![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Una peroni da mezzo litro mi ha stonato non poco.
|
Quote:
Per me, un certo margine di fiducia lo lascio sempre; se poi però il principio non è all'altezza del comportamento, non è che si va molto avanti. |
pensieri malinconici e di distruzione di massa,ansia e agitazione di un tornado si associano in maniera irreale a voli delicati di farfalle, alle dolci note di un pianoforte ed ad un immotivato senso di quiete :pensando:
|
Svegliarsi inutilmente nel cuore della notte dopo poche ore di sonno e non riuscire più' a riaddormentarsi ...uff :mannaggia:
|
Quote:
|
mi manca il coraggio da ggiovane che dovrei avere
|
probabilmente lo farò solo perchè quel chiusone mi ha detto che un po' da pazzi farlo
sì lo faccio su DAI, DAI, DAI (cit.) |
Il tipo che oggi mi ha aperto la porta dal medico e mi lanciava occhiatine mentre aspettavamo in sala d'attesa,:arrossire: (magari me le sono anche immaginate le occhiatine, forse si guardava semplicemente in torno:pensando:) ogni tanto gli ormoni ibernati mi si risvegliano ringraziando il celo. Peccato non sappia nulla di lui, a parte che è carino, ha un non so che di Hugh Dancy (o magari non ci azzecca niente e mi sono immaginata somigliasse a Hugh Dancy per via della tempesta ormonale) e credo fosse un'informatore medico perché era in giacca e cravatta e aveva una specie borsone.
Se c'è qualche informatore scientifico calabrese che somiglia vagamente a Hugh Dancy qui sul forum, sono io la tizia di stamattina che non sa aprire le porte (non è che non sappia aprire le porte e che io pensavo si aprisse dall'interno invece si apriva dall'esterno) e mi piacerebbe conoscerti. |
Jaaaaaaaaaaaava di meeeeeeeeeeeeerda
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio sul pulman mi metto sempre nei posti dietro perchè ho la paranoia che la gente non voglia sedersi accanto a me e rendermi conto che una persona non vuole sedersi accanto a me sarebbe devastante per la mia autostima. |
Quote:
|
Ultimamente faticherei a prendere l'autobus...troppi sguardi persi nel vuoto ed inevitabilmente quel vuoto è un'altra persona che vi si vorrebbe sottrarre.
Odio i posti a 4...appena sposti lo sguardo dal finestrino, lo posi sul tizio o la tizia davanti a te e abbozzi un sorriso di circostanza.....che imbarazzo:miodio: |
Quote:
Cmqe,Il fatto è, che ormai guardo le donne negli occhi cercando i suoi... |
meddedevi ah goppie
|
|
solo a me è andata in palla l'ho page .___.? con l'off topic sotto moderazione e prima dell'in topic?? wtf O.o
ah ecco ora è a posto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |