![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
a volte penso di essermeli inventati i problemi, per non lavorare:laugh: alla prossima visita (tra un mese) Ne parlo con lo psichiatra.. |
Quote:
Parlargliene :) |
Quote:
|
parzialmente soddisfatto, e nn vedo l'ora di collassare....
vita di merda.... |
Ansia...troppa ansia...
|
tranquillo..e assonnato..
|
Stavo per avere una ricaduta pazzesca per una paranoia stupida,ora sto tranquillissimo...
|
Quote:
|
da 1 a 10: 6.5
|
bene, purtroppo di salute bene
sto cercando di farmi venire la febbre! lo so, non sono normale ma domani non posso assolutamente andare a scuola >_> e deve venirmi davvero perchè se fingo i miei se ne accorgono aiuto...! xD |
.....................
|
Quote:
vabè trovero una soluzione xD |
Quote:
o in alternativa mi bagno i capelli e sto mezz'ora fuori al gelo ....ma non credo sia molto intelligente come cosa >_> |
ma dai, mancano 2-3 giorni di scuola ancora no? Poi prendi le feste e non la vedi più per 2 settimane... non ha senso assentarsi ora
|
Quote:
|
Quote:
quando andavo a scuola, 500 anni fa un anno iniziai a bigiare (fu il periodo più estroverso della mia vita) e mano a mano che saltavo le lezioni avevo sempre meno il coraggio di buttarmi in situazioni "pericolose" tipo interrogazioni e compiti in classe, alla fine ovviamente fui l'unico deficiente a essere scoperto e fui bocciato.... |
mi sento sereno-variabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, se proprio vuoi usare metodi "alternativi", ci sono i classici, nostalgici, immancabili bigini... che sono anche utili: mentre li prepari ripassi, e, se ti va di fortuna, potresti memorizzarti anche le domande della verifica... :) Poi, certo: sarebbe buona cosa premunirsi di astucci moooooolto capienti e di maglioni mooooolto larghi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |