![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'altro giorno ho visto un documentario su Alessandro Magno, e ho pensato, caxxo lui a 26 anni aveva conquistato la stragrande maggioranza del mondo all'epoca conosciuto, io a 26 anni...:dasolo:...se mi metto di impegno il massimo che riesco io a conquistare (forse) è il pianerottolo condominiale (almeno finchè qualcuno non chiama i carabinieri e mi fa sloggiare) :miodio:.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sì, il tasto "ringrazia" non è altro che il "mi piace" di scuola facebook. |
Quote:
Bom, ufficio complicazione affari semplici :D |
Quote:
Vero, il ringrazia a seconda di ciò che viene scritto, può avere una funzione non completamente identica a quella di un "like"..però è innegabile che si ispiri ad esso. |
Quote:
|
Quote:
Vedrai che ora di ringrazia ne riceverai parecchi per il solo fatto di essere figamunita. :sisi: |
Come era bello quando da più giovane pensavi che era comunque colpa degli altri. Adesso questa cosa che si vuole chiamare consapevolezza ti fa sentire sbagliato se giudichi gli altri in modo critico. Devi fare per forza autocritica, a prescindere. Ma a me, a sensazione, molte persone mi sembrano realmente non degne di passarci del tempo insieme, non che sia colpa loro, ma neanche mia. Poi alla fine sono loro a disprezzare di più o a farlo per prima.
|
Quote:
|
Che depressione ora che Vuchan è tornata sul forum, mi ricorda gli anni bui quando era attiva e io ero messo molto peggio di oggi, vattene via. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giusto, mi scuso :bene:
|
Quote:
|
Comunque ora che anche sverso ha trovato figa posso ufficialmente buttarmi di sotto, però sono solo tre piani, secondo me non sono sufficienti. :pensando:
|
Quote:
|
Scatta la spaghettata
|
Sono andata ad una festa e il padre della mia amica mi ha chiesto se fossi allergica ai ragazzi e di far contenta mia madre e portarne a casa uno o due, ovviamente scherzando ma io ci sono rimasta di cacca come al solito. Invece una bambina mi fa "staresti bene con un fidanzato, timido come te", è stata tenera :arrossire:
|
I dentisti sono emissari del demonio, non voglio averci a che fare, non ci voglio andare :piangere:
|
Analoni (ritentivi).
|
Quote:
|
Non ho pensieri :nonso:
|
Quote:
... Che follìa comunque... :testata: |
Ovvio che le mamme vegane allattano i figli, non c'è neanche da discutere sulla cosa secondo me.
Un vero problema etico si pone invece se un vegano ha un cane o un gatto e lo sfama con carne. Incoerenza? Ipocrisia? Boh, non lo so, difficile da dire. Io cmq sono vegetariano per motivi etici (vorrei diventare vegano ma faccio un pò fatica) e dò alla mia gatta carne. |
Strange days
|
Quote:
Quote:
Quando ho scritto quella frase pensavo al biberon ma ovviamente con allattare si intende dalla mammella. :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però boh, io personalmente non mi sento incoerente. |
Quote:
Noto proprio un'ansia di voler affossare |
Quote:
|
Che sonno
|
Agli occhi di un bambino la timidezza è una caratteristica umana, una cosa carina :)
E' per quello che non voglio crescere e diventare uno stupido adulto che vede le cose in maniera non oggettiva. Una visione distorta perchè loro "sono grandi". |
solo caos
|
Quote:
Adesso con famiglia e amici la situazione è ok, però noto sempre che c'è un disagio quando dico a qualcuno che sono vegetariano, e la gente si sente spesso giustificata ad andare all'attacco :nonso: |
Vado a visitare la mia città preferita :innamorato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |