![]() |
Re: Emergenza coronavirus
È tutto finito
|
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Se attualmente l'Italia è seconda per morti dopo la Cina, a me viene il sospetto che da noi ci siano molti più contagiati di quelli ufficialmente rilevati.
|
Al tg, gente della Lombardia in vacanza dalle mie parti: eh, non possiamo mica stare a casa.. a casa non c'è niente da fare".
Sì, mi pare proprio il momento giusto per andare in altre regioni a sciare. :testata: |
Quote:
|
La cosa che mi fa incazzare è che a questi che escono come se nulla fosse non gliene frega niente della salute dei propri cari, madri, padri, nonni, nonne, zii... spero che quando invecchieranno saranno trattati allo stesso modo dai figli, sono delle merde schifose.
|
Quote:
|
Quote:
1) moltissima gente che non guarda i TG, guardano maria de filippi, il grande fratello e quindi neanche sanno cosa succede nel loro paese. 2) Poi ci sono gli eroi. Quelli che pensano che a loro non prende o prende in forma lieve :sisi: 3) Poi ci sono gli sciacalli che "pure se muoiono i vecchi o i deboli.. a me che me ne frega".. ma se si salvano adesso e diventano vecchi.. alla prossima pandemia ci rimangono stecchiti loro.. e non a 90 anni ma può darsi pure a 65. |
Nuovo virus cinese
Ma con che coraggio il ministro Speranza parla di aver fatto un ottimo lavoro nelle misure dopo che solo oggi ci sono stati più di cento morti. È meglio che smetta di guardare la tv perché mi rovino solo la vita.
|
Quote:
Ecco cosa dicono i medici rianimatori: Nel Documento SIAARTI si privilegia la “maggior speranza di vita”: questo comporta di non dover necessariamente seguire un criterio di accesso alle cure intensive di tipo “first come, first served” In pratica in condizioni di carenza posti letto si privilegerà l'accesso ai giovani. Ecco perché se ne fregano tutti. Puoi essere pure un 60enne che ha pagato le tasse per 40 anni e si è sempre comportato bene.. sarai scavalcato da un 40 enne aperitivaro, discotecaro e socialaro in barba alle raccomandazioni. Questi 40enni però considerino che al peggiorare delle cose saranno favoriti i 30 enni e poi i 20 enni e così via, e loro se la piano nderculo come fossero anziani di 90 anni :yes: |
È sempre stato così...
|
Ho paura, tanta paura.. la faccio finita se i miei non ci sono più.. non sopporto questa ingiustizia, non ce la faccio più, sto troppo male
|
Quote:
Casa mia sta a circa 250m da Nembro.... immagino che tu conosca questo nome,fino a venerdi giravano voci che avrebbero reso il mio paese zona rossa, sento girare ambulanze ogni mezzora, ieri una si é fermata sottocasa e hanno portato via un mio vicino che abita al piano di sopra (di cui non ho piu notizie), sarei potuto tornare dai miei che abitano in una zona relativamente piu tranqulla e invece sono rimasto a casa mia. a me sembra che tu dici un sacco di puttanate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A Sestri P. invece pieno di gente in giro in Via Sestri, bar tutti pieni, penso che la colpa sia anche di chi gestisce i locali che non fa rispettare la distanza di sicurezza |
Quote:
Quelli che invece vanno in giro credendo di essere immuni e se ne fregano li multerei pesentamente. |
Quote:
|
Dato che siamo entrati nel tema rincoglionimento degli altri tranne me che so bravv
https://www.huffingtonpost.it/2013/0...n_3712591.html |
cmq ho letto che in cina è stato somministrato un farmaco per l artrite reumatoide a 21 pazienti e pare che reagiscano bene , poi nn so se son fake news
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |