![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
In sospensione...
|
Parecchio stanco
|
Sono stata a contatto con persone ed ora sento che ho il virus
|
Sono pervaso dalla noia. Me la sento addosso come una coperta pesante e fastidiosa.
Vorrei uscire, andare a fare una passeggiata, prendere un cocktail in riva al mare. Non ho con chi, però vorrei. |
Stanco ma soddisfatto
|
Esaurito, ma ce la farò anche stavolta.
|
Tranquillo
|
Sento un forte senso di solitudine negli ultimi giorni, talmente tanto forte che supera persino la mia natura asociale...
|
Quasi soddisfatto. Oggi ho lavorato bene.
Spero che la settimana che si apre domani mi porti ulteriori notizie positive su questo fronte. |
Abbastanza bene
|
Un po’ assonnato
|
io benino se penso che giovedi sono in ferie :riverenza: devo andare dal dentista ma preferisco che essere a lavoro :ridacchiare:
|
Mi sento stanco, scarico e annoiato con sempre meno voglia di affrontare le cose e le situazioni della vita.
|
Stamattina bene
|
Aprile mi apre in 2 ogni anno... ma più la prima metà del mese boh.
Cambi stagionali che ammazzano. |
Oggi emotivamente in subbuglio... presa da pensieri di varia natura
|
Mi sento ansiosa e rassegnata a fasi alterne.
Sì, è proprio una giornata meravigliosa. |
Assonnato
|
Una botta di autostima ogni tanto ci vuole...mi sento un pô meno fallito del solito.
|
Domani ho un colloquio di lavoro.
Questa cosa dovrebbe rendermi tra il preoccupato e l'elettrizzato, eppure semplicemente mi deprime. Perchè dentro di me non ne trovo il senso, il senso di dover faticare, di muovermi, di esistere. Penso che mi ingabbio, forse, in qualcosa che nemmeno mi piace tanto e penso al dover fare bella figura no ma si figuri sono un giovane di belle speranze mi sono laureato fuoricorso ma sono bravo veramente lo giuro ce la faccio non si preoccupi sono una persona apposto anzi sono incredibile prendetemi così potrò passare il resto della mia vita a maledire il giorno in cui ho deciso che rubare è sbagliato e che quindi sarebbe valsa la pena studiare per finire a fare il cazzo di venditore malgrado ho una laurea scientifica. Uno può studiare biologia per dover fare il call center dei test farmacologici? e pagano pure bene però è un call center che diamine |
Improvvisa ansia per domani.
|
Abbastanza tranquillo
|
Stanco
|
Cavolo ho l'umore a terra, mi sento super-scoraggiata, ma passerà.
Non so perché ci do tanto peso [dico all'umore basso stesso], cioè non vorrei darci peso ecco, è solo che sento uno sconforto a livello umano che non so come risolvere... |
Stranamente in grado di concentrarmi (lettura, film, documentari...)
|
Un po’ debole
|
Bene oggi ma parecchio stanco
|
Preso una ribaltata delle mie dopo mesi:D
Almeno 5 giorni per recuperare |
Mal di testa, starnuti a raffica e tosse...oltre ad avere qualche linea di febbre...questi sbalzi termici sono tremendi.
|
Ho trovato un sito in chiaro, quindi non deep web, che vende nembutal (farmaco usato per il suicidio assistito) e cianuro di potassio.
Non so se sia un sito truffa, e i prezzi sono abbastanza alti, a seconda del dosaggio e della composizione del farmaco vanno dai 300 a oltre 1000 euro. Non dispongo di queste somme di denaro, e non posso neanche andare dai miei a chiedere centinaia di euro per beh...suicidarmi... Però in questi giorni ci sto rimuginando parecchio. |
Mal di testa
|
Cotto come un biscotto.
|
Abbastanza bene anche se parecchio stanco
|
Un po’ assonnato
|
Lievemente euforico.
|
Attention span level: Tiktok:miodio:
|
Un po’ giù di morale
|
Depresso...senza speranza...
|
Troppo giù stasera... ancora a credere che a comando possa stare come voglia stare. E invece ci sono tappe, fatte di giorni, se non settimane a dettar legge, inevitabili.
Fml |
Parecchio stanco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |