![]() |
Re: Il thread del caldo
Domani in zona hanno messo acqua dopo mesi e puntuale allerta gialla.
Mi sa che si deve cominciare a temere la grandine e le trombe d'aria... |
Stando alle previsioni sembra che mercoledì qua ci sarà un calo delle temperature accompagnato da temporali, ma potrebbero verificarsi anche uragani tornado grandinate, tempeste solari e fulmini globulari. Ma speriamo di no, speriamo di non dover pagare un prezzo troppo alto per avere un po' di fresco, speriamo sia solo un bel acquazzone rinfrescante.
|
Ragazzi qua piove a dirotto dalle 23:00 e fa già un bel frescolino! Yeeeeee!!! :w00t::w00t:
Che dire... sono felice! Quasi quasi esco un po' a lavarmi via un po' di sudore! :sisi: |
Tre giorni di allerta gialla ma qui ancora non si è visto nulla e il caldo non molla un grado. Verrà tutta assieme in autunno? Gradirei saperlo così da affittare casa in collina per scampare alluvione
|
io oggi a berghem avevo quasi freddo
|
Ieri da me niente pioggia ma tantissimo vento. Le temperature sono leggermente calate.. la gente ha voluto lasciare le finestre aperte per fare entrare un po' di aria e, di conseguenza, sono ancora in piedi con l'allergia.
Come non amare l'estate :mrgreen: |
1 allegato(i)
Adesso per questi due mesi mi affitterò un igloo al polo nord:D
|
piovuto ieri e piove ininterrottamente da stanotte, l'aria è quasi fresca, stanotte dormito col lenzuolo
|
Il breve temporale di stamattina presto non ha portato il refrigerio sperato, anzi.
Si, la temperatura si è abbassata ma senza grandi slanci. |
Io ho sempre 30 e passa gradi in casa. Tra l'altro ho saputo che il ventaccio di ieri ha fatto danni :testata:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |