![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Manipolatrice vigliacca e bastarda...ma ti pare che ora devo farmi venire l'ansia se ascolto queste canzoni, ti odio?
Si. |
Ogni volta che mi concentro su qualcosa di stupido e inutile inizio a perdere tempo e sto male. :testata:
|
Quote:
Quote:
Anch'io mi sento uno schifo, comunque. Forse perché non riesco a dare libertà alla mia pigrizia, che deve essere sempre limitata da doveri esterni :interrogativo: |
la cosa più interessante che farò in questi giorni sarà una visita neurologica, wow, ahaha è davvero l'unica cosa che mi stuzzica in sti tempi e sono pure il paziente
beh è bello avere tutta sta curiosità, già, sono anche un tipo brillante eh peccato perdermi cosi |
puzzo
|
Mh. E' bene che mi dia una calmata.
|
Wow, camera mia è una fogna
|
Quote:
cmq camera mia è una fogna 2.0 :mrgreen: mi sento un adolescente di ritorno o forse un vecchio riconglionito ? :interrogativo:, ho paura ceh non sia nè l'uno nè l'altro ma depressione |
In compenso non mi lavo da tre giorni
|
Quote:
Senti... la camera non corre il rischio di cariarsi e cominciare a farti un male boia. Nemmeno devi portarla dal dentista che, si sa, è assai dolce, delicato ed economico. Mettere a posto una camera per un depresso può essere pesante, difficile, okay. Ma i denti sforzati di lavarteli, davvero. Non voglio fare il padre di nessuno scherzi? Solo è un cane che si morde la coda... vedi che anche tu te ne lamenti? E poi occhio al discorso del dentista. Quello ha un trapano che ansima alla sola idea di conoscerti... si si. |
Quote:
guarda non faccio il moralista per queste cose , sono stato uno zozzone per anni , un po' per menefreghismo un po' per depressione e apatia e un po' per 'lavoro' arrivavo la sera dopo un giornata di 12 ore al chiosco e crollavo letteralmente non avevo tempo per lavarmi , ora ho cominciato gradualmente a fare la doccia tutti i giorni (d'estate anche più di una volta) mi sento meglio così :) |
Non ti preoccupare, i denti li ho lavati!
È il resto che l'ho un pò lasciato perdere... Onestamente mi sto leggerissimamente lasciando andare...non mi pettino neanche più |
Quote:
ci scherzo sopra spero che apprezzi l'ironia... |
L'hanno già fatto :sisi:
Non ho visto differenze con camera mia :sisi: Cmq i 3 giorni sono moltiplicati per 10 |
Quote:
|
Non importa, avevano ragione, Puzzo più io del cassonetto.
|
Quote:
e ti mando un bacio :winkiss: |
Quote:
Parlo di farlo per te... magari te ne fragassi e basta ma, come vedi, ci stai male. Mh? Coraggio. Buttati sotto la doccia, e vediamo di buttare l'umido. |
Voglio essere coerente e fare schifo fuori esattamente quanto lo sono dentro
Non voglio neanche alzarmi dal letto... Faccio ribrezzo ma non me frega niente... |
Sta piovendo, magari esco nuda fuori ed è uguale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |