![]() |
Sulle relazioni sociali da adulti ho capito una cosa: o accetti di farti fregare da gente che da te vuole favori e soldi o tocca rimanere da soli.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani giornata intera altro che mezza giornata...
|
Io oggi lavoro poi se ne parla dopo santo Stefano. L'agricoltura si ferma in questi giorni.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il 90% di quelli qua in coda per il tampone in farmacia hanno facce da galera, bah, che mondo
|
Positivo, voilà. Almeno non l’ho portato a casa dai miei spero
|
Quote:
Ho sentito di talmente tanti casi di falsi positivi tra le mie conoscenze... |
Quote:
https://www.laboutiquedelbiologico.i...bio-300-gr.jpg Dovresti mangiare più roba biologica, la verdura trattata fa male. |
Quote:
Antigienico in farmacia. Ora non capisco una mazza, il medico della mutua mi ha detto che è tutto intasato per il molecolare ma non ho capito se quello della farmacia conta già come giorno uno per la quarantena e se sono obbligato a fare il molecolare |
Comunque meno male che sono vaccinato, per ora sintomi abbastanza leggeri, il mio coetaneo non vaccinato è in ospedale
|
Quote:
Un molecolare lo "devi" fare comunque per assicurarti di non essere un finto positivo (l'antigenico, ripeto, è completamente inaffidabile e ha valore solo quando è positivo, che significa solamente che va fatto un molecolare). Se negativo, sei negativo. Se molecolare positivo, il giorno "zero" non è quello del test ma quello della comparsa dei primi sintomi. edit: io ho già avuto due casi personali di antigenico finto-positivo! |
Quote:
Ok, quindi se faccio molecolare ed è positivo comunque la quarantena parte da oggi se ho capito bene. Qua in Piemonte è tutto intasato, manco privatamente c’è posto prima di metà prossima settimana |
Quote:
|
Quanti positivi qua dentro. Stanno aumentando proprio tanto i casi.
|
Da quando hanno chiuso i topic del virus, il virus cerca altre vie per farsi strada tra noi
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma davvero c’è gente che anche positiva va in giro? Spero di no
Comunque mi salto a piè pari la terza dose, Gaucho 1 profitti di BiG FaRmA 0 |
Quote:
|
Quote:
Altre due settimane??? Come mai? Ma non erano dieci gg? Sei ancora positivo? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |