![]() |
Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capolavoro nel capolavoro:
|
STUPENDA
Non mi importa se non sono come la comunità Sono fuori da ogni schema, dalla regolarità Ho sempre avuto un modo strano di vivere la mia età di vedere la vita e del senso della responsabilità chi sa come me di cosa sto parlando di come forse dovresti essere ma non puoi farlo quello che hai, prima o poi, dovrai dimostrarlo Non muore mai ciò che sei, non dimenticarlo... Parlo perchè questo è il modo migliore di usare le parole e giocare con la nostra immaginazione Questa va a ogni generazione da nazione a nazione senza limitazione, guarda nel cielo la nostra costellazione tutti con la stessa destinazione. E' un altro sogno è un altro giorno di normale realtà chissà quanto durerà non tutta l'eternità questo tempo, che ci spazza via come il vento la vita è qui ora adesso in questo momento e non mento perchè metto tutto il sentimento che ho dentro prendo esempio da quello che vivo e che sento ora più che mai sono attento da me si vede in modo splendido l'alba e il tramonto ora più che mai ho bisogno di un sogno credere che tutto sia possibile al mondo ma credo che non basti credere che spesso, a volte per cambiare le cose bisogna andare fino in fondo guarda laggiù, che cosa vedi è un altro giorno che ci sorride perchè siamo vivi ora ci credi tieni il passo e non cedi perchè alla fine ogni cosa sei tu che la decidi! Racconta la mia vita in ogni sua canzone. |
|
|
Sulla pelle ti ho tatuata come un crotalo per farmi ricordar dell'aspide nel cuore che mi succhia succhia la tua crudeltà ora non sento più dolore non c'è niente niente c'è più da succhiar gli anni buoni che ti ho dato niente ormai me li può fare ritornar oltre agli occhi ti ho lasciato una casa di tre piani e il mio divano ma non importa che ho perduto ora vado più leggero e senza aiuto da Salonicco a Kalamata da dieci giorni mi divora la ferrata nella spezia della sera dal Bosforo d'argento fino a Izmir bevo rakja rakja vieni a consolarmi dalla pena e dal dolor prenderò questa discesa senza più fermarmi ancora dietro a te se consumavo come cera ora è la brace che consuma anche per me ho un contratto per Karelias fuma fuma l'illusione e fumo anch'io cala la luna e io non spero l'illusione è lusso della gioventù cala la luna e io non spero l'illusione è lusso della gioventù |
|
Apocalisse.
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |