![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Io invece ho il terrore di rispondere al telefono fisso di casa
|
Io a volte, soprattutto se non devo uscire, tengo il pigiama tutto il giorno :mrgreen:
|
Quote:
A me il pigiama piace perché lo trovo molto comodo, anche più di una tuta, e nel letto, quando ci si rigira, non si sente alcun fastidio. Poi forse ormai è diventato una specie di rito per me, tranne ovviamente in estate |
Sì, il lenzuolo lo tengo anch'io fino quasi sopra la testa pure d'estate ma non è che mi dia al 100% senso di protezione. Quando chiudo gli occhi ho comunque paura di sentire degli artigli o un coltello affondarmi nello stomaco oppure una mano che mi soffoca spingendomi la testa nel cuscino, per fortuna con gli anni questa paura è diminuita. Ero un bambino problematico :D
Quote:
|
Quote:
Comunque ho sempre risolto con un semplice " non sono del posto " :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non ho il telefono fisso da anni, ma quando l'avevamo non rispondevo mai perché mi metteva ansia il non sapere chi ci fosse dall'altro capo della cornetta. Metti che era un compagno rompiscatole che voleva chiedermi d'uscire e io volevo solo starmene chiuso in cameretta. Infatti ora sul cellulare se ricevo chiamate da numeri sconosciuti non rispondo, metto il silenzioso e lascio squillare anche per tutto il pomeriggio (anche se mi assale un po' d'ansia perché potrebbe essere qualcosa di serio :pensando:)
|
Quote:
Ho visto la macchina che rallentava e mi è venuto un colpo. Mi ha chiesto dove fosse la posta centrale. Ho pensato "wow, finalmente mi chiedono un posto che conosco", poi però ho capito che era fin troppo difficile indicargli precisamente la strada perché erano troppo lontani. Anche se sicuramente un'altra persona ce l'avrebbe fatta tranquillamente a spiegarlo. Così, per evitare figuracce o indicazioni poco precise, gli ho detto di proseguire fino alla parte centrale della città e chiedere a qualcun altro, visto che era da quelle parti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Solo che mentre aspettavano è capitato a volte che rimanessero a parlare a bassa voce (per decidere cosa dire), il che è anche peggio :ridacchiare: Quote:
|
Quote:
|
Da piccola collezionavo schede telefoniche... Andavo apposta a cercarle dentro le cabine del telefono. Le ho ancora tutte in un album.
|
La cosa peggiore è quando si è in auto e i tuoi si fermano a chiedere informazioni e chiedono a te di farlo :o
|
E' vero, anche a me capita di avere l'ansia quando mi chiedono le indicazioni, anche se sono del posto. Non so mai spiegarmi bene, vedo che mi fissano e poi ho paura di spiegarmi male. A volte immagino le bestemmie che mi mandano quando magari son stato vago nell'indicazione e non arrivano a destinazione :D
|
Io collezionavo tappi di bottiglie di alcolici/succhi di frutta. Ne avrò 200. Custodisco ancora gelosissimamente una trentina di tappi con sopra disegnati vari animali in via d'estinzione che mi regalò un'amichetta mentre giocavamo al parchetto dopo scuola alle elementai, li tenne proprio per me, quant'era tenera, che ricordi :arrossire::D
Quote:
|
A ripensarci bene collezionavo anche i fantomatici stickers e comprai anche gli albumini per incollarceli... credo fossi l'unico maschio nella mia scuola a farlo. Dovrei averceli ancora, a partire da quelli di High School Musical :miodio::mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |