![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque meno male che sono vaccinato, per ora sintomi abbastanza leggeri, il mio coetaneo non vaccinato è in ospedale
|
Quote:
Un molecolare lo "devi" fare comunque per assicurarti di non essere un finto positivo (l'antigenico, ripeto, è completamente inaffidabile e ha valore solo quando è positivo, che significa solamente che va fatto un molecolare). Se negativo, sei negativo. Se molecolare positivo, il giorno "zero" non è quello del test ma quello della comparsa dei primi sintomi. edit: io ho già avuto due casi personali di antigenico finto-positivo! |
Quote:
Ok, quindi se faccio molecolare ed è positivo comunque la quarantena parte da oggi se ho capito bene. Qua in Piemonte è tutto intasato, manco privatamente c’è posto prima di metà prossima settimana |
Quote:
|
Cvd funzionano entrambi i gp contemporanemante.
Robe da biafra |
Quanti positivi qua dentro. Stanno aumentando proprio tanto i casi.
|
Da quando hanno chiuso i topic del virus, il virus cerca altre vie per farsi strada tra noi
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma davvero c’è gente che anche positiva va in giro? Spero di no
Comunque mi salto a piè pari la terza dose, Gaucho 1 profitti di BiG FaRmA 0 |
Quote:
|
Quote:
Altre due settimane??? Come mai? Ma non erano dieci gg? Sei ancora positivo? |
Quote:
|
Quote:
|
Uno dei problemi è appunto il mancato blocco dei green pass dei vaccinati.
Questo perchè il green pass è nato come strumento per attestare se si è vaccinati, e non per bloccare eventuali contagiati. È un problema strutturale a livello europeo, non del governo italico, e adesso ci devono mettere na pezza. Il mio green pass era valido nel mio periodo di quarantena (ho fatto il test con l'app), ma il mio BUON SENSO ovviamente mi ha fatto rimanere in quarantena. Non so se poi alla fine sia stato bloccato, tanto ieri mi è arrivato quello nuovo. Certo se uno fa il coglione, e gira contagiato perchè il certificato non è stato disabilitato per fare er furbetto, poi la befana gli porta il carbone ! E non è la befana interpretata dalla Bellucci. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Purtroppo sta al buon senso delle persone e molte non ce l’hanno. Comunque penso che i non vaccinati non lo direbbero manco sotto tortura di esserselo preso, immagino pure che molti haters no vax qua dentro staranno festeggiando, ma per me l’onestà intellettuale sta prima di tutto. Se non finisco in ospedale con l’ossigeno come il mio collega 32enne no vax è già un buon risultato, se crepo qualcuno ballerà sulle mie carcasse. It’s Britney, bitch |
Quote:
|
Quote:
adesso l'ats mi comunicherà quando andare a fare il tampone, ma con l'intasamento che c'è sarà senz'altro nel 2022 |
Qua manco un molecolare se sei con sintomi ti fanno, altro che kit
|
Quote:
Ah ok, qua non ho capito se mi chiamano poi loro per il tampone, vediamo se nel pomeriggio il medico della mutua si degna di spiegarmi e non rispondermi stizzito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |