![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Auguri a tutti noi, anime solitarie [emoji45]!!
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
auguri , spero di nn campare quanto mio nonno a 95 anni va via sbattendo ovunque , spero vivamente di crepare almeno 50 anni prima senza cadere , magari mentre tiro un bestemmione e via , devo trovare droghe che accorciano la vita , ma mi sa che pure quelle l allungano :sisi:
|
:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pasta al fo[emoji95]
|
Quote:
|
Quote:
In questo settore comunque non è difficile finire nelle mani di macellai. Questi che intervengono e non fanno bene le anestesie sono da denuncia secondo me. |
Quest'anno non ho ricevuto neanche un messaggio di auguri. Vero che non c'è proprio nulla da augurarmi e che nei mesi ho fatto di tutto per allontanare tutti...
|
È tutta questione di geni.
|
Vorrei riuscire a cambiare vita.
|
Brava JR
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Penso che prendere il covid come l’ho fatto io sia stata la cosa migliore che mi sia successa nel 2021. Io la vedo come un’opportunità questa quarantena, come molti che hanno sfruttato il lockdown per specializzarsi e trovare un lavoro migliore
|
Un interessantissimo studio che rivela propria personalità:
https://www.formatonews.it/2021/12/2...rsonalita/amp/ che mi pare una cavolata. Il rotolo lo lascio col foglio davanti ma non sono il tipo assertivo / predominante |
Per me chi fa uscire la carta dal retro del rotolo semplicemente non la sa posizionare.
|
Tutti questi morti. Io non ne posso più.
|
Quote:
|
Vorrei farmi un giro in macchina con qualcuno ma non so con chi andare. Un mio amico è andato a trovare la ragazza in un'altra regione e l'altro non si sente tanto bene. Senza di loro sono solo al mondo, non vedo tanto spesso neanche loro tra l'altro.
|
Io non so cosa vorrei dalla vita, potrei anche accontentarmi dell'avere un lavoro con una paga mediocre e una stanza in affitto, e la famiglia di origine, dovrei fare chiarezza se possono completare il quadro della mia vita. Stare in un appartamento più decente e in una zona che mi piace di più non so di quanto migliorerebbe la situazione, se rimangono gli unici cambiamenti. Anche trovare un lavoro diverso e più motivante non so quanto possa incidere nel cambiare questa sensazione di tempo che scorre inutilmente, pesantemente. Forse dovrei pensare di attivarmi per trovare una donna? E come, dove, con quale coraggio che mi manca? Non sono sicuro di quanto voglia trovarmi in quel nuovo tipo di esperienza, dovrei capirlo stando più vicino alla gente ma mi sento irrimediabilmente distante.
Comunque una cosa che sento che mi manca è quel tempo della vita quando hai tra i 20 e i 30 anni. (Per me) È stato un brutto periodo per certi versi ma a quell'età hai quella prospettiva più ampia e profonda, che anche se non ci credi, hai ancora la possibilità che ti "succeda" qualcosa di diverso quando sei ancora in grado di coglierla con maggiore "effetto". Ora si guarda troppo spesso indietro per trovare un senso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |