![]() |
Re: La Cucina del Forum
1 allegato(i)
Torta pan di stelle realizzata con panna montata,mascarpone,biscotti pan di stelle e nutella,devo toglierla dallo stampo ancora:
|
Re: La Cucina del Forum
Quote:
Miii che fame! :D:D :bene: |
Re: La Cucina del Forum
Modestamente i dolci fobici sociali sono i migliori
|
Re: La Cucina del Forum
Stamattina per la prima volta ho fatto il riso freddo. Mi sono un po' informato sul tipo di riso, ho preso gli ingredienti, ho cotto, preparato e tutto...cetriolini, cipolline, galbanino, pomodorini, maionese...
Alla fine me la sono cavata, però mi sono dimenticato di salarlo in cottura..sarà per la prossima. Ho misurato 125 grammi per prova ma potrei andare anche a 150.. Almeno lo preparo la sera per portarlo a lavoro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.