![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte mi cerco da solo, ma solo perché è il modo più rapido per vedere i quote :sisi:
|
io devo cercare sia il nickname che le abbreviazioni di vikingo
|
A giugno del 2009 comprai un Gratta e Vinci da 3 euro, il "gioco" riguardava titoli di canzoni di Michael Jackson da grattare. Vinsi 20 euro.
Ironia della sorte... era il giorno in cui morì Michael Jackson |
Mi piace fare le cose con poca luce. Per esempio stasera ho fatto la doccia con solo la luce del soggiorno accesa che raggiungeva il bagno. Ora sto cucinando con la luce più debole della cucina. Un altro esempio scendere le scale del palazzo la mattina solo con la luce della luna.
I piatti sono il servizio che faccio meno volentieri di tutti. |
Ho complessi fisici così pervasivi che mi chiudo a chiave in bagno anche quando sono da solo. Ci ho fatto caso solo poche ore fa... Povero me.
|
Non amo la compagnia di nessuno.
|
Ho una passione segreta per le piste di biglie, quando avevo 9 anni rimasi "flashato" da un episodio di Art Attack in cui veniva costruita una pista per le biglie usando scatole, bicchieri etc... (che per fortuna, non avendo più il lettore vhs per rivedermi la registrazione, qualche anima pia ha ricaricato su yt), stavo per bruciare la cassetta a furia di rivedere quell'episodio.
Da lì cercai anch'io di costruirla, compravo gli smarties e i formaggini al supermercato apposta per usare le scatole. Poi a Natale mi feci regalare una pista di biglie in scatola coi pezzi già fatti da incastrare in vari modi diversi. Anni dopo, in terza media, ritornò in me la voglia e iniziai a guardare tutti i video che trovavo cercando "Marble run" su Youtube, che all'epoca conoscevo da poco più di un anno, e mi si aprì un mondo. Riprovai a costruire qualche pezzo con la carta e metterli insieme, riuscii addirittura a far fare il "giro della morte" alla biglia. Ancora oggi ogni tanto ritorna in me questa voglia di piste di biglie e me ne vado a vedere alcune su Youtube |
Mi piacciono i luoghi pubblici di notte. È un leitmotiv per me la notte, la luce soffusa, il silenzio e la lentezza.
Per esempio i corridoi degli ospedali quando non c'è nessuno, le luci al neon sono basse, c'è tanto caldo dai termosifoni, magari fuori nevica. Per lo stesso motivo i corridoi interni delle chiese, i parcheggi sotterranei, le stazioni, gli aeroporti. In generale tutti i luoghi che vivono anche di notte ma che rispetto al giorno vanno al rallentatore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spesso e volentieri, anche se alcune persone si dimostrano amichevoli con me me, nella maggior parte dei casi in realtà non mi sopportano. E io sono troppo stronza per non giocarci dentro ciò.
|
Sono ossessionato dall' aspetto fisico.
Mi specchio ovunque, nei bagni pubblici, a casa, nei vetri della metropolitana/treno. É come se fosse una dipendenza. |
Taglio e cucio ogni tipo di musica in mp3 a mio piacimento. Tolgo le parti che non mi piacciono ed unisco dando un senso quelle che mi interessa riascoltare. A volte stravolgo proprio la canzone. Ma te guarda come passo le giornate....:miodio:
|
Se c'è un film che mi piace posso guardarlo anche una volta al giorno per una settimana.
|
Riesco a toccarmi il naso con la lingua, arrotolarla, girarla a sinistra e destra e poi fare una specie di onda.
|
Ho serie difficoltà a ricordarmi i nomi delle persone.. ._.
|
Questa è molto intima: ho avuto fantasie cuckold
|
Mi piace ascoltare le canzoni della Disney su YouTube :timidezza:
|
Mi piacciono i brani musicali lunghi. Più sono lunghi e meglio è.
Uno dei miei brani musicali preferiti dura sui quaranta minuti. |
Vado in giro con una borsa di libri.,.
|
Voglio farmi un week end a Milano. Ho voglia di provare un sacco di cose diverse. Poi c'ho una gran voglia di risòt con l'oss buss alla milanese. :sole:
|
Penso sempre che le altre persone vogliano fregarmi. Sono di sicuro con dei tratti di personalità paranoide, ma sono risultato con disturbo schizotipico di personalità (100% in un test).
|
Quote:
|
Da qualche anno mi ha preso la fissazione dello shopping e del vestirmi bene...mi secca andarci da solo ma ci vado lo stesso ...se avessi una fidanzata passerei le giornate in giro per negozi...sarebbe un salasso economico peggio di quanto già non sia ora...
|
I miei piedi non puzzano. Non lo dico tanto per dire, posso stare tutto il giorno con le scarpe chiuse e la sera quando le tolgo non si sente assolutamente nulla, ci si potrebbe pure attaccare il naso ai calzini. Ovviamente se le scarpe non sono pulite si può sentire qualcosa, però è la puzza delle scarpe, non dei piedi.
|
Quando passo in sgabuzzino, mi assicuro che l'armadietto abbia il chiavistello scorrevole chiuso.
|
quando abbasso o alzo il volume di qualsiasi tipo di dispositivo non posso fare a meno di utilizzare numeri pari
|
Nel corso dell'ultimo anno mi sono approcciato allo stoicismo e al minimalismo
|
Credo di avere buone intuizioni su una mia vita precedente :pensando:
|
Quote:
Se metti sempre il volume della TV su un numero pari non sei l’unico https://www.deejay.it/articoli/se-me...perche/522258/ |
Quote:
un tempo pensavo che fosse una inconsapevole ricerca di simmetria, per quanto essa mi affascini, ma poi ho riflettuto che anche i numeri dispari possono trovare disposizioni ordinate secondo uno schema spaziale: pensiamo ad un classico dado a 6 facce, la disposizione dei punti che formano i numeri rimane comunque simmetrica sia ne pari che nei dispari {comunque 1, 3 e 7 sono numeri che mi hanno sempre attratto e guarda caso ne ho nominati 3 ahahah} |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il volume della radio e tv no, però lo sono in altre cose. Negli ultimi anni ho maturato una piccola abitudine O/C legata ai sorsi d'acqua che faccio dal rubinetto, ad esempio prima di andare a dormire. Devono sempre essere pari. Eppure i miei numeri preferiti esteticamente sono tutti dispari (11, 7, 29), però quando si tratta di azioni della vita quotidiana, cerco la simmetria. |
Dj Ringo di Virgin Radio mi segue su Twitter.
|
Da circa un mese ho cominciato a singhiozzare in modo estremamente rumoroso e fastidioso.
Niente di imbarazzante se comparato al mini-ruttino che facevo quando sbadigliavo parecchi anni fa, dovevo contenere gli sbadigli e non lasciarli andare al massimo per evitare di farlo, è stata una cosa iniziata a caso che è durata un anno e poi si è risolta spontaneamente, spero sia così anche per il verso del singhiozzo. |
Non sopporto i fumetti di supereroi americani.
Nella mia vita ho sempre letto fumetti di tutti i tipi, italiani, francesi, giapponesi... ma quelli USA coi supereroi non sono mai riuscito a mandarli giù. Ci ho provato e riprovato, ne ho letti di diverse annate, ma non ho mai trovato nulla che riuscissi a sopportare. Probabilmente è proprio il concetto di supereroe che non mi va giù, ma anche il fatto che sono fumetti basati solo su sequele di scontri. Alla fine anche i fumetti giapponesi basati solo su battaglie, scontri e arti marziali mi piacciono poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |