![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
http://www.jamovie.it/wp-content/upl...veao1_1280.jpg
Bello bello e bello. E mi ha fatto pure commuovere in una scena.:o |
|
|
Ho appena finito di vedere Womb, che alla fine si lascia guardare come film ma da un certo punto in poi quel che era iniziato come inquietante ai limiti del malato si è trasformato in comico ai limiti del ridicolo ed ogni cosa che facevano mi faceva ridere :ridacchiare:
|
Quote:
Peccato per la recitazione,il protagonista sembra appena uscito(con pessimi voti) da un'accademia del cliché. |
|
fuck you prof! fa troppo ridere :D
|
|
|
2 allegato(i)
Allegato 6280
Straordinaria interpretazione di Sean Penn e nel complesso un film molto bello e commuovente Allegato 6281 Se preso come un film di puro intrattenimento e dimenticandosi del nome che porta, è veramente divertente |
|
Din of Celestial Birds
|
L'odore della notte di caligari
|
|
2 allegato(i)
Grande classico dal maestro del brivido :bene: Alcuni momenti da cardiopalma, ovviamente un po datato, ma sempre ottimo. Grandissima Kathy Bates squilibrata e personalità multipla.
|
Il Giardino delle parole
Film d'animazione che mi ha toccato, davvero bello https://upload.wikimedia.org/wikiped...n_of_Words.png |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Amore tossico
|
l'amore bugiardo- gone girl
|
1 allegato(i)
Meraviglioso, schifosamente poetico :D L'anarchia del potere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finalmente!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me è proprio il contrario, e lo dimostra il fatto che perfino questo film viene considerato un capolavoro da molti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se la consideri un'opera come tale a prescindere allora è ovvio che nn si può paragonare. C'è chi definisce opere pure i disegni, o quello che sono, di Andy Warhol. Ma tanto ognuno ha le sue idee, inutile discutere, sarebbe come convincere un credente che dio nn esiste
|
Quote:
|
Ma se a te non piace questo film non vuol dire che non sia un bel film e un capolavoro (come dicono tutti gli esperti di cinema!) e che Pasolini non era un grande regista e artista. Il tuo è un parere soggettivo è basta, magari non hai capito la metafora del potere del film. Il fatto comunque che se ne parli a distanza di quarant'anni dimostra la grandezza di questo film
|
Non ho capito: non ti piace perché mette in scena delle perversioni? Molta arte del passato ha rappresentato il lato peggiore degli istinti umani. Non comprendo poi cosa c'entra il commento sul fatto che siccome l'ha fatto Pasolini, deve per forza essere un capolavoro e c'è gente che definirebbe capolavoro anche un filmato amatoriale purché sia stato realizzato da Pasolini...mi sa tanto del solito trito e ritrito vittimismo destroide per cui tutto ciò che viene da sinistra avrebbe la preminenza dal punto di vista culturale...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |