![]() |
re: Una vita da disoccupati
Vikingo sono le batoste che ti rendono strunz nella vita
|
Quote:
|
Infatti vikingo ti consiglio di cancellare quel post del rdc non si sa mai
Comunque ho conosciuto gente che ha lavorato come navigator…loro si che hanno fatto la pacchia questi anni, 2000 euro al mese a trovare offerte che non ci stanno |
Quote:
|
E tutto a norma mi sono informato,il cliente rdc sarà valido 18 mesi dove io mi aspetto di essere chiamato,essendo anche invalido per lavori di categoria protetta,ora e so che alla terza offerta rifiutata te lo devono togliere..io lo prendo da 2 mesi da maggio,in autunno mi aspetto di essere chiamato,poi se ci sono ritardi in pandemia non lo so..
|
Stavano facendo saltare il governo pazzesco,spero diano veramente questi 200 ad agosto pure,perché ho visto la benzina a 2,10 ieri e preoccupante
|
Quote:
|
Quote:
Comunque poco importa. Draghi si è dimesso, si andrà a elezioni, vincerà la Meloni che vuole togliere il reddito. Finiremo tutti con le pezze al culo, altro che Meetic, palestra e cerbiattine. |
Per 18 mesi lo prendo poi chissene frega,possono pure dare fuoco al parlamento..
|
Quote:
|
Saremo nella merda più totale senza il rdc (io non lo sto prendendo). Temo un aumento spropositato della criminalità
|
Ma poi e il momento di fare cadere il governo tra pandemia inflazione,crisi senza eguali,spero draghi rimanga fino all autunno neanche i 200 ad agosto vedremo cosi
|
Finisce peggio di Caracas,io me ne torno a malta altro che Ragusa..
|
Ma poi ho l80 per cento di invalidità e chiaro debbano propormi un lavoro adatto,non posso mica guidare il tram,
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Abbiamo 2 case,cioè i miei hanno più quella di nonna da vendere e da 1 anno e mezzo vivo li,comunq credo che mi chiameranno entro un anno e se rifiuto mi sa me lo toglieranno visto l'andazzo,per carità se mi trovano un lavoro da 1300 ben venga rinuncio ad ogni sussidio,ma non vedo nei presagi,e questi politici invece di dare stabilità in un momento nerissimo del paese fanno solo casini,tutti quanti..farci governare da una come la meloni sarebbe l'apoteosi..
|
Sono in ufficio ad aspettare comandi ma pare ci sia poco lavoro, che pacchia. Ho sudato abbastanza a giugno. Ho preso pure un po' di quattordicesima.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
|
anche quando sono crollati gli altri governi sembrava la fine del mondo, spread alle stelle, borsa italiana a picco, poi hanno sempre trovato qualcuno che andasse bene a bruxelles. io spero solo di andare a votare il più presto possibile, per vedere parlamentari e senatori sloggiare dalla poltrona, ma temo arriveremo a fine legislatura con questi parassiti.
anche i 5 stelle hanno una paura fottuta secondo me, quelli fuori da lì non li assumerebbe nessuno. di maio ha capito che nella vita non avrebbe potuto fare altro che quello, così ha tradito il movimento sul vincolo dei due mandati. |
Quote:
Come non ce le hanno quelli che lavorano in nero solo per pagarsi sfizietti iPhone e puttane e se la prendono con gli altri che sono tutti superficiali e sdraiati in ufficio. Magari con i soldi dell'ufficio ci devono mangiare e pagarsi il tetto però. Che qua il diritto equo alla lamentazione è sfuggito di mano, va benissimo , é giustissimo, lamentatevi 99 volte al giorno per cinquantamila ragioni, ma la centesima, magari,eventualmente, se possibile, se non reca disturbo, valutate di poter anche semmai tacere. E anche no quote, toh. |
Quote:
|
Tranquilli i 200 ad agosto non saranno toccati,con o senza draghi..
|
Quanta differenza faranno mai 200€...
E' giusto per prenderci un altro po' per il culo. Quote:
Quote:
|
Non vorrei bestemmiare qua dentro ma fra disoccupazione e lavoro c'è poca differenza. Ho un totale di circa 17 anni di lavoro (primo contratto nel 2001) ma talvolta fra mobbing e senso di prigionia mi sento di pensare allo stato di disoccupato con una punta di nostalgia. Tornassi a quei temp farei corsi, imparerei qualcosa...ora fai poco a parte ingrassare le tasche del padrone e pagare tasse e bollette.
Il lavoro nobilita l'uomo...una sega. Come disse qualcuno, attenti a desiderare una cosa, potreste ottenerla. |
Quote:
Posseggo già decespugliatore, tagliasiepi, motosega, forbici, rastrelli, seghetto, mi devo comprare un soffiatore e poi eventualmente un tosaerba a scoppio per prati inglesi ma è tutta incognita, magari ci vogliono 10 mesi per ripagarti due attrezzi se non prendo lavori. |
Giardiniere non è male, non avere a che fare con la gente ma solo con le piante è un bene...
Tempo fa sentii al tg regionale di un corso per vivaisti ma da buon evitante ho lasciato perdere...:miodio: In realtà non saprei proprio che lavoro fare :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque le ditte generalmente pagano molto bene ma ti fai 9-10 ore e ti scoppiano. |
1 allegato(i)
Epz quando compra la bomboletta rossa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi viene da piangere pensare di dover tornare a lavorare dopo 2 anni di bambagia meritata... Magari un supermercato, magari qualcosa di non troppo faticoso, con colleghi misti di età e sesso sarebbe l ideale poi chissà magari mi fanno capotreno come quel utente del forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |