![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Heard it from another room
Eyes were waking up just to fall asleep Love's like suicide Dazed out in a garden bed With a broken neck lays my broken gift Just like suicide And my last ditch Was my last brick Lent to finish her Finish her Bit down on the bullet now I had a taste so sour I had to think of something sweet Love's like suicide Safe outside my gilded cage With an ounce of pain I wield a ton of rage Just like suicide With eyes of blood And bitter blue How I feel for you I feel for you She lived like a murder How she'd fly so sweetly She lived like a murder But she died Just like suicide |
Fanculo a questa vita!
|
Io ho maturato la mia voglia di fare politica, proprio durante un’occupazione. E chissà quanti hanno cominciato a fare politica, o vita associativa, o hanno scoperto la passione civile, proprio partendo da questa esperienza. O ancora, quanti sono diventati leader in un’azienda, dopo essere stati leader durante un’occupazione studentesca. Anche in quei contesti si seleziona la classe dirigente.
Per chi non avesse ancora capito da dove proviene il giovanilismo d'accatto ed un decisionismo sordo ad ogni contrarietà, è durante la sospensione dell'ordine che prevalgono e s'impongono gli stronzi. |
Ma perchè la gente deve sempre guardare a chi sta messo meglio e essere invidioso/triste/incazzato perchè non fa determinate cose, perchè non ha tutto dalla vita ecc ?? Guardate ogni tanto, se dovete proprio basarvi sugli altri, quelli che hanno problemi maggiori (e magari si lamentano di meno) :moltoarrabbiato:
|
Ricomincio a pensare che avere delle amicizie sia solo una grandissima rottura di coglioni specie se questi "amici" sono dei gran rompicazzo.
Devo fare il deserto intorno a me! Io VOGLIO essere sola perchè DA SOLA STO MEGLIO!!! |
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno tiene alla mia amicizia di solito lo fa solo perchè gli fa comodo, perchè sanno che basta chiedermi un favore che striscio subito ai loro piedi. E ne sono enormemente stufa! Avere delle amicizie e mantenerle è solo motivo di ulteriori ansie e malesseri di cui non ho proprio bisogno. |
Sto male sia da sola che con gli altri
|
Mi sento sola, non compresa, e l'unica cosa che posso fare è andare incontro agli altri se gli altri non possono venire incontro a me. Non conta ciò che voglio io conta ciò che vogliono gli altri.
"Fingi di essere sorda e cieca ogni tanto altrimenti nessuno ti darà più retta." Mi diceva il mio professore, non lo capivo, ora capisco. |
Perso da solo nel dolore.
|
qualche volta la mia psico dice tante di quelle cavolate :miodio:
|
chi vive di speranza muore disperato
|
voglio essere come peter griffin :cuore: Peter :cuore:
|
Mi piacerebbe usare la chattina del sito solo che con i browser che ho non la vedo :nonso:
:testata: |
Un po' triste ma, c'est la vie...
|
Quote:
|
Purtroppo è vero... sarà la nostra condanna
|
Mi sa che non sono più nemmeno evitante...e mo:interrogativo:
|
Ad ogni evento positivo ne consegue uno negativo. In 19 anni è sempre stato così, è un dato di fatto e penso che ormai dovrò accettarlo come un assioma. :):(
|
Io tutte ’ste motivazioni complesse e psicologie ineffabili in giro francamente non le vedo. Anzi, noto piuttosto comportamenti ampiamente consolidati, ripetuti, prevedibili, che si soddisfano giorno dopo giorno con la stessa musica. Gli stessi film. Libri. Romanzi. Poesiòle. Le stesse argomentazioni in cui ci si ritrova confermati. La stessa disillusa sfiducia nell’umanità. Le stesse piccole e quiete disperazioni a cui è possibile dedicare qualche ora lontano dai pasti per non farseli avvelenare. Le stesse meschine e consolanti menzogne esistenzialistiche. Lo stesso schematizzato tormento interiore a cui ci si consegna con meccanicità d’automa. Tant’è che la prima volta che le cose non vanno secondo i piani ci si ritrova immersi nell’angoscia fino alla cima dei capelli.
L’anima acquista sostanza nella relativa stabilità delle cose. Più le cose ritornano allo stesso modo, più l’“alto e profondo sentire” non è che accoglienza senza pensiero, disponibilità ad un’esperienza già acquisita, nient’altro che una sorta d’istinto feticizzato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |