![]() |
Quote:
Io mi rifiuto di crederci.... ☹ |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fatto il secondo tampone, non nutro grandi speranze
|
Quote:
Ma sei stata chiamata da qualcuno o te l’ha prenotato il medico? Qui in Lombardia siamo allo sbando, nessuno capisce nulla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Buone feste a tutti 🙂
|
Su un premolare ho la gengiva bassa, si vede il marrone della radice, purtroppo in passato usavo spazzolini hard e non usavo il filo interdentale ed ecco qua il risultato.
Non se potrebbe portare problemi ma il mio dentista sono già 4 volte che mi apre la bocca e non mi ha detto niente. Leggendo online scrivono che esiste anche un intervento chirurgico per ricostruire il pezzetto di gengiva. Spero di non averne bisogno. |
:piangere:
|
Forum abbastanza deserto, mi pare... i forumisti staranno tutti festeggiando insieme col parentame.
|
Non so perché ma la pubblicità della Conad con i mostricetti che vanno a fare gli auguri al maestro solo soletto che in realtà è in attesa di una collega sorca per passare la vigilia insieme mi fa venire in mente Muttley
|
Quote:
|
Le mie colleghe sono tutte brutte quest'anno.
In verità lo erano anche l'anno scorso. |
Quote:
|
Io sto ancora nel negozio...
Che poi a quest'ora vengono solo pakistani/indiani, insomma chi non festeggia il Natale, gli altri stanno pensando a cosa si devono magnà. |
Troppo bello essere serviti e riveriti
Se trovo una che mi serve e riverisce, ma senza mugugnare o farsi venire p.r.e. me la sposo! |
Quote:
|
Quote:
|
Sono sovrappeso, nello stato in cui sono non sono competitivo ne nel reale ne nel virtuale, devo dimagrire, poi magari dimagrirò e avrò la sfiga di infatuarmi per una agazza a cui piaciono quelli con la pancia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno ha pure avuto il coraggio di chiedermi se siamo aperti domani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |