![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
Mai stato fidanzato, principalmente per scelta mia, poi non saprei effettivamente a chi sarei potuto veramente interessare, non ho mai indagato a riguardo
|
Nn mi sno mai fidanzat ne innamrat
|
Quote:
|
Quote:
PS per le donne non è così semplice, sì forse se ti accontenti lo è, ma se vuoi qualcosa di più, è estremamente difficile se sei pure moooolto timida |
Si.
|
Presente, mai stato fidanzato in 40 anni.
|
Quote:
|
Quote:
Conosco un ragazzo che è attratto solamente dalle ragazze grasse, molto grasse, obese direi. Per dire che magari una pensa che non potrà mai piacere a nessuno e invece... Magari esiste una persona al mondo a cui piace, fosse solo una, il difficile è trovarla |
Quote:
E' come se un tizio ti dicesse che un'operazione riesce 1 volta su 1000 e negli altri casi si muore, bene non stai messo se la situazione è questa rispetto a un tizio per cui l'operazione riesce 999 volte su 1000. Hanno possibilità entrambi di guarire e sopravvivere ma le possibilità del primo risultano risicate rispetto al secondo e questa cosa comunque risulta oggettiva. |
No mai, sono sempre stato un disastro con le ragazze
Sto pensando che tra 5- 8 anni potrei comprare una R8, principalmente perché mi piace un sacco e per fare colpo, però non se valga la pena avere un impatto così importante sulle finanze soprattutto per mantenerla ci vuole molto in un anno. Al momento sicuro no devo ancora accumulare e sfruttare l'interesse composto sul montante Scusate per l'off topic e se magari risulto irrispettoso verso chi ha seri problemi economici. Vorrei avere meno paura cavolo, per provarci e essere meno ossessionato |
|
Grazie Nitch per avermi fatto capire la cretinata che ho scritto.
Però alla macchina ci penso lo stesso perché mi piace un botto. Devo avere solo pazienza e con il tempo raggiungerò gli obiettivi che mi sono posto. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono stato proprio stupido a pensare che basta una macchina, denota la mia immaturità purtroppo.
Prima devo crescere mi sa |
Non vorrei assolutamente fidanzarmi/sposarmi. Perchè devo aggiungere altro stress e rovinarmi la vita in questo modo?
|
Quote:
Bisogna anche frequentare i posti giusti |
Quote:
|
Non è solo una questione estetica, entrano in ballo tante altre componenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |