![]() |
Re: le minorenni top
Quote:
|
Quote:
Donne sono da secoli abituate a "perdonare" difetti nei uomini... |
non si peggiora ad avere capelli bianchi, è solo il colore che cambia o sfuma in alcuni punti.
Non a caso qualcuno dice che il problema è delle donne che hanno i capelli bianchi, ma solo perchè per lui dovrebbero farsi la tinta, in quanto, "si è abituati a vedere uomini con i capelli bianchi". Quindi è la consuetudine di cosa dovrebbe fare una donna ( e uomo no, a lui va bene i capelli rimangano bianchi con l'avanzare dell'età ) a renderla più o meno bella. O più fresca ( siamo al mercato del pesce insomma ). Ah, non ci sono più i sapiosessuali di una volta. |
Quote:
|
Io quando avrò tutti i capelli bianchi/grigi probabilmente me li tingero'.
Ah e in famiglia quando dico che vorrei farmi una depilazione totale con la cera a caldo mi ridono in faccia :D |
Finalmente ci stiamo evolvendo e le donne diventeranno tutte gattare con i peli lunghi 3 centimetri e la canotta sporca di sugo! Viva la libertà!
Meno male che ci sono i gay a tenere alto il livello di decenza.. |
Io ci tengo ai miei peli anche se sono troppo peloso su petto e gambe e braccia non mi interessa, le mode del momento possono andare a quel paese, compresi i risvoltini
|
Quote:
|
Quote:
Allora, il principio è questo: l'uomo fa quello che gli chiede la donna. Se l'uomo non si tinge i capelli è perché la donna non glielo chiede abbastanza e non lo ricatta sessualmente. Se il capello bianco fosse infamante nell'uomo come la verginità o come pisciarsi addosso, chiunque si tingerebbe i capelli. Il doppio standard, come ho scritto qui centinaia di volte, è dato dalla differenza di richieste sessuali tra uomini e donne. |
Quote:
|
Una donna coi capelli bianchi non mi ci fate pensare mi sto sentendo male
|
Quote:
|
@euribor
Ho incrociato lo sguardo di una persona al supermercato e una cosa tira l’altra.. Hai mai visto “Il mago di Esselunga?” |
Quote:
|
Quote:
|
Tempo fa Artemis aveva messo una sua foto con qualche capello grigio e personalmente la trovavo molto affascinante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque trovo che capelli bianchi non sono affascinanti nella donna nello stesso modo che non lo sono nel uomo, ma neanche tutta sta tragedia, un difettuccio su quale si passa tranquillamente sopra , almeno che non si ha 20 anni quindi a quel età è un po presto per averli e avere partner chi li ha.
|
Quote:
|
Artemis e una donna furba vi avrebbe fatto male Zoe rammenta sempre artemis
|
Quote:
|
Una quarantenne per worldmaniac.una fialdini
|
Il segreto è che Rosy Bindi non ha richiesto il calcolo del suo valore di mercato sessuale su fs.com, ha altro da fare e da pensare. Non viviamo per essere soppesate e centimetrate e messe nel carrello dall'altro sesso, ma voi continuate a farlo, continuerà a non interessare. A parte a quelle interessate a voi ovviamente, vedetevela con loro.
|
Fialdini direi che è un giusto standard qualitativo per le quarantenni
Sotto fialdini c’è la segreteria del caf |
Ho il sospetto che per alcuni di voi sia considerato normale essere attratti dalle ragazzine, no non siete normali fidatevi. Forse prendete come esempio personaggi come il berlusca ma guardate che le ragazzine che andavano con lui ci andavano per interesse, c'erano i soldi di mezzo, contratti da stipulare per andare in tv eccetera, non è neanche lontanamente il caso vostro.
|
A 60 anni sarò su una Bentley
Con una di 20... Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
@night
Cosa c’entra essere attratti dalle ragazzine con il motivo per cui le ragazzine andavano con berlusconi? |
Quote:
|
ma prima del berlusca lo facevano tutti i nostri nonni, basta leggere i romanzi dell'800 o le biografie dei personaggi famosi. era normale sposarsi le cugine e donne di 15 anni e anche meno, da parte di uomini adulti.
molti uomini che idolatriamo hanno avuto matrimoni di questo tipo. |
Sono cose da viscidi pervertiti rendetevene conto. O forse siete voi che siccome avete l'ossessione della mancanza di figa vorreste ritornare ai matrimoni combinati. Guardate che non siete normali se ragionate così.
|
Quote:
È sesso, quindi non esiste giustizia. |
A me sempre piaciute le donne sopra i 30 pure a 14 anni quindi non mi riguarda,ma parecchi uomini alla carne giovane non sanno resistere..
|
Quote:
Una decina di ranghi sopra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esiste una legge, atteniamoci a questa...io mi muovo all'interno della legge, non della morale altrui. posso decidere di trasgredire le leggi, consapevole di quello che rischio. ma di pinco pallino che si indigna me ne fregherei, onestamente. fortunatamente non è il mio caso, ma spesso sento discorsi assurdi su questo argomento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |