FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   le minorenni top (https://fobiasociale.com/le-minorenni-top-81916/)

Keith 16-12-2023 00:37

Re: le minorenni top

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2909229)
Quindi capelli bianchi migliorano uomini e le donne peggiorano? :interrogativo:

no, tutti e due peggiorano, però gli uomini si è più abituati a vederli con i capelli bianchi, le donne no.

Qwerty 16-12-2023 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2909235)
no, tutti e due peggiorano, però gli uomini si è più abituati a vederli con i capelli bianchi, le donne no.

Ah ecco, quindi è solo questione di abitudine :perfetto:
Donne sono da secoli abituate a "perdonare" difetti nei uomini...

zoe666 16-12-2023 10:09

non si peggiora ad avere capelli bianchi, è solo il colore che cambia o sfuma in alcuni punti.
Non a caso qualcuno dice che il problema è delle donne che hanno i capelli bianchi, ma solo perchè per lui dovrebbero farsi la tinta, in quanto, "si è abituati a vedere uomini con i capelli bianchi".
Quindi è la consuetudine di cosa dovrebbe fare una donna ( e uomo no, a lui va bene i capelli rimangano bianchi con l'avanzare dell'età ) a renderla più o meno bella. O più fresca ( siamo al mercato del pesce insomma ).
Ah, non ci sono più i sapiosessuali di una volta.

claire 16-12-2023 10:22

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2909275)
non si peggiora ad avere capelli bianchi, è solo il colore che cambia o sfuma in alcuni punti.
Non a caso qualcuno dice che il problema è delle donne che hanno i capelli bianchi, ma solo perchè per lui dovrebbero farsi la tinta, in quanto, "si è abituati a vedere uomini con i capelli bianchi".
Quindi è la consuetudine di cosa dovrebbe fare una donna ( e uomo no, a lui va bene i capelli rimangano bianchi con l'avanzare dell'età ) a renderla più o meno bella. O più fresca ( siamo al mercato del pesce insomma ).

Che poi sti grandi conoscitori di"so io quello che le donne vogliono e devono" , sono in netta controtendenza, sono dei boomer. Di fatto molte donne se ne stanno sbattendo e se li tengono bianchi, perché non vivono più in funzione di accalappiare e tenersi l'uomo, e questo li destabilizza da morire, vorrebbero fare retro front, ah i bei tempi di una volta, ah quelle straniere che hanno ancora la mentalità di un tempo, peccato che si deve mantenerle ma come sono mansuete e senza grilli per la testa, tenute bene come una bella macchina...e intanto il mondo va avanti e la storia li supera sopra le loro testoline. Canute.

Norlit 16-12-2023 10:38

Io quando avrò tutti i capelli bianchi/grigi probabilmente me li tingero'.
Ah e in famiglia quando dico che vorrei farmi una depilazione totale con la cera a caldo mi ridono in faccia :D

esteem 16-12-2023 10:56

Finalmente ci stiamo evolvendo e le donne diventeranno tutte gattare con i peli lunghi 3 centimetri e la canotta sporca di sugo! Viva la libertà!

Meno male che ci sono i gay a tenere alto il livello di decenza..

DeltaVR80 16-12-2023 11:02

Io ci tengo ai miei peli anche se sono troppo peloso su petto e gambe e braccia non mi interessa, le mode del momento possono andare a quel paese, compresi i risvoltini

claire 16-12-2023 11:06

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2909285)
Finalmente ci stiamo evolvendo e le donne diventeranno tutte gattare con i peli lunghi 3 centimetri e la canotta sporca di sugo! Viva la libertà!

Meno male che ci sono i gay a tenere alto il livello di decenza..

Uh che paura, tranquilli dormite sereni che non vi si attaccano alle braghe implorandovi di sposarle, potete proseguire la vostra vita incel. Se diventano tutte cesse meglio per voi, così non soffrire in primavera con tutte quelle fighe esposte in giro che vi turbano l'animo.

Warlordmaniac 16-12-2023 11:07

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2909275)

Ancora non è passato il messaggio, eppure sono abbastanza ripetitivo visto che me lo hanno rinfacciato pure.
Allora, il principio è questo: l'uomo fa quello che gli chiede la donna.
Se l'uomo non si tinge i capelli è perché la donna non glielo chiede abbastanza e non lo ricatta sessualmente. Se il capello bianco fosse infamante nell'uomo come la verginità o come pisciarsi addosso, chiunque si tingerebbe i capelli.
Il doppio standard, come ho scritto qui centinaia di volte, è dato dalla differenza di richieste sessuali tra uomini e donne.

Warlordmaniac 16-12-2023 11:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2909277)
Che poi sti grandi conoscitori di"so io quello che le donne vogliono e devono" , sono in netta controtendenza, sono dei boomer. Di fatto molte donne se ne stanno sbattendo e se li tengono bianchi, perché non vivono più in funzione di accalappiare e tenersi l'uomo, e questo li destabilizza da morire, vorrebbero fare retro front, ah i bei tempi di una volta, ah quelle straniere che hanno ancora la mentalità di un tempo, peccato che si deve mantenerle ma come sono mansuete e senza grilli per la testa, tenute bene come una bella macchina...e intanto il mondo va avanti e la storia li supera sopra le loro testoline. Canute.

A me pare il contrario, cioè che fino a 50 anni molte provino a tenere botta contro le giovani, sfidandole a colpi di perizoma e addominali che non si trasformano in tartarughe a causa del gonfiore intestinale.

vikingo 16-12-2023 11:17

Una donna coi capelli bianchi non mi ci fate pensare mi sto sentendo male

zoe666 16-12-2023 11:28

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2909295)
Una donna coi capelli bianchi non mi ci fate pensare mi sto sentendo male

fossi in te, mi sentirei male per altre cose inerenti la tua persona, piuttosto che per il colore dei capelli altrui.

esteem 16-12-2023 11:28

@euribor

Ho incrociato lo sguardo di una persona al supermercato e una cosa tira l’altra..

Hai mai visto “Il mago di Esselunga?”

Qwerty 16-12-2023 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2909293)
A me pare il contrario, cioè che fino a 50 anni molte provino a tenere botta contro le giovani, sfidandole a colpi di perizoma e addominali che non si trasformano in tartarughe a causa del gonfiore intestinale.

Parli come se ci fosse una specie di concorrenza.. per cosa poi? Per i uomini? Ti sbagli perché a me non interessano i ventenni e alle ventenni non interessano i quarantenni. Quelli che a 40 anni sbavano per le minorenni qualche rotella fuori posto hanno, quindi di certo non mi metterei in gara per soggetti così, anzi li evito volentieri, e spero per loro che fanno altrettanto pure le ragazzine. Quindi niente perizzomi e tartarughe per me, e grazie a dio manco gonfiori intestinali, se tu li hai mi spiace..

claire 16-12-2023 11:41

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2909298)
Vabbe' ci sono pure le single che si tengono in ordine.

Ma tu come hai fatto a sposarti e a procreare?

I capelli bianchi e puliti sono IN ORDINE e non danneggiano nessuno al mondo.

Norlit 16-12-2023 11:48

Tempo fa Artemis aveva messo una sua foto con qualche capello grigio e personalmente la trovavo molto affascinante

Norlit 16-12-2023 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2909308)
Quelli che a 40 anni sbavano per le minorenni qualche rotella fuori posto hanno,

Eh, io ho tanta paura di fare quella fine...

muttley 16-12-2023 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2909214)
Però a volte ho pensato di andare all'estero nel terzo mondo e trovarmene una più piccola che però fosse già donna, senza valori occidentali decadenti. Ma è un affare talmente rischioso che si può solo fantasticare...in ogni caso credo che verrebbe corrotta dalla mentalità occidentale molto rapidamente, si rovinerebbe.

https://www.osservatore.ch/wp-conten...i-fascismo.jpg

esteem 16-12-2023 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2909313)
Tempo fa Artemis aveva messo una sua foto con qualche capello grigio e personalmente la trovavo molto affascinante

E rosy bindi invece come ti sembra

Qwerty 16-12-2023 12:06

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2909317)
E rosy bindi invece come ti sembra

Ma come vuoi che sembra a lui che ha 20 anni? Sembrerà come qualsiasi altra nonna, devi chiederlo a coetanei di rosy se proprio ti interessa

Norlit 16-12-2023 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2909318)
Ma come vuoi che sembra a lui che ha 20 anni? Sembrerà come qualsiasi altra nonna, devi chiederlo a coetanei di rosy se proprio ti interessa

In realtà sono più vicino ai 30 che ai 20 :mrgreen:

Qwerty 16-12-2023 12:10

Comunque trovo che capelli bianchi non sono affascinanti nella donna nello stesso modo che non lo sono nel uomo, ma neanche tutta sta tragedia, un difettuccio su quale si passa tranquillamente sopra , almeno che non si ha 20 anni quindi a quel età è un po presto per averli e avere partner chi li ha.

Qwerty 16-12-2023 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2909319)
In realtà sono più vicino ai 30 che ai 20 :mrgreen:

Va beh rosy è troppo vecchia perte ugualmente, concentrati su quelle tra 20 e 40 :D

vikingo 16-12-2023 12:12

Artemis e una donna furba vi avrebbe fatto male Zoe rammenta sempre artemis

claire 16-12-2023 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2909293)

Tu vivi in un tuo mondo squallidissimo e tristissimo

vikingo 16-12-2023 12:58

Una quarantenne per worldmaniac.una fialdini

claire 16-12-2023 12:59

Il segreto è che Rosy Bindi non ha richiesto il calcolo del suo valore di mercato sessuale su fs.com, ha altro da fare e da pensare. Non viviamo per essere soppesate e centimetrate e messe nel carrello dall'altro sesso, ma voi continuate a farlo, continuerà a non interessare. A parte a quelle interessate a voi ovviamente, vedetevela con loro.

esteem 16-12-2023 13:07

Fialdini direi che è un giusto standard qualitativo per le quarantenni

Sotto fialdini c’è la segreteria del caf

Nightlights 16-12-2023 13:09

Ho il sospetto che per alcuni di voi sia considerato normale essere attratti dalle ragazzine, no non siete normali fidatevi. Forse prendete come esempio personaggi come il berlusca ma guardate che le ragazzine che andavano con lui ci andavano per interesse, c'erano i soldi di mezzo, contratti da stipulare per andare in tv eccetera, non è neanche lontanamente il caso vostro.

Varano 16-12-2023 13:17

A 60 anni sarò su una Bentley
Con una di 20...

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

esteem 16-12-2023 13:28

@night

Cosa c’entra essere attratti dalle ragazzine con il motivo per cui le ragazzine andavano con berlusconi?

Nightlights 16-12-2023 13:30

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2909339)
@night

Cosa c’entra essere attratti dalle ragazzine con il motivo per cui le ragazzine andavano con berlusconi?

Che siccome si vedeva lui che lo faceva vi sembra giusta come cosa, lo si prende come esempio

Varano 16-12-2023 13:35

ma prima del berlusca lo facevano tutti i nostri nonni, basta leggere i romanzi dell'800 o le biografie dei personaggi famosi. era normale sposarsi le cugine e donne di 15 anni e anche meno, da parte di uomini adulti.
molti uomini che idolatriamo hanno avuto matrimoni di questo tipo.

Nightlights 16-12-2023 13:41

Sono cose da viscidi pervertiti rendetevene conto. O forse siete voi che siccome avete l'ossessione della mancanza di figa vorreste ritornare ai matrimoni combinati. Guardate che non siete normali se ragionate così.

Warlordmaniac 16-12-2023 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2909343)
Che siccome si vedeva lui che lo faceva vi sembra giusta come cosa, lo si prende come esempio

Aje con questo "giusto". Giusto, quale giusto?
È sesso, quindi non esiste giustizia.

vikingo 16-12-2023 13:46

A me sempre piaciute le donne sopra i 30 pure a 14 anni quindi non mi riguarda,ma parecchi uomini alla carne giovane non sanno resistere..

Warlordmaniac 16-12-2023 13:48

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2909330)
Una quarantenne per worldmaniac.una fialdini

Ho visto chi è.
Una decina di ranghi sopra.

Nightlights 16-12-2023 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2909352)

Quindi siccome non esiste giustizia anche i pedofili non fanno niente di male? È sesso...

Warlordmaniac 16-12-2023 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2909356)
Quindi siccome non esiste giustizia anche i pedofili non fanno niente di male? È sesso...

Berlusconi con la pedofilia non c'entra nulla.

Varano 16-12-2023 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2909352)

ben detto, quello che è giusto oggi sarà ingiusto domani. e quello che era giusto ieri oggi non lo è più...si può parlare di immoralità secondo i dettami moderni, ma non credo che i bacchettoni moderni abbiano il potere di opporsi a queste unioni.
esiste una legge, atteniamoci a questa...io mi muovo all'interno della legge, non della morale altrui. posso decidere di trasgredire le leggi, consapevole di quello che rischio. ma di pinco pallino che si indigna me ne fregherei, onestamente.
fortunatamente non è il mio caso, ma spesso sento discorsi assurdi su questo argomento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.