![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho paura del mio titolare.
Credo che pretenda troppo da me ... visto che sto ancora imparando (tra stop vari per covid). E io non so rispondere per difendermi da critiche ingiuste. ( Quelle giuste me le tengo e muta, giustamente) E giù di ansia.... |
Scusate ma si può fare davvero?
Se ho un qualcosa di surgelato, lo posso cuocere, lasciare raffreddare e poi congelare in sicurezza? |
Non tollero il mio ruolo nelle situazioni.
Voglio fare a cambio, e non posso, posso solo evitare le situazioni. |
Quote:
Comunque l'igiene dice che un prodotto non dovrebbe mai essere tenuto a temperatura ambiente, dopo 10 minuti inizia la proliferazione batterica. Le temperature consentite mi pare siano sotto i 3 gradi, e sopra i 70° per i prodotti caldi. Tutto quello che sta in mezzo è da considerarsi come conservazione errata. Chiaro che poi ognuno a casa sua fa come crede, penso chiunque abbia scongelato o raffreddato la roba lasciandola a temperatura ambiente senza subire conseguenze. |
Già che ci siamo:
Gli affettati si possono congelare? Sarebbe comodo, ho sentito pareri discordanti. |
La gente è malata di storie instagram...non è normale.
|
Quote:
Mia madre lo faceva ... igiene a parte il sapore peggiorava notevolmente |
Io ho il gusto molto sensibile, e mi accorgo subito se la carne di maiale è stata congelata per molto tempo.
Sento che il gusto cambia in peggio, per questo se devo magiare una salsiccia la preferisco fresca o congelata da pochissimo. Con le altre carni (meno grasse) non avviene, credo sia proprio colpa del grasso. |
Quote:
Quote:
https://www.agi.it/sport/news/2020-1...dona-10435620/ |
Stanotte ho dormito molto e bene , ne avevo bisogno
|
Stamattina sto fisicamente discretamente, non dico bene ma quasi, ho fatto una marea di cose, peccato fossi in giorno libero, avrei reso al massimo al lavoro.
Ho lavorato comunque da casa ma mi sono ben infobicata al telefono con figure di merda annesse e sto ansiando anticipatoriamente di brutto, e mi sono infobicata pure in farmacia, ma va beh senza troppi dolori sono comunque rinata.Peccato che durerà poche ore. |
Quote:
|
Visto che è uscito un pallido sole vado a farmi un giretto in bici
|
Quote:
|
Quote:
Lo diceva Minà nell'articolo che hai linkato nel topic del calcio. Con gli "avrebbe vinto lo stesso" ci si fa la birra, se un errore è decisivo per il risultato finale. |
La Germania era comunque superiore, l'Argentina arrivò in finale per una serie di colpi di culo ed errori arbitrali stessi.
Un conto è dire che ci furono errori (anche voluti), un conto è dire che avrebbero vinto senza quegli errori. A parte che nessuno può prevedere il futuro alternativo, comunque la Germania era superiore come organico complessivo e i risultati di quel mondiale lo dimostrano (4-1 alla Jugoslavia tanto per dire). |
Quote:
Ad esempio i formaggi, le torte... Per me gli affettati rischiano di modificare la consistenza. Magari congelali se poi li usi per cucinare ma se li vuoi usare per farcire un panino non credo ne valga la pena. Però non ho mai provato. A volte anche alcune verdure diventano pessime congelate, diventano troppo acquose. Oppure i formaggi granulosi. Io comunque ho congelato brie gorgonzola taleggio tomini e sono rimasti buoni. Le torte restano ottime a mio avviso e sono praticissime Quote:
|
Un paio d’ore di riposino dopo un bel giretto in bici , ne avevo bisogno
|
Quote:
In questo modo gli adulti che guardano le serie empatizzano meglio, mentre agli occhi del teen vero appaiono più fighi ed adulti. Pensa a Luke Perry di Beverly Hills, quello che interpretava superman in smallville aveva 25 anni, anche Buffy era pieno di 25/trentenni. |
Ma perché solo perché uno è stato fermo a riposare un po' di più..dev'essere tutta una snervante rincorsa?a cosa poi?
|
Non riesco a fare nulla che mi dia piacere. Ormai vivo le giornate come se non avessero un senso.
|
Mi sento stordita. Avevo capito un esercizio e ora non lo so fare più 😫😫😫 ma perché ogni cosa deve andarmi male
|
Quote:
|
Inizio a provare apatia
|
Spero di passare una serata tranquilla
|
Facebook mi ricorda una foto del 2012, mi viene da piangere perché ero magrissima come adesso e faccio impressione, mio dio non riesco a vedermi, basta cancellatemi da questo mondo.
|
Domani è dicembre e mancherà un mese al 2021. Il nuovo anno.
Meglio non pensarci. |
Domani dovrebbe arrivare il freddo, e mi chiedo cosa ci sia stato finora.
Potrebbe nevicare anche in pianura. ❄ È ancora lungo il tempo prima che arrivi la primavera... |
Menomale che è lungo, dopo la primavera arriva la stramaledetta estate e ho già l'ansia.
|
Quote:
I volumi, specie quelli cartonati europei, costano parecchio in proporzione al numero di pagine e non si trovano facilmente da prendere in prestito nelle biblioteche. Ergo, se voglio leggerli me li devo comprare. Penso che se vendessi tutti i fumetti che ho potrei ricavarci una bella sommetta... |
Quote:
|
Quote:
|
Come lasciarsi morire lentamente?
|
Ora divano e camomilla
|
Quote:
|
Quote:
Ahaha scusa se ho risposto, non sono una stalker, mi sentivo partecipe della tua preoccupazione. Notte! |
Quote:
|
Vorrei scrivere cose in un topic ma non posso perché non mi fido.Fastidio.Ma forse meglio così.
|
Oggi ho lavorato 10 ore e non sono riuscito a risolvere un problema che rimane così da diversi giorni. Via email mi hanno comunicato che è bene che termini il lavoro entro domani mattina "altrimenti è un problema". Ma fatevelo voi, scusate... Cosa ho io in cambio da voi? Ah è vero :mannaggia:, mi pagate. Ancora non per molto mi sa...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |