FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate? (https://fobiasociale.com/ma-come-e-possibile-che-siano-quasi-tutte-fidanzate-78942/)

Abe's Oddysee 12-09-2022 20:54

Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?

E perché gli compri il tappeto allora [emoji1]

Sheev Palpatine 12-09-2022 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2754493)
Personalmente preferisco il meglio sola che mal accompagnata. Ma sono scelte personali.

Se uscendo a cena uno pretendesse di pagare, mentre voglio fare a metà (ma chi cazzo te conosce che mi devi pagare la cena?!?!) sarebbe certamente l'ultima volta che mi vede.
Non che il problema si pone, non invitandomi nessuno.

Usciresti con me? Per me va bene se dividiamo a metà :ridacchiare:

Varano 12-09-2022 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2754495)
Che tappeto?
Scusami non capisco...

quello della leroy merlin, barracrudo ci sa fare con le ragazze.

Sheev Palpatine 12-09-2022 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2754533)
No, sei un demente fatto e finito.

Ecco, immagina che vita deve essere la mia dato ogni donna reagisce più o meno in questo modo, a volte addolcendo la pillola ma la sostanza non cambia. La mia sofferenza è una cosa che non puoi e non vuoi comprendere. Anche se io sono capace d'amare vivo in una società ingiusta in cui non c'è spazio per i miei valori.
Se sei nubile, sei volontariamente nubile. Donne involontariamente nubili non possono esistere, e con la tua risposta, lo hai dimostrato, grazie. :applauso:

Abe's Oddysee 12-09-2022 21:37

Palpatine nella realtà sicuro ti rifiutano per la bruttezza, ma qui per quello che scrivi

vikingo 12-09-2022 21:40

Pensavo di dover intervenire da vero vikingo si sa difendere da sola ahh

Winston_Smith 12-09-2022 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2754523)
Usciresti con me? Per me va bene se dividiamo a metà :ridacchiare:

Ma poi le permetterai di lavorare se vuole, o subito a sfornare figli e a fare la casalinga per combattere la degenerazione della società?
E per assicurarti che non finisca tutto con una ONS, niente sesso fino al matrimonio?

Sheev Palpatine 12-09-2022 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2754551)
Chiediti perché ti rifiutano invece di dare la colpa alle donne.
Ah no, si chiama autocritica. Ci vuole un minimo d'intelligenza per poterla fare. Sorry.

Allora ammetto di essere stupido, dimmi tu cosa devo fare. Aiutami e te ne sarò grato.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2754557)
Ma poi le permetterai di lavorare se vuole, o subito a sfornare figli e a fare la casalinga per combattere la degenerazione della società?
E per assicurarti che non finisca tutto con una ONS, niente sesso fino al matrimonio?

Ma in realtà, a me piacciono le donne dominanti e sicure di sè. Se fosse lei a lavorare e a mantenermi in certe decisioni non pretenderei di avere voce in capitolo. Il problema è che questo tipo di donne non esistono :(

Warlordmaniac 12-09-2022 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2754551)
Chiediti perché ti rifiutano invece di dare la colpa alle donne.
Ah no, si chiama autocritica. Ci vuole un minimo d'intelligenza per poterla fare. Sorry.

Ma poi se l'autocritica è troppo redpill, non va bene nemmeno l'autocritica.
Nella redpill c'è l'autocritica. Parlare del LMS non significa parlare male delle donne, ma se io dico di avere LMS basso e che le donne non mi considerano per questo, l'autocritica è alle donne o a me stesso?

Io sono stato accusato sia di esagerare in autocritica e sia di scaricare la responsabilità sugli altri.

Winston_Smith 12-09-2022 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2754587)
Nella redpill c'è l'autocritica. Parlare del LMS non significa parlare male delle donne, ma se io dico di avere LMS basso e che le donne non mi considerano per questo, l'autocritica è alle donne o a me stesso?

L'impostazione redpillata tipica è contro le donne, perché accusate di ipergamare e volere LMS ben più alto di quello di cui si accontentano gli uomini "francescani". E poi avere determinate qualità o meno per lo più non dipende dal singolo perché deriva tutto o quasi dalla genetica, quindi non c'è nessuna autocritica.

Sheev Palpatine 12-09-2022 22:50

Ma nel mio caso specifico non so fino a che punto potrei appropriarmi della definizione "incel". Perchè molti incel mi accusano di essere un cuck e di essere blupillato perchè desidero il matrimonio. Io cerco di guardare la verità nelle cose in modo onesto ma il risultato è che vengo mandato a fanculo in tutti i casi. Ma ho l'umiltà di ammetterlo se mi sono sbagliato

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2754587)

Io sono stato accusato sia di esagerare in autocritica e sia di scaricare la responsabilità sugli altri.

Sarei curioso di sapere cosa risponderebbe Charlotte, sempre nella remota ipotesi in cui risponderà...
Contrariamente a quanto potrebbe sembrare io sono sempre gentile con le donne... Ho le mie idee in teoria, ma in pratica vedo nelle donne così tanto potere da sentirmi annullato...

Anche se Charlotte mi ha rivolto parole offensive non ho fatto alcun flame, io amo il dialogo e la democrazia

Demiurgo 12-09-2022 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2754493)
Personalmente preferisco il meglio sola che mal accompagnata. Ma sono scelte personali.

Se uscendo a cena uno pretendesse di pagare, mentre voglio fare a metà (ma chi cazzo te conosce che mi devi pagare la cena?!?!) sarebbe certamente l'ultima volta che mi vede.
Non che il problema si pone, non invitandomi nessuno.

Non ho visto le discussioni precedenti, ma credo che in quel caso sia anche una questione di galateo.

Di solito chi invita (e sceglie il posto) offre.

Poi se una ragazza tiene a fare a metà potrei pensare o che è molto parsimoniosa e disinteressata (bene) ... O che assolutamente non è interessata ad una seconda uscita e non le interessa farsi offrire nulla (male)

Immagino dipenda dal contesto offrire una o l'altra lettura.

Soddisfatto 12-09-2022 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2754533)
No, sei un demente fatto e finito.

Forse sono la persona meno indicata per fare un commento del genere ma vedendo come ti sei posta adesso con Sheeve Palpatine e con vikingo in un'altra discussione si può benissimo capire perchè gli uomini non ti si filano.

Sheev Palpatine 12-09-2022 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2754628)
Forse sono la persona meno indicata per fare un commento del genere ma vedendo come ti sei posta adesso con Sheeve Palpatine e con vikingo in un'altra discussione si può benissimo capire perchè gli uomini non ti si filano.

Secondo me c'è un cuore tenero dentro di lei, nascosto da questo carattere un pò scontroso. Direi che è una Tsundere. Non mi sono offeso perchè percepisco cose buone in lei... ma potrei sbagliarmi, ormai sono vecchio e la forza non scorre potente in me come una volta

Soddisfatto 12-09-2022 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2754636)
Secondo me c'è un cuore tenero dentro di lei, nascosto da questo carattere un pò scontroso. Direi che è una Tsundere. Non mi sono offeso perchè percepisco cose buone in lei... ma potrei sbagliarmi, ormai sono vecchio e la forza non scorre potente in me come una volta

Non ho l'abitudine di giudicare le persone da quello che scrivono su un forum. Oltretutto siamo tutti utenti anonimi e nessuno sa niente di nessuno a parte quello che raccontiamo di noi stessi. Ma da qui a descrivere il profilo psicologico e caratteriale di una persona ce ne vuole. Non sto dicendo che tu lo stia facendo, d'altronde si tratta solamente di una percezione.
Molte donne qui le ho definite bugiarde e la mia opinione su di loro non cambia, anche perchè in una maniera o nell'altra si sono contraddette.
Come molti qui hanno avuto modo di leggere, in ambito relazioni, sono spudoratamente diretto e potrei raccontartene un sacco. Intanto io prendo atto, i giudizi su di me qui formulati mi influenzano meno di zero, così come i miei giudizi sugli utenti del forum contano poco e niente per loro.

DEP73 13-09-2022 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2754636)

Scusa ma... ho indagato leggendo il tuo messaggio di prentazione e risulta che hai 22 anni. E a 22 anni "sono vecchio e la forza non scorre potente in me come una volta" :interrogativo:

Sheev Palpatine 13-09-2022 00:12

Quote:

Originariamente inviata da DEP73 (Messaggio 2754660)
Scusa ma... ho indagato leggendo il tuo messaggio di prentazione e risulta che hai 22 anni. E a 22 anni "sono vecchio e la forza non scorre potente in me come una volta" :interrogativo:

https://incels.wiki/w/File:333.jpg

Come puoi osservare nel grafico, per un incel i 20 anni sono il punto di non ritorno... Io ho superato da ben 2 anni il punto di non ritorno, quindi sono vecchio

Soddisfatto 13-09-2022 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2754662)

Come puoi osservare nel grafico, per un incel i 20 anni sono il punto di non ritorno... Io ho superato da ben 2 anni il punto di non ritorno, quindi sono vecchio

Come hai potuto notare nella mia discussione a cui hai risposto io di anni ne ho 31 e sono totalmente vergine, mai un bacio, mai un appuntamento, sempre e solo rifiutato a causa della mia bruttezza. A parte questa parentesi, parlare di punto di non ritorno a 20 anni è un po' troppo prematuro, lo sposterei dopo i 25 ma allo stesso tempo direi che non ha nemmeno senso parlarne perchè se sei brutto non esiste non esiste un punto di non ritorno...ma semplicemente perchè non c'è nessun punto di partenza. Non dico oltre e mi fermo qui.
Lascia perdere quel grafico, è puramente satirico e te lo dice uno che seguiva la redpill prima che diventasse così popolare.

DEP73 13-09-2022 00:28

Quote:

Ma daiiiiiiiiiiiiiii, non dire cagate :sarcastico:
In bocca al lupo, dacci dentro, altro che punto di non ritorno! Con qualche mossa strategica ben assestata da qui a 5 anni trombi come un riccio.

Sheev Palpatine 13-09-2022 00:31

Quote:

Originariamente inviata da DEP73 (Messaggio 2754668)
Ma daiiiiiiiiiiiiiii, non dire cagate :sarcastico:
In bocca al lupo, dacci dentro, altro che punto di non ritorno! Con qualche mossa strategica ben assestata da qui a 5 anni trombi come un riccio.

Eh magari...

vikingo 13-09-2022 00:33

Un altro de Marco arreso a 21 anni ma come si fa ma veramente,qui dentro c'è gente vicina ai 40 che di mollare non ne vuole sapere..e un affronto sentire queste cose,varano condividerà..

Abe's Oddysee 13-09-2022 00:37

Non esistono punti di non ritorno, non deprimetevi più del necessario
Certo dopo una certa età se non si ha avuto un passato bisogna imparare a fingere

Sheev Palpatine 13-09-2022 00:41

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2754671)
Un altro de Marco arreso a 21 anni ma come si fa ma veramente,qui dentro c'è gente vicina ai 40 che di mollare non ne vuole sapere..e un affronto sentire queste cose,varano condividerà..

Devo ancora compierli i 22 in effetti... Però è questa situazione ad essere davvero demoralizzante dai...

Soddisfatto 13-09-2022 00:56

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2754671)

Ma che c'entra De Marco, scusa? Il ragazzo non ha detto di essersi arreso ma di essere sfiduciato e ci sta. Certo che però un 40enne che continua ad insistere nonostante prenda sempre pali in continuazione e non demorde è tutt'altro che dignitoso. Bisogna essere umili e capire e accettare che a volte alzare la bandiera bianca è l'unica cosa sensata.

vikingo 13-09-2022 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2754676)
Devo ancora compierli i 22 in effetti... Però è questa situazione ad essere davvero demoralizzante dai...

Figurati e una situazione sociologica seria linceludine fin dalle nuove generazioni,de Marco lo dimostra,anche tra gli adolescenti saranno venti per cento quelli con vita sessuale regolare,anche perché se alle ragazzine si interessano pure i trentenni e i quarantenni che hanno pure reddito,capite bene come un ventenne normale possa fare poco.pero lamentarsi non serve a nulla e cominciare a migliorarsi dove si riconosce di avere dei limiti chissà che un giorno non porti alla metà,se ci pensate a 25 30 anni poi e sempre più dura,ma a 20 c'è ampio margine..

Demiurgo 13-09-2022 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2754679)
Ma che c'entra De Marco, scusa? Il ragazzo non ha detto di essersi arreso ma di essere sfiduciato e ci sta. Certo che però un 40enne che continua ad insistere nonostante prenda sempre pali in continuazione e non demorde è tutt'altro che dignitoso. Bisogna essere umili e capire e accettare che a volte alzare la bandiera bianca è l'unica cosa sensata.

Con tutto il cuore.
https://media.tenor.com/To4rzCaRYv8AAAAM/ti%C3%A8-cirna.gif

Soddisfatto 13-09-2022 01:02

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2754674)
Non esistono punti di non ritorno, non deprimetevi più del necessario
Certo dopo una certa età se non si ha avuto un passato bisogna imparare a fingere

Se dire che a 20 anni c'è il punto di non ritorno è sbagliato e nocivo, altrettanto è dire che non vi sia alcun punto di non ritorno. Ci scommetto quello che voglio che qualunque 30-40enne qui dentro o la fuori che non ha mai nemmeno avuto un appuntamento da qui a 10 anni non cambierà niente della sua situazione.
Come ho detto a vikingo, che ci piaccia o no, il momento della resa deve arrivare prima o poi e accettare che si rimarrà soli per sempre. Non siamo in un film della Disney.

Sheev Palpatine 13-09-2022 01:02

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2754680)
Figurati e una situazione sociologica seria linceludine fin dalle nuove generazioni,de Marco lo dimostra,anche tra gli adolescenti saranno venti per cento quelli con vita sessuale regolare,anche perché se alle ragazzine si interessano pure i trentenni e i quarantenni che hanno pure reddito,capite bene come un ventenne normale possa fare poco.pero lamentarsi non serve a nulla e cominciare a migliorarsi dove si riconosce di avere dei limiti chissà che un giorno non porti alla metà,se ci pensate a 25 30 anni poi e sempre più dura,ma a 20 c'è ampio margine..

Sì ma perchè dev'essere così difficile? Non è possibile.
Ogni cosa che faccio sembra inutile. Anche se cerco di prendermi cura di me, di andare in palestra...
Non ho mai dovuto affrontare un problema così difficile nella mia vita

Soddisfatto 13-09-2022 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2754682)
Con tutto il cuore.
https://media.tenor.com/To4rzCaRYv8AAAAM/ti%C3%A8-cirna.gif

Fa tutti gli scongiuri che vuoi ma illuderti come fai non ti porterà da nessuna parte. Fattene una ragione.

Abe's Oddysee 13-09-2022 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2754683)
Se dire che a 20 anni c'è il punto di non ritorno è sbagliato e nocivo, altrettanto è dire che non vi sia alcun punto di non ritorno. Ci scommetto quello che voglio che qualunque 30-40enne qui dentro o la fuori che non ha mai nemmeno avuto un appuntamento da qui a 10 anni non cambierà niente della sua situazione.

Come ho detto a vikingo, che ci piaccia o no, il momento della resa deve arrivare prima o poi e accettare che si rimarrà soli per sempre. Non siamo in un film della Disney.

Se non lo ha avuto causa continui rifiuti non cambiera nulla, se non lo ha avuto per mancanza di occasioni la cosa é diversa purche se le crei quelle occasioni.
Certo se sei brutto é finita già a 20 anni

Demiurgo 13-09-2022 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2754685)
Fa tutti gli scongiuri che vuoi ma illuderti come fai non ti porterà da nessuna parte. Fattene una ragione.

No, no, ti ho dato del cornuto, benché ti manchi la materia prima.

Mi spiace se hai frainteso.
(magari era meglio il gesto dell'ombrello 🤔 )

Soddisfatto 13-09-2022 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2754689)
No, no, ti ho dato del cornuto, benché ti manchi la materia prima.

Mi spiace se hai frainteso.

Ho capito che non mi hai dato del cornuto, sono brutto, mica scemo...
Il tuo mi sembra più che altro quello di un bambino che vuole a tutti i costi un giocattolo e sbatte i piedi per terra disperato.

Abe's Oddysee 13-09-2022 01:10

Lol

Soddisfatto 13-09-2022 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2754688)
Se non lo ha avuto causa continui rifiuti non cambiera nulla, se non lo ha avuto per mancanza di occasioni la cosa é diversa purche se le crei quelle occasioni.
Certo se sei brutto é finita già a 20 anni

Questo deve dircelo lui. Concordo pienamente con l'ultima parte del tuo messaggio.

Demiurgo 13-09-2022 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2754690)
Ho capito che non mi hai dato del cornuto, sono brutto, mica scemo...

https://media.tenor.com/-BvFR9V2OVEAAAAM/albanese-brianza.gif

meglio.

vikingo 13-09-2022 01:15

Io ho avuto un appuntamento a marzo dopo 5 anni sintomo che qualcosa si e smosso..non mi nominare sempre..io non mi voglio accontentare come Zeno Cosini,e penso di essere molto vicino a quello che cerco come forse mai lo sono stato e lo dimostrano i fatti non le parole..poi se gli altri non ci credono mai amen più di motivarli uno non può fare..tra l'altro quando ho sospeso gli psicofarmaci nel 2020 il fisico e migliorato..poi sto medici ti dicono che fanno bene,fanno bene un corno..comunq buona nottata

Soddisfatto 13-09-2022 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2754693)
https://media.tenor.com/-BvFR9V2OVEAAAAM/albanese-brianza.gif

meglio.

Mah, non cederò ad altre tue provocazioni. Continua pure a cercare l'acqua di fuoco.

Soddisfatto 13-09-2022 01:19

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2754694)
Io ho avuto un appuntamento a marzo dopo 5 anni sintomo che qualcosa si e smosso..non mi nominare sempre..io non mi voglio accontentare come Zeno Cosini,e penso di essere molto vicino a quello che cerco come forse mai lo sono stato e lo dimostrano i fatti non le parole..poi se gli altri non ci credono mai amen più di motivarli uno non può fare..tra l'altro quando ho sospeso gli psicofarmaci nel 2020 il fisico e migliorato..poi sto medici ti dicono che fanno bene,fanno bene un corno..comunq buona nottata

Se dici cose che non centrano niente nominando De Marco, Zaniolo, Djokovic e Zeno Cosini che non hanno a che vedere un bel nulla con la discussione è ovvio che ti cito.
Poi del resto la vita è tua, fa come vuoi. Vuoi continuare ad illuderti? Va bene, vai pure. Ne riparliamo tra qualche anno...

Ruoppolo 13-09-2022 01:51

Ma Zeno si faceva la moglie e pure l'amante, mica era sfigato. Il suo problema era che si era invaghito della cognata che non gliela dava e aveva dovuto ripiegare sulla sorella, comunque non era affatto sfigato.

Keith 13-09-2022 01:54

Quote:

ma voi non state bene con la testa.. a 22 anni puoi fare tutto quello che vuoi, ti puoi operare se hai difetti, ti puoi prendere il testosterone se non sei maschile, ti puoi fare il fisico, puoi fare i soldi.. dopo i 40 anni bisogna incominciare a fare il punto della situazione, ma prima no.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59.