![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
rivolte nei carceri di modena, pavia, napoli, frosinone, bari...scenari da guerra civile e siamo solo all'inzio, io sento che qualcosa andrà storto...
l'italia non è la cina e gli italiani non sono i cinesi... sento anche che, dopo un'iniziale "presa di coscienza", la società civile si stancherà e inizierà a non rispettare più le restrizioni imposte... |
Quote:
|
Quote:
fanno tentativi di contenimento a un virus che s attacca solo guardandoti col vicino e c è il bordello |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli devi far vedere le immagini di come si muore per polmonite non trattata.. cianotici, soffocati, implorando una maschera di ossigeno che non c'è.. anzi di più! Gli devi far vedere che in rianimazione non potranno vedere la partita.. ecco, questo penso sia il modo migliore per mettergli paura XD |
Quote:
se ci fai caso è cosi dall inizio col primo paziente cinese , il dottore giovane morto ... che il giorno prima pareva guarito con tanto di foto e pollice all insu e il giorno dopo era morto .... sto trend s è ripetuto varie volte |
Che palle, han chiuso le palestre, proverò ad allenarmi al parco per questo mese.
Oggi c'era tantissima gente al parco, sembrava che il mondo avesse riscoperto i valori dell'amicizia e della famiglia con tutte quelle persone a fare picnic sull'erba o a sonnecchiare sotto un albero. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Son scoppiate delle rivolte? Non mi stupisce. Andrà sempre peggio, fino alla guerra civile. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
Sento odore di rivoluzione. Altro che non ammassarsi, li vedo già marciare compatti verso il Parlamento e tirare fuori per i capelli quegli sciacalli che si sono autoproclamati capi per impiccarli sulla pubblica piazza, con tanto di diretta streaming e microfono vicino al collo per udire bene lo scricchiolio delle vertebre che si spezzano :mrgreen::malvagio: |
Bah
|
Quote:
|
#iorestoacasa ah no devo lavorare..
|
stamattina non ho notato alcuna differenza con la settimana scorsa
le metro son sempre mezze vuote ma gente ce n'è adesso vediamo se in ufficio arriveranno in molti, spero di no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |