![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
avro avuto 8 anni,era estate,ero uscito di casa,stavo scendendo la strada della macelleria dei fratelli frau,quando 2 cani da caccia escono da una casa e incominciano a rincorrermi,io dalla paura raggiunsi una velocita' ai limiti dell'umano, e riusci' anche grazie all'intervento del padrone,a salvarmi dalle grinfie dei 2 cani.rimasi molto scosso e piansi,allora mia nonna consiglio' a mia madre di portarmi da una vecchia del paese,che mi avrebbe fatto una "pratica"per farmi passare la paura,in sardo "SA MASCIA E S'UMBRA"la medicina dell' ombra.Arrivato da questa anziana,mi fece sedere e incomincio' a delirare delle frasi in sardo con segni di croce annessi,alla fine mi sputo in fronte!:oe mi fece il segno della croce:Dsembrerebbe un'arte insensata,invece non ebbi piu' paura della situazione che mi era capitata:perfetto:
|
Io invece ho sempre scritto in corsivo, lo riesco a leggere e mi trovo più comodo a scrivere in quel modo. Sarà che a scuola sono sempre stato abituato così, e quindi mi sono portato questa abitudine fino ad ora. Anche se qualche corsivo lo trovo anche io indecifrabile, ad esempio quello delle persone che hanno una grafia poco precisa, o quello dei medici (sfido chiunque a riuscire a leggere ciò che scrivono)
|
Wow, sembra che fra noi fobici ci sia una percentuale più alta di gente che non capisce il corsivo o che comunque preferisce lo stampatello, che sia questa la fonte di tutti i nostri mali? dobbiamo analizzarla per trovare una cura :mrgreen: ora mi sento un po' meno solo anche in quest'altra stranezza, dato che a scuola ero l'unico così.
Quote:
|
La mia calligrafia è da dottori (se non peggio), perciò ho imparato a decifrare qualsiasi forma di corsivo su questa terra.
|
In genere quando sono seduto al computer ho i piedi su uno sgabello o sulla scrivania, mano destra sul mouse, mano sinistra sui genitali (sui pantaloni).
|
Spesso sogno che aerei o elicotteri cadano vicino a dove sono io :o
|
Quote:
|
Mi piace salire le scale di casa al buio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non oso immaginare cosa ti hanno detto :D |
Io invece salgo le scale con la luce accesa, però faccio tre scalini alla volta :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Rimango in pigiama dalle otto e mezzo di sera fino alle 14 circa del giorno dopo. Mi vesto solo perché dobbiamo pranzare e non mi piace farmi vedere ancora in pigiama da mio padre che torna a casa. Ogni mattina spero sempre che non suoni nessuno a casa :mrgreen:
Quando ordino qualcosa da internet, (una volta che arrivano i giorni per la consegna stimata), ogni mattina mi sveglio un po' in anticipo e mi vesto immediatamente, per evitare la figuraccia di scendere in pigiama. Prima me ne fregavo, ma è capitato che un mio vicino mi vedesse alle 13 in pigiama che ritiravo un pacco e da allora ho preferito prevenire :mrgreen: |
Io non porto il pigiama. Sto tanto comodo vestito, anche la sera, senza scarpe ma con tutto il resto addosso, felpa calda e pantaloni. Il pigiama mi ha sempre saputo da "borghese", non mi ci trovo. Quando è momento di infilarsi nel letto mi cavo tutto e rimango in maglietta e mutande, così sono libero di rigirarmi quanto voglio nelle coperte senza nessun fastidio addosso :mrgreen:
|
Ho il terrore della gente che mi chiede indicazioni stradali :o :mrgreen:
A volte è capitato che, per eludere la situazione, dicessi semplicemente che non ero del posto (che poi magari era anche vero!) :miscompiscio: Mi dispiace per loro, ma che ci posso fare...mi prende il panico, anche perché sono una frana a dare indicazioni :eek: |
Invece a me (parlando ancora di pigiami :D) dà fastidio un sacco stare col pigiama più del tempo, cioè intere giornate. Sento che molte persone lo indossano anche un intero giorno, ma a me da fastidio poiché mi sento più sporco e malato. Il pigiama tutto il giorno lo associo all'apatia e alla malattia, cioè proprio all'influenza. Quindi lo tengo solamente durante la notte e a colazione, poi mi lavo e finalmente me lo tolgo. Lo associo solo alla notte, ecco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |