FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 01-08-2016 01:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

L'umanità è il cancro di questo pianeta mi sa. :pensando:

Ippocrates 01-08-2016 02:02

Meglio andare a dormire, almeno si pone fine a pensieri poco edificanti conditi da fastidi vari..

cancellato16760 01-08-2016 09:22

La rinuncia è la più grande delle tentazioni...

cancellato16760 01-08-2016 09:39

Le persone intorno a me sanno camminare,hanno imparato da piccole a quanto pare,per me ogni singolo passo è frutto di studio, sforzo e fatica. Uno sforzo che non cesserà mai,passo dopo passo,per tutta la vita.

silenzio 01-08-2016 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1763236)
sarebbe più corretto dire che noi siamo i parassiti di questo pianeta.

Il compito degli esseri umani avrebbe dovuto essere quello di custodi di quel meraviglioso giardino che era la Terra degli albori, quando tutto era perfetto e questo era uno dei pianeti più meravigliosi di tutto l'intero Universo, progettato da entità divine che ben meglio e ben più di noi sanno cos'è la vita e come si edifica e si perpetua nei mondi.
Noi non siamo nemmeno all'inizio di questa immensa conoscenza, eppure siamo convinti di essere assai evoluti solo perchè abbiamo avuto un pallido barlume, un lieve e vago accenno alle sue leggi.
L'unica cosa che veramente abbiamo di grande noi esseri umani del giorno d'oggi è la nostra incommensurabile presunzione, quasi pari alla nostra ignoranza.

lonely heart 01-08-2016 11:13

Madò ma solo con me si infastidiscono quelli della banca

DownwardSpiral2 01-08-2016 11:43

Mi sembrava d'essermi spostato

OhWonder 01-08-2016 12:28

Potrei forse (e ripeto: FORSE) avere un'ultima, incredibile, occasione per dare una totale svolta alla mia vita e avere finalmente una chance di essere felice.

Prego qualsiasi entità esistente e inesistente che non sia l'ennesima presa per il culo, l'ennesima trappola in cui puntualmente cascherò. Negli ultimi due giorni ho riottenuto una vitalità e una speranza come non mi accadeva da troppo tempo, e gran parte della depressione se n'è andata.

Incrocio tutte le dita che ho. Se mi andasse bene questa occasione (che attendo da due interi anni) sarei da 0 a 1000 in un colpo solo, e infatti mi pare fin troppo bello per accadere realmente. Ma devo sperarci. Devo sperarci.

OhWonder 01-08-2016 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1763348)
Incrocio anche le mie dita per te, OhWonder ;)

Grazie mille :)

IO&EVELYN 01-08-2016 12:56

ti auguro proprio di raggiungere la felicità ohwonder e che duri se non in eterno, almeno molto, molto tempo.

berserk 01-08-2016 13:25

Oggi è morto un uomo che conoscevo al csm,e mi è venuto in mente il fatto che l'aspettativa di vita sia più bassa e a come lo stato di merda faccia così poco per monitorare questi pazienti(molti non si preoccupano o non sono in grado di preoccuparsi),basterebbe integrare nel servizio le analisi regolari del sangue,dell'intervallo QR,ma nulla .(
Aveva 45 anni e per noi era Renegade,col suo impermeabile di pelle.

Invernomuto 01-08-2016 17:29

-30 minuti e "arrivederci" alla mia libertà in casa...

Bah, al diavolo, mi chiudo in camera e tanti saluti.

Madeleine 01-08-2016 17:55

Voglio andare al concerto di Cristina D'avena :clap: :mrgreen:

Pablo's way 01-08-2016 18:52

Oggi ho fatto una discreta FDM, però me la son presa a ridere, da questo punto di vista sono migliorato :pensando:

dentromeashita 01-08-2016 18:55

hai sentiito della trans a Napoli?ha rifiutato le cure s'è fatta ricoverare in un altro ospedale perchè la pigliavano per il culo.e questa dove la mettiamo?si aprirà un inchiesta.che paese di merda e i suoi abitanti.io mi vergogno.
sfogo

Invernomuto 01-08-2016 19:09

E il meteo disse "pioggia", e pioggia fu. Finalmente.

tersite 01-08-2016 20:19

Signore dammi il premio per questa mia corsaaaa :applauso:

Hazel Grace 01-08-2016 20:23

Fancxxx chi ti credi di essere se mi rinnovano il contratto sono assunta come te e ti farò le scarpe brutta stronza

Invernomuto 01-08-2016 23:24

"Forever is a long long time, when you lost your way..."

Incenso 02-08-2016 00:07

1 allegato(i)
.

tersite 02-08-2016 01:21

a me i bimbi piacciono sono così teneri :wub:

DownwardSpiral2 02-08-2016 01:24

https://i.ytimg.com/vi/grC7t4pmwT0/maxresdefault.jpg

tersite 02-08-2016 01:30

http://fantafaccia.altervista.org/F/...e/F_Man006.gif
:bene:
:mrgreen:

cancellato16760 02-08-2016 08:00

1 allegato(i)
Continuano i messaggi disturbanti nella mia casella di posta...:miodio:

cancellato16760 02-08-2016 08:06

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1763705)
Continuano i messaggi disturbanti nella mia casella di posta...:miodio:

Vacanze??:miodio:

silenzio 02-08-2016 09:04

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1763681)
a me i bimbi piacciono sono così teneri :wub:

Anche a me, soprattutto al forno con le patatine novelle... :drool:
:D

aletimido 02-08-2016 09:46

Troppo caldo. Troppa gente. Troppo sole. Troppo solo.

limitless 02-08-2016 10:03

è colpa tua, hai voluto allontanare tutti...

tersite 02-08-2016 10:50

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1763682)

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1763719)
Anche a me, soprattutto al forno con le patatine novelle... :drool:
:D

siete cattivissimi :(

DownwardSpiral2 02-08-2016 10:52

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1763750)
siete cattivissimi :(

Sarà perché siamo cresciuti :sisi:

lonely heart 02-08-2016 12:06

Non ho preso per 2 giorni l'antistaminico perché mi dava sonnolenza così oggi sono in crisi, starnuti, naso che cola in continuazione, occhi che lacrimano :perfetto:

DownwardSpiral2 02-08-2016 12:06

Aggiornamento dal mondo esterno: non è cambiato un cazzo.
Dopo una full immersion di pseudosocialate, serate senza scopo tanto per, improbabili mezzi approcci, fantabevute e incontri bizzarri al sorgere del sole, le dinamiche e gli schemi sono sempre quelli, risultato:disadattato. Dei paletti sono stati spostati di qualche centimetro ma alla fine mi sembra di aver fatto solo una collezione di delusioni e fantasie galoppanti, che per contraccolpo mi stanno allontanando ulteriormente dal mondo, l'isolamento sa come parlarmi. Passo le ore a fantasticare su cose impossibili come se le stessi vivendo sul serio, la differenza rispetto a prima è che queste fantasie mi spingono a cimentarmi in attività e gesti che mi gratificano probabilmente più di quanto mi gratificherebbe la loro effettiva realizzazione (sì, parlo ANCHE di scopare, ma in secondo piano), una zona comfort 2.0, va beh, è un discorso tra me e me. Continuo a cercare sguardi che parlino, non accecati dalle parole. Per ora non ne ho trovati. Di nuovo il conflitto tra l'avere voglia di uscire, fare, scoprire, e la consapevolezza che il divario tra quello che mi aspetto e ciò che è rimane irriducibile (eppure le mie aspettative sono bassissime, non ridimensionabili ulteriormente, sarebbe l'ennesimo torto a me stesso: non me lo posso permettere), infatti poi mi chiedo se ne valeva la pena, perché fondamentalmente tutto questo non mi lascia nulla se non momenti sospesi,gran sospiri e la sensazione che ci sia qualcosa dentro di me che si agita, scalcia e urla per uscire e che non mi lascerà in pace finché non vedrà luce) . Che poi è come stavo prima di diventare evitante,come tornare al punto di partenza ma un po' defilato, con una prospettiva leggermente diversa. Almeno prima la mia ragnatela di convinzioni evitanti era monolitica e inscalfibile e questi crucci per qualche anno li ho tenuti a bada. Tanto per il cervello sognare o vivere è lo stesso no? Alla fine si sta meglio a casa.

Svers0 02-08-2016 12:09

Ultimamente mi lascio mordere dalle zanzare senza opporre resistenza e ogni volta che mangio carne e prosciutto ho i sensi di colpa mentre invece quando penso al mio cadavere mangiato dai vermi sento che ha vinto una sorta di giustizia cosmica in cui la feccia è stata finalmente eliminata e il bene ha trionfato. :perfetto:

Centauro 02-08-2016 12:46

Dopo quanto è considerato necroposting?

cancellato16336 02-08-2016 12:56

Ci mancava solo la tempesta solare.

Centauro 02-08-2016 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1763859)
Sei mesi

E basta?

In caso di recidiva cosa rischio?

Invernomuto 02-08-2016 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1763848)
Dopo quanto è considerato necroposting?

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1763859)
Sei mesi

No, in realtà dopo un anno e sei mesi (così è scritto nel regolamento).

BlackDragon 02-08-2016 15:35

Inb4 l'ultima uscita del mese è andata. Agosto è una merda quando non hai un gruppetto o una ragazza con cui passare le vacanze mentre quelle poche amicizie hanno appartamenti, biglietti e progetti fatti.

Invernomuto 02-08-2016 16:51

"Sono solo", e poi: centinaia di "amici" e seguaci su facebook, instagram, twitter e cazzi e mazzi vari. Non che gli "amici" di facebook o altro debbano necessariamente significare qualcosa, però sono pur sempre conoscenze, o contatti magari anche solo virtuali che comunque mettono like, commentano ecc.; e a quel punto, tra chi di "amici" o seguaci ne ha centinaia, e chi invece ne ha la metà, 1/3 o molti meno, la differenza c'è comunque e si nota, ed è un indice che fa riflettere su chi sia effettivamente solo, e quanto.

claire 02-08-2016 17:47

Troppa paura di tutto:testata:, voglio dormire per sempre:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.