![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che miserabile che sono
|
Quote:
|
Quote:
Spero solo che dopo queste quattro estrazioni abbia finito e stia tutto apposto, ho paura che mi dica che devo riattaccare qualche pezzo di gengiva e quindi altro scazzo e altre sedute. |
Quote:
Questi interventi costano un bel pò... Io cmq finché non mi danno grossi problemi, non faccio niente...poi se sarò costretto... |
Quote:
|
Quote:
Non credo che adesso il dente mi si toglie con la gengiva più bassa 😂, male non me ne fa e nemmeno fastidio, tranne quando mangio pesce con spine e mi finisce qualche spina sulla radice un po' scoperta sento la classica scossetta da acqua fredda. |
La cazzonaggine di Eddie Murphy è irraggiungibile, lo amo
|
Non riesco manco a ubriacarmi, bevo mezzo bicchiere e mi viene il disgusto :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La bocca purtroppo non è un "corpo" fatto e finito come un piede ad esempio , ma è in continua evoluzione e se non curi l'igiene escono fuori carie, paradontite appunto, altri problemi gravi e molto, molto dolorosi e costosi. Sennò come fanno molti tocca andare nell'est, bisogna vedere però come li curano ma risparmi tantissimo. |
I miei genitori me l’hanno sempre detto ‘tieniti i denti da conto’, non mi hanno mai dato chissà quali consigli ma questo me lo ripetono spesso e mi sembra il classico consiglio saggio che un giovane sottovaluta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A me solo la parola "dentista" mette ansia...quando entri nello studio e senti quell' odore di lidocaina...per carità.
L' ultima volta che sono andato, il tizio mi aveva sbagliato la dose dell' anestetico...un dolore pazzesco (stava devitalizzando un molare, che poi si é rotto tra l' altro), ricordo che stavo sudando come un porco su quella poltrona... Vai a fidarti a fare un intervento con questa gente...lasciamo perdere và. |
Quote:
poi molti se sentono in colpa e vanno a mettere le dentiere ai poveri durante natale e robe cosi -.- |
Quote:
Se vai da incompetenti è normale. |
Accendo sempre la televisione al mattino e la lascio accesa tutto il giorno perché ascoltare il silenzio mi fa impazzire. Ma oggi la televisione è mia nemica, ovunque a ripetere che natale è la festa della famiglia... grazie eh grazie per ricordarmelo...
|
Odio gli occhiali. Spero di poter mettere le lenti a contatto, sono di un fastidio unico sti occhiali. Poi si sporcano sempre.
|
Speriamo passi in fretta... ma sono già proiettato verso l'NBA Christmas Day
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |