![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per gli attacchi di panico prova a chiedere del betabloccante inderal e vedi cosa ti dicono.
|
In questi giorni devo decidere dove porre l'asticella come quantità di libri da leggere per il 2022, come sfida letteraria.
|
Quote:
In un esperimento, a un topolino venivano date scosse elettriche dentro una gabbia, era super ansioso e col pelo di merda. E' bastato mettere un altro topolino in gabbia, continuando a dare comunque scosse ad entrambi, e improvvisamente i topi hanno cominciato a picchiarsi tra di loro, riuscendo a vincere così lo stress. Il problema - la scossa - permaeva, ma loro avevano un nemico vicino e semplice contro cui prendersela. Quote:
|
Quest’anno le crypto mi hanno reso il 40% (mi sto portando iella massima perché non siamo ancora al 31)… avrei potuto fare molto di più ma è già tanto non perdere soldi in un mercato così speculativo.
|
Domani dovrei fare la terza dose ma mi sono svegliata poco fa, oggi praticamente non ho visto la luce del giorno 0_0
Mo adesso quando mi addormento/alzo |
Quote:
Piuttosto di accontentarmi di un cesso o fare il disperato su quei siti. |
Questa crisi esistenziale mi sta demolendo.
|
Quote:
Tranq anc io delle volte sogno utenti del forum ^° |
Io non sto sognando più, o almeno non ricordo quello che sogno.
|
Come fanno le persone a saperci fare con i bambini? Io con i bambini sono più chiuso che con gli adulti. Sono imprevedibili, non ho la minima idea di come mi devo comportare con loro. Penso che questo serva anche a farmi capire che non sono adatto ad essere padre.
|
Quote:
Coi bambini dai circa sette anni in su invece non ho problemi. In ogni caso anch'io non mi vedo né mi sono mai visto come genitore, già faccio fatica a gestire me stesso, figurarsi altre persone, specie persone che hanno bisogno di essere guidate e aiutate... |
1 allegato(i)
@ondine
Al tuo avatar piace il mio :D |
Perforza, il mio sarà gay :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Fammi morire Porco..., che da sola non riesco e dentro e fuori sono a pezzi. La merdosa ruota non gira e io non ho più le forze.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Non pensavo avremmo raggiunto il record di casi giornalieri (78.000!) così velocemente, qua raggiungeremo cifre folli, sta andando tutto in vacca.
Più che i virologi bisognerebbe ascoltare gli statistici, ne ho ascoltato uno stasera al tg. Ha ammesso candidamente che sono destinati a salire nelle prossime settimane e che le strutture andranno al collasso, oltre che mettere in dubbio l'utilità di un lockdown alla tedesca con questa nuova variante. |
|
Qualsiasi modo di passare il tempo ultimamente (1 - 2 anni) mi risulta vacuo. È una pseudosepressione, senza il malessere che ti butta giù, è un circolo infinito di pensieri che non portano a niente di definitivo, si gira intorno nello stesso punto per far sembrare che non si stia fermi.
|
Quote:
Speriamo che con questa omicron il virus si levi di torno come è arrivato. L'influenza spagnola era finita con una variante poco letale e molto contagiosa, come la omicron, grazie alla quale si arrivò all'immunità naturale, e il virus, adattatosi ormai all'uomo, sparì. Vedremo... Certo che se facessimo 1 milione e mezzo di tamponi al giorno come il Regno Unito probabilmente ci arriveremmo pure noi a 100000 contagi al giorno, l'importante è che non aumentino più di tanto ricoveri e decessi Edit: oggi in Francia quasi 180000 casi!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |