FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 27-12-2021 19:59

Colui che è hikikomori, chiuso in casa, uno che si isola vive veramente. La vita vera non è la fuori come decantano tanto i cosiddetti "normaloidi" che sono capaci solo di apparire.
Viviamo nella società del menefreghismo totale, dei rapporti falsi, dell'incularsi il più possibile. Quindi perché buttarsi in questa fogna? Colui che è solo vive meglio di tutti perché non deve fingere, non deve fregare, non deve farsi prendere per il culo.
A nessuno frega niente di nessuno. Se vai in una Bottega sono gentili con te solo perché vai li a fare spesa, se fossi andato in quella di fronte ti avrebbero guardato male.

claire 27-12-2021 20:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2668833)
Non fare la nazi grammar, ci sono frasi che anche scritte in modo errato, sono giuste colloquialmente

No tranquillo non mi formalizzo, Teach mi piace lo stesso

eddy sesterzi 27-12-2021 20:56

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2668838)
no tranquillo non mi formalizzo, teach mi piace lo stesso

😲

Hor 27-12-2021 21:33

Fino ai primi di gennaio non dovrei ricevere mail di lavoro, e noto come ciò abbia un effetto davvero calmante sul mio umore.
Il lavoro che faccio mi piace, ma sono sempre sul chi vive per il timore di aver fatto qualche errore e di vedermi arrivare messaggi che me ne chiedano ragione (e almeno tre o quattro volte all'anno succede).

Crepuscolo 27-12-2021 22:03

Oggi ho salutato la ragazza del negozio vicino e mi è uscito un "ciao" con una vocina di un bambino di dieci anni:mannaggia:

Blue Sky 27-12-2021 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2668847)
Fino ai primi di gennaio non dovrei ricevere mail di lavoro, e noto come ciò abbia un effetto davvero calmante sul mio umore.
Il lavoro che faccio mi piace, ma sono sempre sul chi vive per il timore di aver fatto qualche errore e di vedermi arrivare messaggi che me ne chiedano ragione (e almeno tre o quattro volte all'anno succede).

La sensazione di pace che provavo in questo periodo quando facevo lavori para-autonomi, di tirocinio vario, o quando studiavo, era impagabile.
La sensazione che per settimane avrei potuto dimenticarmi anche come mi chiamavo (non dico che sia quella che provi tu eh, ci mancherebbe).
Non la proverò mai più fino al giorno della pensione.

franz90 27-12-2021 22:30

Pensione? Cosa sarebbe? è una tua nuova ricetta?

Crepuscolo 27-12-2021 22:36

Mi sembra vuota la mia esistenza senza una persona importante al mio fianco. In questo momento della vita è la cosa più importante per me, una grande mancanza che mi impedisce di vivere bene (e in più mi crea un sacco di complessi).

Blue Sky 27-12-2021 22:44

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2668868)
Pensione? Cosa sarebbe? è una tua nuova ricetta?

Sì però questa è l'unica ricetta che non mi riuscirà mai :testata:

gaucho 27-12-2021 22:50

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Un Loacker ha provato ad entrare nel mio profilo da Milano centro omg, sarà una vpn di sicuro

JinX 27-12-2021 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2668833)
Non fare la nazi grammar, ci sono frasi che anche scritte in modo errato, sono giuste colloquialmente

C'è da dire che, al di fuor del contesto goliardico (come in tal caso), è una caratteristica alquanto utile per avere un'idea di quanta povertà/debolezza di contenuto e/o insulsaggine vi è in un individuo che si rivolge, in un dibattito o meno, nei propri o altrui confronti; direi anche più incisivamente di chi eccede nella reductio ad ridiculum.

eddy sesterzi 28-12-2021 01:32

Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 2668881)
C'è da dire che, al di fuor del contesto goliardico (come in tal caso), è una caratteristica alquanto utile per avere un'idea di quanta povertà/debolezza di contenuto e/o insulsaggine vi è in un individuo che si rivolge, in un dibattito o meno, nei propri o altrui confronti; direi anche più incisivamente di chi eccede nella reductio ad ridiculum.

No perché c è l italiano e i dialetti, non so se ti riferisci a me in particolare, io non sono un romanaccio ma certe locuzioni da romano le posso avere, se giudichi una persona da cose di così piccolo conto il ridicolo sei tu

Gabrio 28-12-2021 02:03

ormai sono abbandonato nel nulla, è inutile che mi chieda tanti perchè, non saprò mai darmi una risposta certa, tanto vale cercare di crearmi un mia piccola vita e vedere cosa succede...che la buona sorte sia con me.

~~~ 28-12-2021 06:00

Ciao ^^ Buona giornata

Ezp97 28-12-2021 08:29

Buongiorno

Barracrudo 28-12-2021 09:24

:ciao: buondí ondine e ezp

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2668920)
Ciao ^^ Buona giornata

Sykusia 28-12-2021 09:48

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2668920)
Ciao ^^ Buona giornata

credo di averti sognata stanotte. so che suona inquietante, scusa.

edward00767 28-12-2021 10:30

So quanto fa schifo vedere solo negatività, so che molti sono arrivati alla stabilità, ma provate a pensare a quando alcuni di voi stavano nel limbo ancora... Ecco a volte ho delle ondate di razionalità e mi rendo conto di quanta negatività ho nella testa, e mi dispiace per chi vuole vedere serenità, ma alla fine questo forum è l'unico posto dove trovo persone simili a me, per questo molte volte sento l'esigenza di condividere pensieri del genere, quanto vorrei la serenità...

gaucho 28-12-2021 12:53

Voglio un En che ti puoi prendere tutti i giorni

Varano 28-12-2021 13:00

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2668962)
Voglio un En che ti puoi prendere tutti i giorni

Tavor orosolubile, lo spezzo in due come l’ostia e lo sciolgo sotto la lingua quando necessito calma immediata.
C’è da 1 mg e 2.5 mg, io riesco a procurarmele per vie traverse ma sono abbastanza parsimonioso con le mie ‘caramelle’

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.