![]() |
Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
Arisa - Potevi fare di più 4/10 brano pop assolutamente dimenticabile ma tutto sommato non danneggia le orecchie; ha sonorità che sarebbero potute stare anche in festival di anni fa. Mi aspettavo decisamente di peggio da Arisa
Colapesce e Dimartino - Musica leggerissima 3,5/10 da condannare proprio il concetto: ci vuole musica complessa pensata per stimolare l'intelletto, altro che inni alla musica leggerissima Aiello - Ora 2,5/10 mi ha inquinato per giorni la home di fb con un suo video sponsorizzato... Francesca Michielin e Fedez - Chiamami per nome 2/10 ascoltarla fino in fondo è davvero dura Max Gazzè e la Trifluoperazina Monstery Band - Il farmacista 5/10 un mezzo punto in più per segnare il distacco dalle altre. Testo interessante che per tematiche ricorda vagamente Droga (aiutami dottore) di Camerini, non è la solita super-ovvia canzone d'amore. Sonorità non male, è suonato anche il theremin. Noemi - Glicine 2,5/10 Me la ricordavo meglio, Sono solo parole si merita circa un voto e mezzo in più. Madame - Voce 3/10 Måneskin - Zitti e buoni 4/10 i Greta van Fleet italiani. Almeno mostrano al pubblico che il rock è ancora vivo Ghemon - Momento perfetto 3/10 ascoltabile, ma totalmente anonimo Coma_Cose - Fiamme negli occhi 3,5/10 il trattino basso nel nome è segno che siamo proprio nel 2021, nell'era digitale. Mezzo punto in più per aver nominato i Velvet Underground in un'intervista tra le fonti di ispirazione Annalisa - Dieci 2,5/10 ho la netta sensazione che mi troverò a sentirla senza volerlo in qualche bar o supermercato o sala d'aspetto Francesco Renga - Quando trovo te 2,5/10 tipica canzone da Sanremo. Che motivi ha per essere ricordata? Fasma - Parlami 2,5/10 |
Ho ascoltato Madame e Fasma.
Non capisco come possano essere considerati buoni artisti con quella solita lagnosa base Trap con l'autotune. Sarò vecchio io, non so......:miodio: Edit: Ho sentito quella di Annalisa. Per me la migliore. |
Ero talmente presa da leggere commenti e commentare che quasi non ho visto e sentito nulla.
Comunque ho ceduto al sonno poco dopo mezzanotte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato però non sia andato anche Bigrom..a questo punto.. |
Sono una figlia di, figlia di, LOREDANA.
In loop da stamattina |
Momento Amarcord: Sanremo 2001. Sul palco si esibiscono i Placebo, che scambiando Sanremo per un Heineken Jamming Festival qualsiasi, pensano bene di spaccare una chitarra elettrica contro un amplificatore sul palco, tra le proteste del pubblico in sala. Praticamente come vedere un tifoso lanciare petardi a Wimbledon credendo di essere a San Siro. :mrgreen: E dire che qualche pezzo di Placebo ancora mi piace |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è un modo solo di essere femmine eh E comunque lì era pure parecchio “femminile” rispetto al solito Edit: Nooo scusa la risposta, non voglio polemizzare, devo essere zen ( -_- ) |
Le storie instagram di Gianni Morandi mentre ascolta le canzoni di Sanremo :cuore:
|
Quote:
|
Quindi Matilda non c'è tutte le sere :piangere:
Mi ricorda un po' Jennifer Lawrence per il carattere frizzantino. "Mi sento con Nicole Kidman tutti i giorni". Quindi ci sarà Elettra Lamborghini https://cleme.altervista.org/wp-cont...3/saltella.gif |
Per me invece Madame è femminile, è molto giovane e non ha bisogno di snaturarsi per rendersi più appetibile. Sì perché ormai femminile significa questo.
Per quanto riguarda la voce boh, è strana però è una tipa che in qualche modo mi incuriosisce. |
Quote:
Ora vado a vederle |
Quote:
|
Quote:
ma c'è bugo che canta, non lo sapevo, ahah, che furboni Questa la scaletta ufficiale della seconda serata del Festival con i cantanti e gli ospiti in ordine di uscita. In rosso ho evidenziato tutto quello extra gara:mannaggia: Apertura Festival Wrongonyou Greta Zuccoli Davide Shorty Dellai Verdetto nuove proposte Orietta Berti - "Quando ti sei innamorato" Elodie Bugo - "E invece sì" Fiorello Laura Pausini Gaia – "Cuore amaro" Lo Stato Sociale - "Combat Pop" Il volo con Andrea Morricone e Nello Salza La Rappresentante di Lista - "Amare" Fiorello Malika Ayane - "Ti piaci così" Alex Schwazer Elodie Extraliscio feat. Davide Toffolo - "Bianca luce nera" Gigliola Cinquetti, Marcella Bella e Fausto leali Ermal Meta - "Un milione di cose da dirti" Gigi D'Alessio Random - "Torno a te" Achille Lauro con Claudio Santamaria e Francesca Barra Fiorello e Amadeus Fulminacci - "Santa Marinella" Zlatan Ibrahimovic in collegamento Amadeus e Fiorello Elodie Willie Peyote - "Mai dire mai (La locura)" Cristiana Girelli Gio Evan - "Arnica" Irama - "La genesi del tuo colore" Antonella Ferrari Elodie Classifica della seconda serata e Top 10 generale |
Fulminacci e Willie quasi ultimi [emoji849]
|
vabbè hanno cambiato le regole solo per far cantare questo irama, che è vestito da laureato americano
|
ossignur, c'è ancora metal -________- quello che copia le canzoni al 30%
ma perchè non mi sono letto bene l'elenco all'inizio? tutti sti nomi non li avevo visti |
Bene stasera c'è Elodie:arrossire:
|
notevole la milf del tg1
io non lo guardo mai quel tg, ho brutti ricordi dell'infanzia, mi toglievano i cartoni per vedere bruno vespa che non era come oggi, era molto più indormento |
bruno vespa che ho visto dal vivo un paio di mesetti fa, e pure milly carlucci, li ho beccati davanti alla scala la sera della prima :sarcastico:
|
Quote:
|
Da dove sbuca Ibra?dagli spogliatoi?:mrgreen::miodio:
|
complimenti a fiorello che propugna la boccia per il pesce rosso in pubblicità (tralatro è illegale detenere animali in meno di 30 litri)
il pesce rosso diventa 30cm, va tenuto nei laghetti, dove sono gli animalisti?? non parliamo della forma tonda che distorce la vista e provoca danni oltre quelli che provoca il basso litraggio e il poco scambio di ossigeno |
Quote:
scusato volevo dire roulette, a sanremo c'è il casinò |
Al posto di combattimento anche stasera!
Sempre fino alle 23 :mrgreen: |
fiorello vestito da scarafaggio, partono bene
|
Fiore è più figo di Achille Lauro
|
Troppo simpatici i palloncini al posto del pubblico:sarcastico:
|
Mi sto innamorando di Fiorello come quando avevo 12 anni:arrossire:
|
ciao X)
|
sì durissima la didattica a distanza, immagino la fatica
-_______- |
ma che palle ancora i giovani -______-
|
eccolo il primo, col cappellino da piccola canaglia
|
rongo niù?
|
×_×
|
La corista di Diodato. Lui ovviamente è su instagram a supportarla con i cuoricini
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |