![]() |
Re: Referendum 8 e 9 giugno
Quote:
buonanotte e chiudi la porta che arriva ali babà |
Quote:
No, è soprattutto una questione di immigrazione. Quello che gli immigrazionisti faticano a capire tuttalpiù, è che c'è immigrazione, e c'è immigrazione. Se l'intera Europa fosse stata invasa di giapponesi che sono tutto tranne che caucasici o culturalmente assimilabili alla civiltà europea ed occidentale non esisterebbe alcun problema di immigrazione. In tutta europa. Non esisterebbero banlieu, non esisterebbe un problema di convivenza tra culture diverse, non esisterebbe alcun problema di xenofobia o presunto razzismo. Né tantomeno un problema terrorismo, o religioso. E nessuno si porrebbe alcun problema di possibili ed eventuali sostituzioni etniche. :mrgreen: Invece l'immigrazione irregolare e clandestina che matrice ha? La criminalità correlata all'immigrazione irregolare che matrice ha? L'insicurezza, l'illegalità il degrado correlati all'immigrazione che matrice hanno? I sempre citati maranza che matrice o provenienza hanno? Il terrorismo e l'integralismo religioso che matrice hanno? Le banlieu a chi le dobbiamo? Le violenze contro la polizia, le rivolte, i casseurs, che matrice hanno? In Francia tanto quanto nel resto d'europa? Gli invasati che da un anno e mezzo ci ammorbano in piazza con la palestina inneggiano ad organizzazioni terroristiche, ad intifade, ayatollah,regimi teocratici e al terrorismo stesso...che matrice hanno? Ritrovarci per le strade italiane bambine, donne, o ragazzine ad una sorta di guinzaglio religioso, o vestite come sacchi della spazzatura..a chi, o cosa lo dobbiamo? A... Buddisti? Induisti? Taoisti? Cristiani evangelici? Ortodossi? Copti? In effetti temo di non essere stato sfortunato solo io a vedere la mia città ridotta a fogna, o il mio quartiere in una sorta di misto tra Kabul e Teheran... :mrgreen: |
Quote:
"La vostra narrazione" ("narrazione" è diventata una keyword della propaganda de destra, già l'uso di questa parola dice tanto).. ma VOSTRA DI CHI, ripeto ? Che cazzo sai di me (e che ti importa): niente. NIENTE. E' solo un continuo rigirare la frittata, accusare gli altri di ciò di cui ci si sente accusati: ma sei tu che hai i preconcetti e metti in bocca (e in testa) alle persone cose.. io non l'ho mai fatto. Tu sai cosa penso ? Come ho votato al referendum sulla cittadinanza ? Le mie riflessioni riguardo la questione immigrazione ? NO, non sai niente.. perché non te ne frega NIENTE. A te bastano i tuoi giudizi sommari per categorie - e fine - Io, a differenza tua (e di altri come te in queste discussioni, che lo fate SISTEMATICAMENTE) non ho MAI MESSO in bocca alle persone niente.. io non so chi siete e cosa pensate.. io - semplicemente - leggo e cerco di capire.. e quando scrivo qualcosa mi rivolgo nello specifico a chi scrive le cose (spesso raccapriccianti) che leggo, non a tutta una categoria che esiste solo nella mia testa, come invece fate sempre voi. |
No, non è una malattia la scelta di odiare.
Però è terribile vivere odiando. Oggi ho gli scrutini, devo valutare 8 islamici un albanese e un nero, si accettano suggerimenti. Che criteri uso? La scala cromatica Pantone? |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2fbcdb1319.jpg |
|
mamma mia. all'asilo nido ci son bambini già più lucidi di...
E' questo, comunque, che l'italia è diventata. Odiare, aspettare di poter umiliare e sputare in faccia a chi si odia (gli stranieri).. per tirare acqua la proprio mulino (dell'odio). Certo, è frustrante che finché uno vince il post che vorresti scrivere te lo devi tenere per te.. ce l'aveva pronto però da quando quel tennista comunista terrorista islamico... Ma che brutto modo di stare al mondo, davvero (e che brutto dover subire 'sto schifo ogni giorno.. parlo di me, di chi non si riconosce in 'ste cose atroci.. in questa miseria oltre la miseria). |
Da un lato sono stati spiegati male quesiti tecnici, dall'altro 'sto Paese è al mare h12 ma domani si lamenterà del precariato
Non sono propriamente di sinistra ma in più di quindici anni di lavoro ho visto troppa xenofobia sbandierata da italiani assenteisti a usare un eufemismo, mi rincuora che molti sostenitori del no alla scheda gialla siano in una bolla e non abbiano dovuto mai coesistere con certe bassezze italiche Se siete giovani è comprensibile |
Oggi dovevo uscire e alla fine sono andato a votare, tanto non c'era nessuno.
|
Quote:
|
Sono andato a votare solo per non farmi rompere le scatole dalla gente. Come se cambiasse qualcosa , vabbe
|
Quote:
No, si tratta più che altro di rigirare frittate, e in questo la sinistra è maestra assoluta. Continuate a raccontarvela..ma la realtà è decisamente un'altra. Il governo non si inventa nemici, si limita ad evidenziare quelli che già una parte consistente dei cittadini riconosce come tali. Le leggi sull'immigrazione risalgono a 23 anni fa. E non avevano lo scopo di aprire i porti, impedire respingimenti ed espulsioni, o riempire di criminali e nullafacenti le città italiane. Avevano lo scopo di ridurre gli effetti nefasti dell'immigrazione, che già nel primo governo berlusvoni era un grave problema di allarme sociale e corresponsabile di un clima di insicurezza e degrado diffuso. Ed effettivamente allora di ministri mandati a processo per aver impedito a dei clandestini di approdare illegalmente sul territorio italiano non ce ne furono. In compenso i pacchetti sicurezza, o i decreti antiimmigrazione, o altri provvedimenti quali l'esercito in strada in funzione securitaria, parola molto cara a certa sinistra, erano avversati allora, come oggi, con le solite accuse strumentali e demenziali di fascismo, razzismo, far West...oltre a leggi o decreti sulla legittima difesa e ogni forma di salvaguardia per cittadini e poliziotti. Dagli stessi che oggi accusano il governo e la destra di fallimento o di non aver promesso delle favole su queste tematiche. |
Quote:
Infatti deve essere orribile vivere odiando i propri stessi concittadini. O vivere cercando ovunque fascisti e razzisti, etichettando, giudicando o puntando il dito verso chiunque abbia idee o una visione del mondo e della società completamente diversa e dagli antipodi rispetto a voi. Effettivamente come fate? Si potrebbe quasi dire che in qualche modo, noi pericolosi fasciorazzisti, ci siamo adeguati a voi. Quote:
Immagino la confusione. Ergo di che parliamo esattamente? Di religione? Di nazionalità? Di etnia? Di colore della pelle? :pensando: |
Le ultime parole famose...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Le ultime parole famose..
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
No, in effetti tu non fai nulla di tutto questo...
Quote:
|
Quote:
In effetti come smentirsi in poche righe... :mrgreen: Si, bisogna proprio averci un confronto con le persone... E in effetti tu non sembri esserci abituato. :mrgreen: |
Voi odiate...
E grazie per la conferma..:mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma almeno conoscere i fatti di cui si pretende di parlare un po', no eh? Ah già, "è il concietto che conta" :D |
Quote:
https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...parco-2cf7338c |
Anno Governo Quote di ingresso per lavoro non stagionale
2014 Centrosinistra 17.850 2015 Centrosinistra 15.000 2016 Centrosinistra 17.850 2017 Centrosinistra 30.850 2018 Centrosinistra 30.850 2019 Centrosinistra 30.850 2020 Centrosinistra 30.850 2021 Er Draghi 27.700 2022 Centrodestra 44.000 2023 Centrodestra 52.770 2024 Centrodestra 51.750 2025 Centrodestra 61.220 La sinistra ha raddoppiato le quote di ingresso per lavoro non stagionale favorendo la sostituzione etnica :D |
Quote:
:mrgreen: |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sabato, in centro a Milano. Erano le 2: l'uomo (un*peruviano) stava passeggiando in via del Torchio, vicino a via Torino, quando all'improvviso un gruppo di giovani nordafricani l'ha accerchiato*nel tentativo di rapinarla. Il tentativo di rapina Erano almeno 6 o 7, secondo il racconto della stessa vittima. Il gruppo ha tentato di togliergli il telefono dalla tasca dei pantaloni, ma senza riuscirci. A un certo punto i ragazzi si sono dileguati. La vitima ha chiamato le forze dell'ordine: la polizia, sul posto, è riuscita a rintracciarne due. Si tratta di un marocchino di 25 anni e un tunisino di 23 anni, entrambi con precedenti. Sono stati arrestati e portati a San Vittore. Milano, accerchiato per rapinarlo da un gruppo di giovani in pieno centro https://www.milanotoday.it/cronaca/r...baby-gang.html Anche questi sono entità astratte? |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno questo e' l'approccio della gran parte di loro, anche Salvini in fondo ha sempre sostenuto che il suo nemico non e' l'immigrazione in se' ma quella clandestina. |
Quote:
Tantopiu squalificando tali idee per il solo fatto che vi stiano sulle palle. Le accuse, del tutto coerenti con ciò che siete ,sono infamanti. Non avete alcun diritto di squalificare delle idee, una precisa connotazione politica e conseguentemente milioni di persone tacciandole come frutto di ignoranza, analfabetismo, stupidità e quant'altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le etnie e le culture si. E casualmente le etnie e le provenienze correlati alla criminalità e alla violenza sono sempre le stesse. Quindi non c'è nessuna casualità. L'immigrazione e la violenza correlata ha una chiara e precisa matrice. |
Quote:
No, salvini ha esattamente impedito a dei clandestini di entrare impunemente sul territorio italiano. ossia individui immigrati ILLEGALMENTE che hanno voluto e preteso entrare illegalmente nel nostro paese. Ossia quello che dovrebbe essere la normalità per qualsiasi stato che sia in grado e soprattutto debba difendere i propri confini. È finito a processo solo per questo. |
Quote:
Mai stato di forza nuova. E men che meno di un partito o movimento di estrema destra, o fascionostalgico. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |