![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi mancano gli interventi di Barracrudo e Newage
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
:perfetto:
|
Due anni fa veniva dichiarato il lockdown, bei tempi
|
Quote:
Da quando ho smesso di guardare il TG sto molto meglio. Nelle ultime 2/3 settimane sono stato da dio, possibile che ci voleva una guerra per far si che non si parlasse di sto virus tutti i santi giorni? |
Su Twitter la diatriba novax/sivax ha assunto posizioni ideologiche. I progressisti sono tendenzialmente sivax. Stavo discutendo con un tizio militante del vaccino e ho visto dal suo profilo che è un attivista lgbtq. Questo conferma la natura cultista dell'attivismo politico: se ti dicono che devi credere a x, il seguace del culto esegue senza farsi domande.
Fuori da Twitter invece i sivax si lockdown non sono necessariamente così, molti sono boomer che hanno paura di morire dopo due anni di campagna del terrore e pensano che i novax siano dei comunisti fricchettoni che non vogliono rispettare la legge e l'ordine |
ma alla fine abbiamo vinto sta guerra del covid??
è una guerra siamo in guerra ci rubano la libertà dobbiamo vincere questa battaglia è peggio di una guerra mondiale no, è un complotto delle elite nulla sarà più come prima il green pass distruggerà tutto no, il green pass ci farà vincere la guerra del covid il vaccino è un'arma che permetterà ai potenti di governare la situazione senza intoppi no, il vaccino ci salverà, la scienza ci salverà ma che dici, la primavera ci salverà, fino al prossimo autunno è colpa di trump no, il virus l'hanno fatto i cinesi -______________- parole al vento spazzate via in 5 minuti da due carri armati abbiamo sprecato due anni a parlare del nulla assoluto -____-, dovevamo puntare tutto sulla guerra nucleare |
Il generale Figliuolo ha comunicato che a fine Marzo lascia. Che sia un segnale che la situazione da Aprile tornerà alla normalità e via restrizioni varie?
|
Quote:
insomma chi pensava di annoiarsi da vecchio verrà sorprendentemente smentito :sisi: |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
La Cina che conta 3mila contagi su un miliardo e mezzo di popolazione ha messo di nuovo 17 milioni di persone in lockdown, ma la dittatura sanitaria non ce l’avevamo qua?
|
Ma avuto il covid ma non lho dichiarato ho fatto quarantena a malta,siccome devo farmi una settimana in albergo e il green pass e scaduto e non ho intenzione di farmi terza dose,non è che mi sapreste dire cosa fare.certificato di guarigione cosa grazie.ad aprile devo andare a malta tra laltro
|
Quote:
La guarigione italiana non è riconosciuta a Malta, occorre un ciclo vaccinale completo con l’ultima dose fatta negli ultimi 6 mesi, mi hanno risposto così le autorità maltesi. Io ho fatto doppia dose, covid guarigione a gennaio, ora pure la terza…colpa mia che non ho controllato prima, altri stati sono meno rigidi. Comunque prima o dopo mi avrebbero costretto ancora a farlo, a giugno scade quello che ho, io non penso che ne verremo fuori del tutto. A settembre ricomincia la tarantella tanto vale |
Quindi devo farmi la terza pure con omicron contratta,ma anche in albergo italiano con green pass scaduto non entri quindi
|
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Edit pensavo che doppi dose più guarigione contasse non solo in Italia
|
la situazione comincia ad essere ridicola .... bambina di appena 3 settimane deve ricoverarsi per accertamenti , gli fanno fare il molecolare prima del ricovero , per carità capisco le precauzioni ma poi nn posso sentire sta cosa e successivamente un altra scena distinta " marito porta il covid nel reparto maternità dopo visita"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |