![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi sono accorto che preferisco le ragazze col fisico asciutto senza tette e culo a quelle formose, sono strano. Forse perché le seconde le trovo più goffe nei movimenti, mentre le prime si muovono in modo diverso, più leggiadro.
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ti capisco tanto ad essere sinceri non si guadagna mai, pure io ci sono cascato. Domani mattina ci vado che stia bene o male, tanto ho la ffp2. |
Evvai finalmente è ufficiale…ho il covid. Mi salvo tutte le ferie, tanto non sarei andato da nessuna parte e me lo levo dalle scatole per un po’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Su Rai1 c'è il film di Pinocchio. Ho guardato con interesse il primo quarto d'ora, ma poi mi ha messo addosso una certa malinconia. Mi ricorda il cartone "un burattino di nome Pinocchio" quello con la musica di Renato Rascel, che guardavo da bambino, avevo la videocassetta, e mi dava sempre un senso di tristezza.
|
Quote:
|
Sono a un passo dall'abbracciare il nichilismo
|
Ha messo pioggia fino a martedì.
|
Stamattina fa più freddo, ho dovuto sghiacciare la macchina.
|
Quote:
|
Sulle relazioni sociali da adulti ho capito una cosa: o accetti di farti fregare da gente che da te vuole favori e soldi o tocca rimanere da soli.
|
Domani giornata intera altro che mezza giornata...
|
Io oggi lavoro poi se ne parla dopo santo Stefano. L'agricoltura si ferma in questi giorni.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il 90% di quelli qua in coda per il tampone in farmacia hanno facce da galera, bah, che mondo
|
Positivo, voilà. Almeno non l’ho portato a casa dai miei spero
|
Quote:
Ho sentito di talmente tanti casi di falsi positivi tra le mie conoscenze... |
Quote:
https://www.laboutiquedelbiologico.i...bio-300-gr.jpg Dovresti mangiare più roba biologica, la verdura trattata fa male. |
Quote:
|
Quote:
Antigienico in farmacia. Ora non capisco una mazza, il medico della mutua mi ha detto che è tutto intasato per il molecolare ma non ho capito se quello della farmacia conta già come giorno uno per la quarantena e se sono obbligato a fare il molecolare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |