![]() |
Re: Volevo fare una domanda sul vaccino anti COVID.
Mah direi che la situazione è esplosa quando la Gestapo ha deciso che senza vaccino non puoi lavorare
|
Quote:
Loro, i no vax (anche solo scettici non necessariamente complottisti tout court), i dubbiosi sull'invio infinito di armi in Ucraina (pacifinti putiniani!!), i pro Palestina (Antisemiti fiancheggiatori di terroristi!!!) e i dubbiosi sulle soluzioni imposte al problema climatico (cioè il dissanguamento dei risparmi dei cittadini per l'acquisto delle auto elettriche e la consegna incondizionata del mercato delle auto alla Cina che oltretutto è uno dei primi inquinatori mondiali) vengono considerati tutti alla stessa stregua... E cioè come scarafaggi da isolare e schiacciare... Sic et simpliciter... Bisogna essere sempre dalla parte del "bene" questo è essenziale..😎 |
Il signore che guidava il pullman e ha avuto un fruc uccidendo 30 persone si e scoperto aveva fatto le 3 dosi maledette ed era iscritto a un gruppo di danneggiati su facebook... C erano anche suoi commenti che chiedeva aiuto x problemi post siero e sono stati cancellati da qualche giorno ...io non riporto più i casi di morte improvvisa nella mia provincia ma ogni settimana bene o male ce n'è uno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevano una pagina molto più numerosa come "mi piace" ma gli è stata buttata giù qualche mese fa... Se vai indietro di testimonianze ne trovi parecchie... Esiste un'interessante (e politicamente corretta) fascia di "complottisti" che considerano le suddette testimonianze falzehhhhhh e buttate in piedi da qualche stranissimo potere forte antiscienza ma nonostante gli abbia interrogati in proposito non sono riuscito a capire quale interesse effettivo possa avere una persona, dopo aver fatto il suo dovere da buon cittadino, a mentire sulle proprie condizioni di salute... A chi gioverebbe soprattutto??? Ma anche qui esistono complottismi buoni e cattivi ovviamente...:mrgreen: |
Quote:
Premettendo poi che esistono assolutamente i no vax (come tutte le altre categorie sopracitate) violenti, decerebrati e altamente giudicanti sul prossimo vaccinato definito capra meritevole di tutti i mali (io li odio con tutto il cuore questi) alla tua domanda su chi ha cominciato allego un video esemplificativo dell'atmosfera politicamente corretta che girava ai tempi... |
maledetto vaccino, quanto mai l'ho fatto...il covid è stata una passeggiata di salute in confronto ai potenziali danni. la terza dose poi me la sono sparata per niente, per non perdere un viaggio...spero di essere resistente alle schifezze.
|
Io ho fatto tre dosi e infatti sono morto.
Non sono io a scrivere in questo momento ma un bot russo dell'IRA di Olgino. |
Quote:
Magari facessero finta, davvero. |
Quote:
E pensare che se avessi perso questa "roulette russa" avrei potuto essere anch'io in quelle condizioni... Penso anche al calciatore veneto rimasto paralizzato a vita |
Quote:
L'ha detto in una conferenza stampa (e poi pure ribadito) la più grande eccellenza italiana dell'ultimo secolo made in Goldman Sachs quindi deve essere vero per forza.... :bene: Ah il tutto prescindendo dall'odio che ha sparso con quelle dichiarazioni di una gravità abominevole... |
Quote:
|
Si sa che le case farmaceutiche mettono la nostra salute e benessere davanti a tutto...
|
E' risaputo che le case farmaceutiche ci vogliono tutti morti...ma la domanda è: se saremo tutti morti come faranno a fare soldi?
|
in realtà le case farmaceutiche aspirano a gente malata, non morta.
Medicalizzando a vita il profitto è assicurato. |
Quote:
Dai e dai, sì prenderà atto che il mondo non è così in bianco e nero e anche chi è molto preoccupato di dire la cosa "giusta" (per non fare brutta figura) potrà tirare un sospiro di sollievo. |
Ovviamente anche riguardo a ciò c'è chi spara cifre a muzzo come 2 milioni di morti da vaccino in Italia e miliardi di danneggiati nel mondo.
A mio parere 200 mila danneggiati tra gravi e non, in Italia, è abbastanza attendibile come cifra su 50 milioni di vaccinati con almeno 2 dosi e quasi 1 milione con una dose sola. E un centinaio di morti con correlazione accertata |
Quote:
Vogliono guadagnare delle barche di soldi... Molti dei danneggiati da vaccino mica sono morti infatti (altrimenti non potrebbero testimoniare ovvio) ma sono diventati dipendenti da altri farmaci che ormai nella maggior parte dei casi non passa la mutua... Per non parlare dei paurosi interessi dietro il giro dei vaccini essendo noto che lo stato all'epoca ha acquistato valangate di sieri dalle varie case farmaceutiche (Moderna, Pfizer, etc....) che sono scadute in quanto inutilizzate.... |
I danneggiati vaccinali li conoscono tutti i novax, coincidenze? Nessuna correlazione?
Il danno poi sarà certificato dai medici ( strano, perché sono servi di bigpharma e quindi dovrebbero insabbiare tutto, qualquadra non cosa) o una libera interpretazione? |
Quote:
Lo dico da ipocondriaco certificato. |
C'è stato un periodo in cui danneggiati venivano creduti solo o da non vaccinati o da altri vaccinati danneggiati.
Io forse sono uno dei pochi vaccinati a cui "è andata bene" che ha sempre creduto loro fin dal giorno zero Ah comunque bentornato Angus!! |
Quote:
Ma se dubiti della loro esistenza puoi andare sotto i loro post (quelli aperti ci sono) e accusarli di essere "attori" al soldo di qualche casta antiscienza... Se te la senti... |
Quote:
|
Quote:
In anni di attenta lettura il comune denominatore delle loro storie è questo.. Se sono "attori" l'hanno studiata davvero divinamente e vorrei proprio capire a qualche scopo...:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Per quanto concerne il resto se uno è sempre stato bene prima della dose e dopo sta male è quantomeno assalito dal dubbio che possa esserci una correlazione.... Se poi gliela negano (ma in alcuni casi non è stata negata specie parlando di pericarditi) e gli diagnosticano una depressione con annessi medicinali da assumere è chiaro che si incazza, si sente abbandonato e si rivolge a chi quantomeno lo ascolta come quelli del Comitato Ascoltami la cui presidentessa è una danneggiata da vaccino.... |
Domanda a voi informati: questi danni non possono essere dovuti al covid visto che anche molti vaccinati lo hanno preso in forma leggera? Mi sembra che Vikingo lamenti un sacco di magagne post-covid, per voi sono post-vaccino?
|
Correlazione non implica causalità.
|
Quote:
Nei casi di depressioni, non stento a credere che chi si é fatto il vaccino malvolentieri e con paura vi abbia sviluppato sopra ipocondrie e paranoie. O le aveva già in precedenza, è infatti sintomo noto di psicosi la paranoia del controllo e l'aderenza al complottismo (non tutti i novax sono malati di mente, ma è noto come in certi soggetti affetti da quel tipo di patologie psichiatriche o con predisposizione ad esse, attecchiscano facilmente ipocondrie, complottismi eccetera). |
Quote:
Comunque https://www.funerali.org/statistica/...023-69793.html |
Quote:
Io ieri ho mangiato uno strano mandarino che non avevo mai mangiato prima. Verde di fuori e arancione dentro. Oggi ho un po' mal di schiena, ma siccome non temo i mandarini non ho pensato a una correlazione, il dubbio non mi sta logorando. Però chi può dire che non ci sia? Se mi metto a guardare compulsivamente canali YouTube e pagine fb in cui parlano dei danni da mandarino verde, prima e dopo averli mangiati, se io quel mandarino l'avessi mangiato malvolentieri perché mi è stato imposto ma io avevo già paura che mi avrebbe danneggiato, cosa andrò mai a pensare del mio mal di schiena? |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non c'è correlazione? Non c'è causalità? Tutto inventato? Ognuno la pensa come vuole in proposito e chi non la pensa come me di dosi se ne può fare diciotto mai e poi e poi mai mi permetterei di insultarlo come fanno gli estremisti.. Oltretutto non sono negazionista del virus e conosco il long Covid (che è una cosa diversa dai danni da vaccino) ma affermo parimenti senza dubbio alcuno che l'affermazione assolutistica "chi non si vaccina si ammala muore e riempie le terapie intensive" (detta in una conferenza stampa PUBBLICA), alla base della quale sono state presi provvedimenti discriminatori verso una minoranza, è assolutamente falsa... Non c'è un no vax che conosco che sia finito in terapia intensiva per il Covid ma se anche ci fosse dopo una sparata del genere l'incidenza di mortalità da Covid per i non vaccinati sarebbe dovuta essere al 95% minimo e cosi non è stato... Semplice...:bene: |
Quote:
Ma non conosco canali con centinaia di iscritti che sono stati male dopo aver mangiato una mela a dire il vero... A parte questo come scritto sopra volendo contestare la loro genuinità si può tranquillamente trovarli in giro per conferenze lasciando stare le testimonianze scritte... Sulla pagina Fb citata sopra c'è scritto tutto il necessario per rintracciarli... |
Poi sempre in merito all'affermazione assolutistica di cui sopra allego un altro link...(si tratta di una bravissima persona che conoscevo di vista)...
E chiudo l'argomento ho scritto fin troppo....:) https://www.liberta.it/news/cronaca/...mbi-vaccinati/ |
Quote:
Tu non conosci novax che sono finiti in terapia intensiva, io sì e sono anche morti purtroppo. |
Quote:
Anch'io conoscevo due novax piuttosto giovani che non sono più fra noi per polmonite interstiziale da COVID-19. |
Quote:
Sono in giro per le principali città italiane coi loro gazebo informativi e di testimonianze in questi due anni sulla loro pagine ne trovi quante ne vuoi... Poi per crederci o meno è un altro paio di maniche e ho già risposto sopra.. Se parli di altri gruppi tipo "danni collaterali" io non li frequento perchè le giungle di gente esaltata non mi interessano da ambo le parti come scritto sopra fai conto che io non ho mai nemmeno pensato di partecipare alle manifestazioni contro il green pass di due anni fa... Di no vax morti di Covid (o finiti in terapia intensiva) io non ne conosco personalmente ma non nego che esistano figurati esattamente come gente vaccinata con due/tre dosi morta ugualmente alla faccia della sicurezza della protezione tanto celebrata e alla base di misure discriminatorie mai viste prima... P.s. Sopra ho messo un link esplicativo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |