![]() |
Re: videogames..
Quote:
|
Ho comprato poco fa Heavy Rain *_*
|
E' gia' uscita una patch per risolvere i problemi di improvviso freezing e audio asincrono.
|
sarà sopravvalutato?
|
E' un'esperienza sicuramente. Hai mai giocato a Fahrenheit?
E' come un film interattivo, una sorta di lasergame ma in questo caso,molto piu' interattivo, dove puoi modificare la trama in base alle scelte che effettui. Se sei un classico gamer che sceglie fps e giochi d'azione sicuramente ne resterai deluso. E' un'esperienza visiva e immersiva prima di tutto. Se protendi verso quel tipo di giochi, ti consiglio God Of War 3, ormai prossimo all'uscita. Hanno utilizzato un blu-ray di 40 giga e molto probabilmente avra' una grafica assurda. |
tipo dragon's lair?
|
In dragon's lair devi selezionare le combinazioni di tasti su schermo in modo continuo senza pause. Qui ci sono momenti (i quick time event)in cui devi selezionare dei tasti per compiere delle azioni ma ci sono anche dei momenti in cui cammini tranquillamente per ispezionare l'area del crimine e sei libero teoricamente di fare quello che vuoi.
Quando dicevo che somiglia ad un lasergame intendevo che in ogni caso, alla fine dovrai fare le cose che ti vengono indicate su schermo per proseguire e se non premi i tasti al momento giusto il gioco non proseguira' e potra' capitare di dover ripetere l'azione. Il punto di forza del gioco è che quell'azione potra' comportare sviluppi diversi ai fini della trama, quindi una scena del gioco la puoi anche rigiocare ed affrontare in modo diverso. Per esempio anche un dialogo puo' cambiare gli eventi, se non sei abbastanza persuasivo oppure se sei troppo duro e non mostri compassione. |
Quote:
|
Si è vero, il gioco continua anche con gli altri personaggi quando ne muore uno , pero' quando non compi perfettamente un'azione devi ripetere il movimento con il pad. In quel senso intendo che non proseguiva la scena.
|
I videogayms fanno venire il cancro al cervello
|
Quote:
|
è ufficiale, ho perso la mano a tekken :p
|
he giochi belli possono girare su una ati xpress 1100?
|
Giochi vecchiotti...
|
Azz non me l'aspettavo il finale di Heavy Rain :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
già finitooooo?
|
E che ci vuole? :P
|
ti vedevo sai? sempre online su heavy rain :)
|
Quote:
gta: sa è molto divertente e gira benissimo a grafica minima.. ce ne sono altri che potrebbero girare? |
cerco gta4 a non più di 15 euro, lo troverò? :)
|
Quote:
:ohmy: Forse basta solo avere la ps3 collegata online per i fatti suoi e anche se stai giocando ad un gioco offline è possibile saperlo. |
si, viene scritto a che gioco sta giocando (cit.) ed in alcuni casi anche che sta facendo nello specifico
|
allora mi sento osservato, tipo grande fratello. :D
|
mi dai il tuo id così ti osservo un po' anche io? :)
|
ma sei uno spione! lol
cmq per ora sto giocando ad avp e non lo mollo piu'. |
cmq l'online di tekken fa cacà
salta sempre scegli x grado e ti da gente di gradi molto diversi scegli x connessione e ti da la cacca e poi è lentoooooooo nella ricercaaaa |
azzz
bug :eek: hxxp://www.tomshw.it/cont/news/vecchie-ps3-playstation-network-inaccessibile/24217/1.html |
Eh si, conviene non aggiornare i trofei perchè ad alcuni si sono corrotti.
|
Ormai conviene collegarsi dopo la mezzanotte, forse ristabiliscono tutto cosi' senza necessariamente aggiornare il sistema. Sony non ha ancora risolto ne' comunicato nulla.
|
BASSTARDIIIIIIII.... CIOè, IO SENZA PSN LA PLAY NON L'ACCENDO... riesco a giocarci solo in rete... come hanno potuto fare un errore del genere? se vedo un rpogrammatore della sony lo rincorro, lo ammazzo e vestirò la sua pelle.... gggrrrr
|
Mah a me non cambia nulla, tanto non gioco mai online. Devo togliere il login automatico stasera, così gioco senza problemi.
|
Quote:
|
ehm che è success?
cmq tekken online è troppo snervante, è troppo lentooooooooooooooo e poi ci son certi infamoni che se cadi x terra non ti fanno alzare mai più, li odiooooooooooooooo saranno i giapponesini, grrrrrr |
Cazzo io c'ho tutte le console esistenti dal 96 a oggi tranne la PS3!!:sad:
|
male, male, rulla di brutto :)
|
che stress tekken :D
|
nessuno ha preso final fantasy XIII?
|