![]() |
Colui che è hikikomori, chiuso in casa, uno che si isola vive veramente. La vita vera non è la fuori come decantano tanto i cosiddetti "normaloidi" che sono capaci solo di apparire.
Viviamo nella società del menefreghismo totale, dei rapporti falsi, dell'incularsi il più possibile. Quindi perché buttarsi in questa fogna? Colui che è solo vive meglio di tutti perché non deve fingere, non deve fregare, non deve farsi prendere per il culo. A nessuno frega niente di nessuno. Se vai in una Bottega sono gentili con te solo perché vai li a fare spesa, se fossi andato in quella di fronte ti avrebbero guardato male. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Fino ai primi di gennaio non dovrei ricevere mail di lavoro, e noto come ciò abbia un effetto davvero calmante sul mio umore.
Il lavoro che faccio mi piace, ma sono sempre sul chi vive per il timore di aver fatto qualche errore e di vedermi arrivare messaggi che me ne chiedano ragione (e almeno tre o quattro volte all'anno succede). |
Oggi ho salutato la ragazza del negozio vicino e mi è uscito un "ciao" con una vocina di un bambino di dieci anni:mannaggia:
|
Quote:
La sensazione che per settimane avrei potuto dimenticarmi anche come mi chiamavo (non dico che sia quella che provi tu eh, ci mancherebbe). Non la proverò mai più fino al giorno della pensione. |
Pensione? Cosa sarebbe? è una tua nuova ricetta?
|
Mi sembra vuota la mia esistenza senza una persona importante al mio fianco. In questo momento della vita è la cosa più importante per me, una grande mancanza che mi impedisce di vivere bene (e in più mi crea un sacco di complessi).
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un Loacker ha provato ad entrare nel mio profilo da Milano centro omg, sarà una vpn di sicuro
|
Quote:
|
Quote:
|
ormai sono abbandonato nel nulla, è inutile che mi chieda tanti perchè, non saprò mai darmi una risposta certa, tanto vale cercare di crearmi un mia piccola vita e vedere cosa succede...che la buona sorte sia con me.
|
Ciao ^^ Buona giornata
|
Buongiorno
|
:ciao: buondí ondine e ezp
Quote:
|
Quote:
|
So quanto fa schifo vedere solo negatività, so che molti sono arrivati alla stabilità, ma provate a pensare a quando alcuni di voi stavano nel limbo ancora... Ecco a volte ho delle ondate di razionalità e mi rendo conto di quanta negatività ho nella testa, e mi dispiace per chi vuole vedere serenità, ma alla fine questo forum è l'unico posto dove trovo persone simili a me, per questo molte volte sento l'esigenza di condividere pensieri del genere, quanto vorrei la serenità...
|
Voglio un En che ti puoi prendere tutti i giorni
|
Quote:
Tavor orosolubile, lo spezzo in due come l’ostia e lo sciolgo sotto la lingua quando necessito calma immediata. C’è da 1 mg e 2.5 mg, io riesco a procurarmele per vie traverse ma sono abbastanza parsimonioso con le mie ‘caramelle’ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |