FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

super unknown 26-11-2013 22:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1188078)
Si :mrgreen:

Dov'è che abiti?! :mrgreen:

Equilibrium 27-11-2013 00:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Anzia anzia, ho paura di dimenticare di prendere qualcosa di importante, oggi sono andato di cacarella, vorrei essere gia li, uff uff uff ufff:piangere:

Hal86 27-11-2013 01:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 1188158)
qua la mano amica... siamo nella stessa situazione :piangere:
(il tuo avatar è stupendo)

qual'è la ragione per la quale non trovate quel rapporto?

Hal86 27-11-2013 01:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ci sei uscita singolarmente con queste persone o in gruppo?

Hal86 27-11-2013 01:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
cos'è che ti ha fatto affezionare a queste persone?

Hal86 27-11-2013 01:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
perchè non sei uscita con loro? (oppure per quale motivo loro non sono usciti con te?)

Hal86 27-11-2013 01:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 1188185)
è una sola persona alla fine... credo che gli facessi schifo dal punto di vista estetico

Sei sicura? Gliel'hai chiesto? Gli hai proposto concretamente di vedervi e, per quel motivo, lui si è tirato indietro?
Se così fosse disaffezionati, non perdere il tuo tempo dietro persone che non possono capirti ed apprezzarti e cerca altri. E cerca di uscirci il prima possibile. Sicuramente così facendo troverai qualcuno che ti piace a cui tu piaci.

Equilibrium 27-11-2013 03:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Macano poche ore e prendero il volo e non in senso figurato:D

Non riesco a dormire, dovrei dormire almeno un poco :/

Goodbye malinconiaaaaa:ciao::bacio:

Poi torno eh:D

anonimo 27-11-2013 12:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questa vietta dove ci stanno le mani azzurre, quando ti giri ti si taglia proprio la faccia, lo vedi tutto quanto ricolorato male addosso a qualche mattonella sotto al portone proprio.

reknub 27-11-2013 13:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po stanchino

Myway 27-11-2013 13:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1188242)
Ecco perchè secondo me su internet la conoscenza deve essere limitata ad una soloamicizia o una iniziale conoscenza , avete mai visto il programma Catfish?
Sono cose che accadono veramente.

Internet è un buon viatico per conoscere gente , ma poi dopo poco bisogna approfondire nel reale , altrimenti è meglio troncare.

Vero...internet illude facilmente....io non mi sognerei mai di dire ad una ragazza conosciuta solo via chat che la amo, che è la donna della mia vita ecc...
CI può essere un interesse, una simpatia, ma le cose si vedono IRL, con una frequentazione reale...
Purtroppo molti e molte prima illudono, poi spariscono senza pensare che dietro lo schermo c'è una persona che può star male.
Anche a me è successo di avere ragazze che in chat me ne dicevano di ogni, ti farei questo quello e quell altro, poi da un giorno all'altro son sparite, e tu lì a starci sotto....infatti ora son molto più prudente e freddo, c'è interesse? bene incontriamoci, se no ci si limita al cazzeggio senza importanza...

sognatricepazza 27-11-2013 14:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1188251)
Vero...internet illude facilmente....io non mi sognerei mai di dire ad una ragazza conosciuta solo via chat che la amo, che è la donna della mia vita ecc...
CI può essere un interesse, una simpatia, ma le cose si vedono IRL, con una frequentazione reale...
Purtroppo molti e molte prima illudono, poi spariscono senza pensare che dietro lo schermo c'è una persona che può star male.
Anche a me è successo di avere ragazze che in chat me ne dicevano di ogni, ti farei questo quello e quell altro, poi da un giorno all'altro son sparite, e tu lì a starci sotto....infatti ora son molto più prudente e freddo, c'è interesse? bene incontriamoci, se no ci si limita al cazzeggio senza importanza...

Sei sicuro non fossero troll?Non si sa mai,su internet tutto e' possibile.

sognatricepazza 27-11-2013 14:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Annoiata e apatica :(

IO&EVELYN 27-11-2013 14:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benissimo che piu bene non si può. oggi per me è una giornata da 11, quindi che si fottano tutti quelli ke mi vogliono male. oggi sto bene.

Myway 27-11-2013 14:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 1188256)
Hai perfettamente ragione, la gente si dimentica che le parole che compaiono nella finestra della chat sono scritte da una persona vera, reale, con sentimenti, molti se ne dimenticano e ti trattano come se non valessi un cavolo, non dandoti nemmeno la minima spiegazione del perchè scelgono di sparire... per poi magicamente tornare a considerarti quando la persona che evidentemente era più interessante di te ha li ha sfanculati :mrgreen: (rido per non piangere)
Detto questo... Quando ci incontriamo?

Ma subbbbittissimo amore mioooo :innamorato::timidezza:

Myway 27-11-2013 14:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da sognatricepazza (Messaggio 1188263)
Sei sicuro non fossero troll?Non si sa mai,su internet tutto e' possibile.

Nono che troll...era una con la quale mi sentivo da svariate settimane se non mesi....solo che su internet ci vuol poco a dire di volere una persona, specie se non si hanno alternative, poi basta si presenta un'occasione IRL e ciao ciao all'amico di chat

darkside 27-11-2013 17:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
c'ho le stalattiti al naso

reknub 27-11-2013 20:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non sto mica tanto bene

Inosservato 27-11-2013 20:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanchissimo :miodio:

reknub 27-11-2013 21:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sa che vado a letto alle nove invece, altro che sito da sistemare :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.