![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non tornerei mai a casa :'(
|
:pensando:
|
Penso che è giusto: sono dannoso, oltre che inutile.
Aveva ragione lui, e tutta la fatica è stato un dimenarsi che ha creato solo problemi agli altri. Non devo dimenarmi, non devo avere potere, devo lasciare andare. Ed essere perfettamente niente, invece che qualcosa di male. |
ci sono persone che se fossi un cane mi farebbero scodinzolare, mi mettono gioia solo a leggere il nome sulla chat di fb :cuore:
|
Le Pen, et Le Con.
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...gi-salvini.jpg Menzione d'onore per la donna puma. |
Non so a cosa stavo pensando, dopo aver visto il Salvini Desnudo ho un black out cerebrale.
|
"io sono io, il mio spazio è mio, i miei sogni i miei soldi e tutto quello che sòòòò.."
|
Quote:
Ti prego, dimmi che è un falso. :o |
L'unica cosa falsa lì mi sa che è il pettorale sinistro photoshoppato. :mrgreen:
|
Quote:
Ci resta solo la speranza di poter vedere al più presto un'altra sua foto simile, ma che lo ritragga su un letto di obitorio.:bene: |
non gli affiderei manco un mio hotel a monopoli a quell'ignorante :miodio:
|
A me non fa paura uno come Salvini... e pieno di gente come lui... ma chi lo vota... quelli son pericolosi...
|
I miei interventi qui si fanno sempre più sconnessi...
Le cose sono due: o il nuovo farmaco mi ha definitivamente fatto partire per la tangente (che può essere, perché non mi ricordo quasi più un cavolo di niente) oppure sto per salpare verso... boh... eh... il guaio e la fortuna è questa. Non ho idea di dove andrei. Indi probabile dovrete tenervi i miei interventi, incentivati dalla chimica squilibrata del mio cervello (o di ciò che di lui rimane...). :bene: |
ammazzatemi porca vacca ma che sfigato sono? eh?
|
comunque le ragazze del 95 sembrano molto più friendly di quelle del 94, mie coetanee, sfigato anche nell'anno di nascita
|
Quote:
|
...per sbaglio ho guardato 40 minuti di talk show politico, sempre di più capisco xché sto paese sta nello sterco :(
|
Quote:
Certo che Grillo, Renzie, Silvio e Salvini c'è una gran bella competizione .... potrebbero condurre un programma (tragi)comico in tv :perfetto: |
patetico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |