![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
|
|
![]() Solo uno… Solo un… x2 Non andartene, non chiudere la porta non potrei farcela Dobbiamo scoprirlo con certezza Prima che non possiamo più tornare indietro Se questo è un inizio o la fine della strada Devo chiederti prima di andare Se potessi avere un solo bacio Se questo è tutto quello che è, so che è finita Se potessi avere un solo bacio Se c’è qualcosa di più Si potrebbe ricominciare Se potessi avere un solo (uno solo) bacio Solo un Se potessi avere un solo (uno solo) bacio Solo un Sono stato un pazzo a stare li a guardare la situazione arrivare a questo punto ma adesso siamo qui In piedi e lottiamo Per tutte le promesse Se questo è un inizio o la fine della strada lo voglio indietro, e ti lascerò andare Se potessi avere un solo bacio Se questo è tutto quello che è, so che è finita Se potessi avere un solo bacio Se c’è qualcosa di più Si potrebbe ricominciare Se potessi avere un solo (uno solo) bacio Solo un Se potessi avere un solo (uno solo) bacio Solo un Abbiamo detto che avremmo trovato una via d’uscita Abbiamo solo bisogno di trovare ciò che ci manca che importa se sembra che siamo pazzi per esserci appesi a questo Non andartene, non chiudere la porta Se potessi avere un solo bacio Se questo è tutto quello che è, so che è finita Se potessi avere un solo bacio Se c’è qualcosa di più Si potrebbe ricominciare Se poteva avere un solo (uno solo) bacio Solo un Se potessi avere un solo (uno solo) bacio Solo un MI SO INNAMORATA DI QUESTA CANZONE |
|
|
|
|
|
|
|
Quote:
|
|
Quote:
|
|
![]() ![]() Eccola che viene con un piano preciso ed io inizio a perdere il controllo eccola che viene da questo rifiuto umano e io sono pronto ad assaporare tutto.... quando lei... mi porta dentro, mi guarda con ammirazione mi rende pieno di gloria eccola che viene come un giorno nuovo facendo la danza del ventre per tutta la stanza nel chiaro di luna la guardo ondeggiare dal suo ritmo mi farò governare con grazia... stanotte... lei... mi porta dentro, mi guarda con ammirazione mi rende pieno di gloria... beh eccola che arriva lei... mi porta dentro, mi guarda con ammirazione mi rende pieno di gloria lei... mi porta dentro, mi guarda con ammirazione mi rende pieno di gloria |
|
![]() Scoperto grazie a mio fratello, non mi ha mai attirato il genere, però questa non è male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |