![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
Stessa cosa per i razzi segnalatori delle forze armate, se sparano un razzo rosso vuol dire che l'operazione è andata in fumo e se è verde vuol dire tutto ok. Chissà come mai si usano proprio questi due colori |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda, se hanno la chattina aperta, son disponibili.
Chi usa il pallino rosso, lo fa per tirarsela. :/ |
Quote:
|
Quote:
Quote:
*la cosa ha un che di comico perché da fuori do l'impressione di un tizio che ha scordato di mettere gli occhiali quando invece, colori a parte, ho una vista acutissima |
Quote:
Non vedo perché definire un tirarsela, l'essere in stato occupato. Ognuno dev'essere libero di usare come vuole la chat e non ha alcun tipo di dovere nei confronti dell'utenza contattante o con l'aspettativa di chattare. Io, ad esempio, ho il pallino rosso per il motivo sopraindicato. In passato avevo deciso di rimanere offline perché non avevo il minimo interesse ad avere interazioni estemporanee. Mi sono reso contattabile via chat perché ho ritenuto che ci potesse essere interesse a contattarmi con mezzi diversi dall'mp ed avevo ragione, visto che dopo essere ritornato contattabile ci sono stati alcuni utenti che hanno preso l'iniziativa di contattarmi per i motivi più svariati. |
Quote:
|
Penso sia giusto dare l'opportunità di vedere il testo del quote di un utente ignorato se si vuole, altrimenti veramente a volte può succedere che non si capisca niente della discussione
|
Quote:
Tecnicamente è possibile filtrare tutti i BBCode QUOTE dalla visualizzazione di un post se il quote ha l'attributo del nome utente o post id. Se uno invece quota eliminandoli, sarebbe oneroso cercare il post/autore al quale si riferisce |
sarebbe figo se possibile l'aggiornamento automatico della pagina e magari anche un affare che compare vicino ai 3d , che avverte che c è un nuovo post in quel momento .
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo forum può avvisare se si ricevono messaggi privati, viene citato un proprio messaggio o si viene citati (però solo se al nick viene anteposto @). Per esperienza spesso non si ricevono in tempo reale le notifiche e qualcuna non viene nemmeno inviata. Quote:
|
Quote:
la finiamo???? |
Quote:
Certo, se mi pagate 200 euro potrei mettermi a farlo :mrgreen: |
allora un estensione per aggiornare in automatico l ho trovata per firefox se interessa si chiama reloadevery :bene: ..... adesso me manca l'estensione per rispondere in automatico e via :sisi: sfaticato mode on , tanto è facile dico sempre le stesse cose a ruota :D .
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |