![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono in coda per il tampone :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho trovato in digitale due romanzi di Sclavi che ancora mi mancavano di leggere.
Per me sono questi i regali di questo natale, portati da babbo internet. |
Quote:
|
Chissà cosa penseranno i miei clienti, quando vedranno che gli spedisco il lavoro finito la sera della vigilia.
O forse non penseranno niente, nemmeno ci faranno caso. |
Domanda semi-retorica, voi ragazze che dite, ci stareste con uno che ha la pancia (purtroppo nel mio caso non si parla di pancetta, ma di pancia) ma ha anche bel faccino e capelli?
#devodimagrire |
Quote:
|
Verso le 18 sono andato a comprare la bombola, l' ho tenuta piú di mezz' ora in auto, torno a casa, la metto nella stufa...faccio la classica prova dell' accendino (pessima idea) e si accende una fiammella nell' attacco della valvola...in pratica é difettosa...fortuna che non mi sono messo a fumare in auto. Sono andato dal venditore ma era chiuso...ma vaff...
|
Uomo = vita finita
Donna = mi hai promesso che non l'avresti fatto più e l'hai fatto di nuovo. Mi prometti che non lo farai più? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Si avvicina il momento, sto morendo dall'ansia non ho voglia di vederli...
Ma si dai è solo ansia, spero di riuscire a non far figurette coi miei cugini. |
Quote:
Con quattro euro puoi prendere lo spray per verificare le perdite, in alternativa c' è il classico metodo del sapone..... |
Ma come si fa ad essere messi così, ogni anno la stessa storia, in sti momenti voglio proprio stare da solo...Che controsenso vero? Dico così e poi ci piagnucolo gli altri giorni, sono un clown.
|
Quote:
Non sapevo che esistesse lo spray per verificare le perdite, me lo prendo, almeno non corro rischi. |
Quote:
Se la tieni dentro casa ci sono anche degli allarmi acustici elettrici, credo vengano una trentina d' euro o giù di lì... |
Quote:
Buona fortuna , non é un intervento da prendere alla leggera, soprattutto il post operatorio é una rottura... |
@ezp, querty 👍
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |