :mrgreen: http://us.123rf.com/450wm/tul/tul120...anco.jpg?ver=6 |
Bentornata ipocondria.
|
sonno agitato, serrer les dents
|
nobody escapes us
we'll tell your soul apart Are you teasing us?Are you teasing us? He's in his own hell just as you're in yours We have no more surprises, we've always been here |
Felicità che apparentemente non sta da nessuna parte. Costretto a scegliere tra diverse infelicità.
|
Quote:
Non conosco una benedizione migliore di questa :D Scherzi a parte, sperare di sentire sonno e soprattutto di dormire è una pia illusione se non la smetti di incollarti allo schermo, sia esso del pc o della tv o di qalunque altra cosa che abbia un display. Il retroilluminato in quanto tale è peggio della caffeina, ti toglie il sonno e danneggia il cervello. |
I miei che litigano.. :miodio:
Sono curioso di sentire mio fratello quando si decide ad alzarsi dal letto. Meanwhile, il problema a me non interessa. Le vacanze con loro non le faccio comunque. |
Nostalgia di cose mai accadute
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho scelto di non scegliere la vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' assurdo che ad agosto si debba andare in giro dentro un tram senza aria condizionata né finestre. E i mezzi che scarseggiano, come se agosto volesse dire vacanza per tutti. Che vita
|
Manco a farlo apposta, ieri mia cugina mi ha detto "vai a vivere nei paesi dell'Europa del nord", dopo essermi lamentato dell'estate l'ennesima volta. Ma secondo me mi ha letto nel pensiero...
|
Tra il caldo, le foto degli amici fb in vacanza e i libri sulla scrivania che dovrei aprire e invece non apro (agosto un paio di palle, settembre è dietro l'angolo) sto passando proprio un beeel momento :mannaggia:
|
Quote:
|
Saremo liberi il giorno che Internet cesserà di esistere. Allora la gente alzerà lo sguardo dalla quella piastrella e scoprirà di trovarsi già in mezzo a quel mondo che prima vedeva solo attraverso uno schermo.
E si darà della stupida, per non essersene accorta prima. |
Quote:
|
Ero apparentemente sereno,mi sono rabbuiato,a volte penso di raccontarmi stati che non esistono.
|
Non ce niente di interessante su questo forum
|
Quote:
|
Buon venerdì a tutti coloro che ancora riescono ad osservare la propria vita senza rimpianti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ANALIZZARE
Più penso a questa parola, più dimentico il suo significato e più la considero VM18. :sisi: |
Quote:
|
In questi ultimi giorni mi è tornato in mente dal nulla una cosa particolare.
Ricordo che da bambino quando i miei genitori mi regalavano qualcosa, anche se era prorpio quello che volevo mi rattristavo senza darlo a vedere, tutt'ora è una cosa che succede, meno ho più sono felice, come se non meritassi tutto quello che ho, a volte mi sento come un san francesco o forse solo un vagadondo, idea che mi ha sempre attirato nonostante tutte le difficoltà nel sostenere uno stile di vita simile... bo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |