![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
una che dovesse uscire con me perché dovrebbe farlo? perché uscire con uno di mezza età, brutto, triste e vuoto? ma chi glielo fa fare.. sarebbe un'errore di valutazione abnorme |
Non funzionano se non nelle zone densamente abitate, ci sto quasi rinunciando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non era quella che voleva incontrarti? |
Quote:
|
I siti di incontri qui in Melanzanistan sono solo una perdita di tempo immane, ci trovi solo scammers, trans, profumiere, complessate e immature .. Figuriamoci se una normo - carina, che già di suo ha giri sociali vastissimi e può potenzialmente conoscere uomini diversi e interessanti ogni giorno, sta lì sopra per cercare una storia seria, sarebbe una mosca bianca.
|
Appuntamento fissato con tipa di okcupid per sabato pomeriggio, rimango però perplesso dalla sua freddezza per messaggi..
In ogni caso se andrà in porto mi sforzerò di applicare la tecnica della massima sincerità e trasparenza sul mio conto, no esperienze inventate o ex inesistenti tanto per apparire figo, verrei subito svergognato. |
molte fanno perdere solo tempo , io sto adottando una tecnica carina ,
mai insultarle se non ti rispondono subito , se non ti rispondono , nn le interessi e quindi non le devi piu cercare non devi cercare di apparire.. ma essere gentile sulle chat è apprezzata di piu la gentilezza attira ma non conquista fa vedere che ti senti forte con autostima che le cose che fai ti piaciono e loro ti seguiranno e se si ripete la storia , se non ti scrivono piu.... è perche hai poco di interessante per loro aspettare i loro tempi:) e pensare che alla donna gli piace di piu cacciare , le prede facili non piaciono a nessuna |
Quote:
Quote:
|
Una finlandese mi ha scritto su instagram. Ha commentato una mia foto e messo vari like alle foto, io ho risposto e lei ha iniziato a fare domande a raffica come se fosse su whatsup. Io rispondo anche per migliorare il mio ridicolo inglese.
Le ho scritto poco, non mi piace chattare. Sono stato onesto, gli ho detto che sono il contrario da quello che è la sua descrizione.....sono timido,tranquillo e noioso e con pochi amici. Lei risponde che queste cose sono positive.....anche essere noiosi. Non capisco come una ragazza possa attaccare bottone cosi e mandare messaggi su messaggi ad uno sconosciuto che vive a migliaia di km di distanza. Lei ha 27 anni, single con due figli. Sotto la media delle sue amiche finlandesi e sovrappeso. Qualcuno/a mi darà del superficilae, materialista e insensibile perchè l'ho descritta in questo modo, perchè sono cose che non contano......se fosse stata una bella il suo atteggiamento sarebbe stato lo stesso. Si come no..... |
Zivago, ma che ti abbiamo fatto noi ciccione? XD
|
Quote:
Mi sembra assurdo l'atteggiamento della finlandese che ho descritto. Lo trovo surreale e per questo lo riporto qui,come riporto quasi tutte le mie poche esperienze con le donne |
Quote:
|
Quote:
Poi non so se usi le app come passatempo quando ti annoi (nulla di male a farlo eh) o per cercare conferme ai tuoi difetti fisici, però spesse volte mi sembra che anche tu cerchi conferma alla tua bruttezza da parte di sconosciuti su internet.. . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |