![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In caso di ospiti a casa come stai? E con il tuo look casalingo ti trovi bene, cioè ti sei a tuo agio? |
Dormito bene stanotte, anche se non mi sono addormentato subito , ultimamente ascolto musica o suoni per addormentarmi
|
Quote:
|
Comunque per il dottorato bisogna considerare l'eventualità che ci siano corsie preferenziali per alcuni
|
Quote:
|
Basta, ho deciso: darò un minimo di fiducia solo a chi non mi interrompe quando parlo. È tanto semplice.
Ho anche incontrato nel corso della vita alcune persone con un tono di voce pacato che si sono rivelate pessime, ma generalmente a una voce che mi piace corrisponde anche una persona che mi piace. Facile facile facile. |
A me andrebbe bene anche un lavoro umile, l'importante è che non mi provochi ansia/malessere e che non sia uno sfruttamento (fosse facile trovarlo), non mi importa niente di lauree, dottorati o altro.
|
Il momento in cui mi farò fuori sarà il migliore della mia "vita".
Non vedo l'ora. |
Vorrei avere le ali come una colomba e andare in un luogo lontano dalla tempesta e dalla disperazione
|
Quote:
|
Quote:
Eh eh. Volevo farti sorridere. Purtroppo dobbiamo postporre la nostra vita, ecco che sta succedendo. |
Recentemente mia madre è stata assunta in una scuola. Quando non c'è lei a casa mio padre diventa agitatissimo, tutto ansioso, fa cadere le robe, n'altro poco trema. Forse si sente di dover gestire la casa ma in realtà non deve gestire niente. boh
|
Parlando di scuola mi hai fatto venire in mente Claire... è da un po' che non scrive e l'assenza del suo cinismo veneto si sente in chat.
Spero che sia impegnata lavorativamente, o che almeno stia decentemente. Ti avviso che stai calando nella classifica dei top posters... |
Quote:
|
Quando realizzi che l'incontro più ravvicinato con una donna che hai avuto nell'ultimo anno (ma sarebbe più corretto dire negli ultimi anni) è stato stamattina con l'igenista dentale (ovviamente non di piacere! :D) capisci che tu e le donne non siete su due pianeti diversi, ma proprio in due galassie differenti :miodio:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |