![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:pensando: manca da bere però |
Che gran presenza, la mancanza.
|
Quote:
|
tutti sti hashtag di merda. #magarimale #pocodivertiti porco tutto ma ripigliatevi vaaa, manco alle elementari parlano così da handicappati
|
era da tanto che non mi sentivo così svogliato e misantropo
|
L'esistenza stessa del complottista dimostra che contro un fesso del genere non c'è bisogno di alcun complotto.
|
potevo incularmi le nuvole
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
|
ciao
|
Dai inter, non deluderci :(
|
Miao
|
domani rinizia la settimana che balle
|
Vorrei scomparire...
quando ho provato ad andarmene dovevo farcela... |
Quote:
io penso di si. d'altronde pensando solo alla questione lavoro e di conseguenza Soldi, praticamente tutti o quasi (i soliti 2 ricchi sempre piu ricchi che non hanno nessun problema), fanno una fatica enorme ad arrivare a fine mese, e anzi molti nemmeno ci arrivano. poi mettici che la stragrande maggioranza fa un lavoro che non gli piace e lo fa solo per poter mangiare vestirsi e pagare le bollette e casa. quindi la settimana (o 2 se uno se lo può permettere) e l'uscita del Sabato, o Domenica o qualsiasi altro giorno diventa sacra perchè si esce dal solito squallore quotidiano e ci si rilassa e diverte. |
C'è una parte di me che spinge in una direzione, un'altra parte che spinge nella direzione opposta :interrogativo:
|
La sensibilità è come un coltello, nella vita l'ho quasi sempre tenuto dalla parte della lama, segni profondi scorrono sulle mie mani, non sono le linee della vita, ma forse ad un occhio attento la raccontano anche meglio.
Eppure questo coltello non sa solo ferire, ti permette di sentire, di sentire le vibrazioni che provengono da lontano, come corde pizzicate dolcemente. Le ho sentite arrivare forti e sono contento di non essermi distratto, di aver teso l'orecchio ascoltando il tuo messaggio. Ne prederò il meglio ;) |
adorabile il dolce e tempestoso cadere della pioggia...benefico effetto rilassante che spero mi accompagni nei sogni...
|
Se non esistesse la musica soffrirei la solitudine, è la compagna più intima e vera che ho.
|
Che palle 'ste giornate corte.
|
Finalmente ieri sera sono crollata... Eppure il sonno notturno non fa per me.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |