![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
Cento euro di differenza non son pochi, a meno che l'altra non abbia anche molti altri pro, io ci penserei. |
.
|
Quote:
|
Per me è stato facile vivere da solo perché i miei genitori se ne sono andati via di casa ognuno per conto proprio. Siamo rimasti io e mio fratello. Io avevo 17 anni e lui 25. Abbiamo vissuto insieme per 5 anni nei quali non facevo altro che pregare di vivere da solo ma lui non si schiodava, così quando sono riuscito a mettere da parte dei soldi me ne sono andato io. Ed è stata la svolta della mia vita. Da allora butto via mezzo stipendio in affitto ma sticazzi, mai fatta una scelta più soddisfacente.
Io avevo 6k euro tondi tondi quando sono andato via di casa. E lavoravo da un anno e mezzo circa, con stipendio circa 1200-1300. Mai avuto aiuto economico da nessuno. Primo affitto 480 euro. Prima macchina 1200 euro. |
L’ho detto ai miei. Mio padre non dice più nulla, mia madre sta parlando da sola. Sono anziani, non so se ho fatto bene, magari poi mi sento più solo di prima.
|
Quote:
Vabbè che non sono nuovo a queste cose, in famiglia per ogni cosa litigi, tragedie, scenate. Il problema è che i miei non stanno bene tra loro e hanno fatto leva prima sui miei fratelli e adesso tutto si di me perché sono rimasto solo più io. |
Sabato ho le chiavi e una casetta in affitto, che disagioooo
|
Quote:
Posso chiederti a che età sei andato a vivere da solo? |
Agli esperti che vivono da soli: quali sono le catene di supermercati più convenienti?
|
Azz come state a vivere da soli e senza poter uscire causa coronavirus? Da una parte sono un po' tranquilla perché mi pare che il mondo intorno sia fermo proprio come me, dall'altra parte l'aver pochissimo contatto umano si fa sentire e soprattutto la sera è pesante ..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno mi può dire come funziona e a cosa serve l’autolettura dei contatori?
Quella cretina dell’inquilina precedente ha cambiato operatore luce e gas proprio il mese prima che entrassi io in affitto, quindi ora mi sono trovato 85€ di bolletta solo luce per un mese che non ha senso, leggo sulla bolletta che il costo di questo mese è stato fatto in base a delle stime, forse l’autolettura mi può aiutare. |
Per chi vive da solo: com'è passare la "quarantena" completamente da soli?
|
Quote:
|
Quote:
Mi sento piu tranquillo a sapere che non rischio di contagiare i miei per il resto la solitudine é una vecchia amica |
Probabilmente è già stato detto, ma come fate a non stirare la biancheria quando esce dalla lavatrice? Qual è il trucco che adoperate?
|
Quote:
Indossarla direttamente, anche se non stirata. :laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |